Presentazioni

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

*****
14739
Re:Presentazioni
« Risposta #520 il: 09 Set 2020, 09:31 »
co sta fregnaccia delle patenti di lazialità , ci facciamo trollare alla grande.
bene.
Re:Presentazioni
« Risposta #521 il: 09 Set 2020, 11:57 »

co sta fregnaccia delle patenti di lazialità , ci facciamo trollare alla grande.
bene.

difficile in effetti definire il confine ed il livello di lazialità. Io dico solo che , appurato che ci sia una fede biancoceleste, il forum è bello anche per la varietà di opinioni e di contrasti, poi non nego di essere un tifoso magari fuori dagli schermi e ve ne porto un esempio banale , a differenza di molti nelle competizioni europee, a parte la Roma, simpatizzo per le squadre italiane, è un problema ? D'altronde questo non è specificatamente un forum di tifosi ultras dove magari vanno rispettati maggiormente dei criteri , seppure "non scritti" ma universalmente riconosciuti per un tifoso ultras

Incollo qui il messaggio (off-topic) inserito nello spazio dedicato a Muriqi.

----

Ci mancherebbe, ragazzi! Ma quali patenti di lazialità  :)

Il tono del post era quello percepito da Adler Nest [ovvero ironico].

Notavo solo che diversi utenti del forum faticano a "prendersi" con walteronez (vedi risposta di Ranxerox, nel topic su Muriqi).

Per quanto mi riguarda, nessun tipo di problema con lui (con cui mi scuso, se non ha gradito il tono dei miei due messaggi).
E, quando parlo di "lunghezza d'onda", intendo semplicemente il fatto di difendere sì le proprie idee e posizioni - ci mancherebbe - ma in modo da evitare, se possibile, di risultare sgraditi a più di un utente del forum.

Tutto qui.

I tribunali dell'inquisizione esistono ancora, anche se - almeno alle nostre latitudini - in genere non utilizzano più ruote della morte e forconi.

Qui, quale sia la loro forma, in ogni caso ne facciamo volentieri a meno  ;)

----

beh, walteronez, io ti ho difeso..... però almeno mettici l'impegno di scrivere roma con la r e non con la R.......

Adler Nest è uomo saggio.
Dallo spirito tagliente.


 :beer:


Re:Presentazioni
« Risposta #522 il: 09 Set 2020, 17:18 »

Notavo solo che diversi utenti del forum faticano a "prendersi" con walteronez (vedi risposta di Ranxerox, nel topic su Muriqi).

Per quanto mi riguarda, nessun tipo di problema con lui (con cui mi scuso, se non ha gradito il tono dei miei due messaggi).


non devi scusarti non ho assolutamente sgradito il tuo tono, ci stava l'esame anzi mi spiace se non sono stato al gioco ma mi sembrava troppo off topic.
Per il resto nessun problema anche essere sgraditi fa parte di un forum, ho un modo di scrivere talvolta provocatorio non è che mi sorprende una reazione, cioè se dico un Forza Zenga mi aspetto che a qualcuno possa non piacere e trovarlo fuori contesto.
Adler per quanto riguarda Roma o roma, ne terrò conto per differenziarlo dalla capitale, ma avverto che non è mio stile storpiare il loro nome (non so se è usanza su questo forum). Però la minuscola va bene, perchè non rappresentano Roma
Re:Presentazioni
« Risposta #523 il: 09 Set 2020, 17:46 »
non devi scusarti non ho assolutamente sgradito il tuo tono, ci stava l'esame anzi mi spiace se non sono stato al gioco ma mi sembrava troppo off topic.
Per il resto nessun problema anche essere sgraditi fa parte di un forum, ho un modo di scrivere talvolta provocatorio non è che mi sorprende una reazione, cioè se dico un Forza Zenga mi aspetto che a qualcuno possa non piacere e trovarlo fuori contesto.
Adler per quanto riguarda Roma o roma, ne terrò conto per differenziarlo dalla capitale, ma avverto che non è mio stile storpiare il loro nome (non so se è usanza su questo forum). Però la minuscola va bene, perchè non rappresentano Roma

sei originale, non c'è che dire; un tifoso di calcio, quasi sicuramente non loro, molto probabilmente dalla parte giusta del Tevere, ma difficile da inquadrare: in questo può starci la ricchezza del forum.
Però....sai che bello etichettarli per quello che sono! rioma, asfalliti, piscio-ruggine, trigorioti......
Qui si sono sfiorate vette poetiche nell'inquadrarli: qualcuno più dentro di me potrebbe aggiornare l'elenco......
Re:Presentazioni
« Risposta #524 il: 14 Set 2020, 11:01 »
Ciao a tutti vi leggo da anni, ma non mi ero mai registrato. Abbonato dal '94 e sempre fedele, Forza Lazio carica!!!
 :asrm li odio

Offline zorba

*****
10192
Re:Presentazioni
« Risposta #525 il: 14 Set 2020, 11:04 »
Anvedi Mirabello de casa...

Benvenuto!

 :since :since :since
Re:Presentazioni
« Risposta #526 il: 14 Set 2020, 11:08 »
Anvedi Mirabello de casa...

Benvenuto!

 :since :since :since

Daje Zorba!

Grazie!

 :ssl :ssl :ssl
Re:Presentazioni
« Risposta #527 il: 14 Set 2020, 11:14 »
Ciao a tutti vi leggo da anni, ma non mi ero mai registrato. Abbonato dal '94 e sempre fedele, Forza Lazio carica!!!
 :asrm li odio
Benvenuto!
 :since :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #528 il: 14 Set 2020, 11:18 »
Re:Presentazioni
« Risposta #529 il: 14 Set 2020, 11:25 »
mi permetto di dire,  in qualità di feroce antiromanista come ce ne sono pochi al mondo, che avendo sempre giudicato patetico puerile e sciocco il loro modo di storpiare il nostro nome nei modi  che ben sapete, parimenti non mi metterò al loro basso e infimo livello facendo la stessa cosa. 

Mi sento di poter scrivere Roma per indicare la squadra di calcio, senza che si possa minimamente mettere in dubbio che possa avere per questi subumani la benché minima simpatia, visto che come premesso, sono probabilmente più antiromanista io, se non altro per anzianità di servizio e per averli sempre azzittiti e maltrattati, che mezzo forum messo insieme.

Le patenti sono antipatiche, ma in tutta onestà, ci sono  Laziali e Laziali.  Alcuni sono più Laziali degli altri, in parole opere ed omissioni.

Re:Presentazioni
« Risposta #530 il: 14 Set 2020, 11:36 »
Ciao a tutti..di nuovo direi, ero iscritto qui sul forum, parlo di anni fa, maleducatamente non mi presentai allora e lo faccio adesso, spero mi perdonerete.
Mi chiamo Enrico, ho 53 anni, tifo Lazio da sempre, quindi per ricominciare nel migliore dei modi un Forza Lazio ci sta sempre bene, ma anche un riommamerda:)

Riguardando indietro fra i vari topic ne ho trovato uno che aprii tempo fa che parlava di tiro con l'arco, ho visto che un utente mi ha fatto una domanda a cui ho risposto circa 2 anni dopo :=)) credo...

Vi ho letto sempre, da ospite, oggi non so come, un'illuminazione e ho ricordato la password, per non dimenticarla più l'ho incisa sul video del pc.

So già che siete una bella famiglia.

Di nuovo, Forza Lazio :since :since

Re:Presentazioni
« Risposta #531 il: 14 Set 2020, 12:16 »
Ciao a tutti vi leggo da anni, ma non mi ero mai registrato. Abbonato dal '94 e sempre fedele, Forza Lazio carica!!!
 :asrm li odio

Carlo Mirabello ?

 :beer:
Re:Presentazioni
« Risposta #532 il: 14 Set 2020, 13:04 »
Carlo Mirabello ?

 :beer:

Regolare!

Dal tuo username deduco che siamo vicini!  :beer: :D
Re:Presentazioni
« Risposta #533 il: 14 Set 2020, 23:52 »
Regolare!

Dal tuo username deduco che siamo vicini!  :beer: :D

Di che anno sei ?

Carramba che sorpresa ...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Presentazioni
« Risposta #534 il: 15 Set 2020, 01:34 »
Di che anno sei ?

Carramba che sorpresa ...
Be’, direi del 1900   :=))
Re:Presentazioni
« Risposta #535 il: 15 Set 2020, 09:44 »
Di che anno sei ?

Carramba che sorpresa ...
sono del '77

Offline zorba

*****
10192
Re:Presentazioni
« Risposta #536 il: 15 Set 2020, 09:58 »
sono del '77

Praticamente un regazzino...

 :) :) :)
Re:Presentazioni
« Risposta #537 il: 15 Set 2020, 23:30 »
sono del '77

Non puoi ricevere messaggi privati .

Più avanti ci sentiamo .

Magari conosci qualcuno , anche se dubito sia rimasto qualcuno fra Mirabello,bafile,Mazzini,angelico .

C'è ancora il baretto di fronte al garage fra il 19 ed il 23 ?

Michelangelo ha ancora il negozio di sport a ple Clodio ?

Dal 99 non scendo ... :shout: :shout:
Re:Presentazioni
« Risposta #538 il: 16 Set 2020, 10:57 »
Non puoi ricevere messaggi privati .

Più avanti ci sentiamo .

Magari conosci qualcuno , anche se dubito sia rimasto qualcuno fra Mirabello,bafile,Mazzini,angelico .

C'è ancora il baretto di fronte al garage fra il 19 ed il 23 ?

Michelangelo ha ancora il negozio di sport a ple Clodio ?

Dal 99 non scendo ... :shout: :shout:

Io sempre qui da quando sono nato... sisi baretto (almeno pre lockdown) esiste!! ed anche Clodio Sport sempre presente!!!
Re:Presentazioni
« Risposta #539 il: 17 Set 2020, 12:02 »
Buongiorno a tutti, Forza Lazio e asroma merda
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod