Presentazioni

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazioni
« Risposta #500 il: 31 Mag 2020, 00:08 »
Benvenuti!

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Presentazioni
« Risposta #501 il: 31 Mag 2020, 00:14 »
Benvenuti a tutti
e sempre roma merda..
 :band1: :band1:
Re:Presentazioni
« Risposta #502 il: 31 Mag 2020, 00:26 »
Benvenuti e riommamerda a tutti!
Re:Presentazioni
« Risposta #503 il: 02 Set 2020, 17:48 »
Ciao a tutti, dopo diversi anni torno a scrivere su Lazionet, per distacco il miglior posto in rete dove parlare di e vivere la Lazio.
Ho cambiato il mio nick, in passato Campione e Campione2000, quando su Lazionet e/o allo Stadio conoscevo Mapuche, Gondrano, Gesulio, Zack, Pentium, Eagles77, Pag, Nanni.
Un abbraccio a tutti i Lazionetter  :ssl  :asrm

Offline biko

*
6354
Re:Presentazioni
« Risposta #504 il: 02 Set 2020, 18:23 »
 :ssl :asrm💪💪💪👍
Re:Presentazioni
« Risposta #505 il: 02 Set 2020, 19:20 »
Benvenuto!
 :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #506 il: 02 Set 2020, 19:38 »
Re:Presentazioni
« Risposta #507 il: 02 Set 2020, 20:47 »
Ciao a tutti, dopo diversi anni torno a scrivere su Lazionet, per distacco il miglior posto in rete dove parlare di e vivere la Lazio.
Ho cambiato il mio nick, in passato Campione e Campione2000, quando su Lazionet e/o allo Stadio conoscevo Mapuche, Gondrano, Gesulio, Zack, Pentium, Eagles77, Pag, Nanni.
Un abbraccio a tutti i Lazionetter  :ssl  :asrm

Referenze impeccabili  ;) ne abbiamo davvero bisogno, welcome back!  :ssl :since :asrm

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Presentazioni
« Risposta #508 il: 02 Set 2020, 21:37 »
Ciao a tutti, dopo diversi anni torno a scrivere su Lazionet, per distacco il miglior posto in rete dove parlare di e vivere la Lazio.
Ho cambiato il mio nick, in passato Campione e Campione2000, quando su Lazionet e/o allo Stadio conoscevo Mapuche, Gondrano, Gesulio, Zack, Pentium, Eagles77, Pag, Nanni.
Un abbraccio a tutti i Lazionetter  :ssl  :asrm

Minchia...
E sei sopravvissuto?  :o

Bentornato in famiglia

 :band1:
Re:Presentazioni
« Risposta #509 il: 02 Set 2020, 21:48 »
Referenze impeccabili  ;) ne abbiamo davvero bisogno, welcome back!  :ssl :since :asrm
Grazie  ;)
Re:Presentazioni
« Risposta #510 il: 02 Set 2020, 21:48 »
Minchia...
E sei sopravvissuto?  :o

Bentornato in famiglia

 :band1:
Grazie  ;)

Offline sharp

*****
26498
Re:Presentazioni
« Risposta #511 il: 03 Set 2020, 00:35 »
Minchia...
E sei sopravvissuto?  :o


 :band1:

questo deve avecce gli anticorpi coi contro... [cit.]   :=))

benvenuto

Offline arturo

*****
14738
Re:Presentazioni
« Risposta #512 il: 03 Set 2020, 10:32 »
questo deve avecce gli anticorpi coi contro... [cit.]   :=))

benvenuto

in effetti , pure Gesulio... :=))
Re:Presentazioni
« Risposta #513 il: 03 Set 2020, 14:48 »
Grazie a tutti  :ssl

Offline SanLazio

*
3829
Re:Presentazioni
« Risposta #514 il: 08 Set 2020, 14:13 »
Salve Aquilotti, sono di Napoli ma tifosissimo della Prima Squadra della Capitale..
vi leggo da svariati anni e Lazionet è stato sempre un punto di riferimento per essere aggiornato sulle vicende della nostra Squadra.. 
mi innamorai della Lazio grazie all era Cragnottiana dove  la Lazio era uno dei team più forti d’ Europa.. mai abbandonata la mia fede anche perché nascendo e crescendo per Napoli dove tutti i miei amici erano in maggioranza napoletani e juventini io ero fiero di essere Laziale e combattevo e combatto tutt ora contro la maggioranza...
detto questo Forza Lazio e romamerda
Re:Presentazioni
« Risposta #515 il: 08 Set 2020, 15:31 »
Salve Aquilotti, sono di Napoli ma tifosissimo della Prima Squadra della Capitale..
vi leggo da svariati anni e Lazionet è stato sempre un punto di riferimento per essere aggiornato sulle vicende della nostra Squadra.. 
mi innamorai della Lazio grazie all era Cragnottiana dove  la Lazio era uno dei team più forti d’ Europa.. mai abbandonata la mia fede anche perché nascendo e crescendo per Napoli dove tutti i miei amici erano in maggioranza napoletani e juventini io ero fiero di essere Laziale e combattevo e combatto tutt ora contro la maggioranza...
detto questo Forza Lazio e romamerda
Benvenuto!
 :since :asrm

Offline SanLazio

*
3829
Re:Presentazioni
« Risposta #516 il: 08 Set 2020, 16:25 »

Offline pentiux

*****
18582
Re:Presentazioni
« Risposta #517 il: 08 Set 2020, 16:31 »
Ciao a tutti, dopo diversi anni torno a scrivere su Lazionet, per distacco il miglior posto in rete dove parlare di e vivere la Lazio.
Ho cambiato il mio nick, in passato Campione e Campione2000, quando su Lazionet e/o allo Stadio conoscevo Mapuche, Gondrano, Gesulio, Zack, Pentium, Eagles77, Pag, Nanni.
Un abbraccio a tutti i Lazionetter  :ssl  :asrm
Chi si rivede! (vabbè, la M si è trasformata da tanti anni in X, ma sono sempre io ;)) )
 :beer:

E per non far torto a nessuno, benvenuto anche all'aquilotto napoletano!!!
:band5:
Re:Presentazioni
« Risposta #518 il: 09 Set 2020, 08:50 »
Un paio di domande erano difficili da trovare su Google. Ma questo - sia chiaro - era solo il primo livello del TDL (Test Della Lazialità)  8)

Va bene, walteronez.

Dove inizia la tua libertà, finisce la mia.

Qui, però, non siamo su una delle tante piazze pubbliche di Internet. Un forum - cui si accede con delle chiavi - è una comunità, con le sue regole scritte e quelle non scritte: le prime sono fondamentali e le trovi facilmente; per le seconde, invece, bisogna saper drizzare le antenne e mettersi sulla lunghezza d'onda giusta...

Che la tua permanenza qui possa essere lunga! Se hai un vero e sincero interesse a partecipare.

Altrimenti - come già successo con altri in odore di eresia o eretici dichiarati - prima o poi ti stuferai...

 :since :asrm


Francamente non capisco e non mi riferisco all'utente walteronez. C'e' un test della lazialita' da passare? Sei stato incaricato di effettuarlo tu? Chi non lo passa e' un eretico e se ne deve andare? C'e' una lunghezza d'onda su cui bisogna sintonizzarsi? Mah, le patenti di lazialita' in questo forum sono state sempre molto criticate

difficile in effetti definire il confine ed il livello di lazialità. Io dico solo che , appurato che ci sia una fede biancoceleste, il forum è bello anche per la varietà di opinioni e di contrasti, poi non nego di essere un tifoso magari fuori dagli schermi e ve ne porto un esempio banale , a differenza di molti nelle competizioni europee, a parte la Roma, simpatizzo per le squadre italiane, è un problema ? D'altronde questo non è specificatamente un forum di tifosi ultras dove magari vanno rispettati maggiormente dei criteri , seppure "non scritti" ma universalmente riconosciuti per un tifoso ultras
Re:Presentazioni
« Risposta #519 il: 09 Set 2020, 08:58 »

difficile in effetti definire il confine ed il livello di lazialità. Io dico solo che , appurato che ci sia una fede biancoceleste, il forum è bello anche per la varietà di opinioni e di contrasti, poi non nego di essere un tifoso magari fuori dagli schermi e ve ne porto un esempio banale , a differenza di molti nelle competizioni europee, a parte la Roma, simpatizzo per le squadre italiane, è un problema ? D'altronde questo non è specificatamente un forum di tifosi ultras dove magari vanno rispettati maggiormente dei criteri , seppure "non scritti" ma universalmente riconosciuti per un tifoso ultras

beh, walteronez, io ti ho difeso..... però almeno mettici l'impegno di scrivere roma con la r e non con la R.......
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod