Presentazioni

Aperto da Norberto, 27 Set 2014, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Parto anch'io con un sempre corretto ROMA MERDA  :asrm :asrm

Vi leggo da tanto e apprezzo molti di quelli che scrivono qui,
ho deciso di iscrivermi anche io :D

Non vivo a Roma, quindi non sono uno da stadio, ma non mi perdo una partita della Lazio in tv da anni. Laziale da quando seguo il calcio grazie a Gascoigne e Signori. Ottimista di natura.

FORZA LAZIO  :since :since

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Beppe78 il 19 Ott 2020, 11:07
Salve a tutti
Parto anch'io con un sempre corretto ROMA MERDA  :asrm :asrm

Vi leggo da tanto e apprezzo molti di quelli che scrivono qui,
ho deciso di iscrivermi anche io :D

Non vivo a Roma, quindi non sono uno da stadio, ma non mi perdo una partita della Lazio in tv da anni. Laziale da quando seguo il calcio grazie a Gascoigne e Signori. Ottimista di natura.

FORZA LAZIO  :since :since
Benvenuto!
:since :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Beppe78 il 19 Ott 2020, 11:07
[...]Non vivo a Roma[...]Ottimista di natura.

Non é un caso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
vi seguo , quasi tutti i giorni, dai tempi del sogno Bertarelli, ma mi sono iscritto solo ora preso dall'incazzatura per quello che sta succedendo alla nostra amata LAZIO .
Forza LAZIO sempre e  :asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

:ssl

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Forza Lazio,  :asrm e faje sentì la presenza!  :beer:

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871

Buongiorno a tutt*,
anche se sono iscritto da parecchio e vi seguo da ancor più tempo, ci tenevo a complimentarmi con voi; una comunità magnifica di cui sono orgoglioso (ancorché silente) di far parte e che in questo periodo, così difficile, costituisce un supporto in alcuni casi ineguagliabile.
Un abbraccio a tutte e tutti,
Anse Lazio

Forza Lazio   :ssl

e romammerda  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Ciao a tutti, Gianluca da Nettuno 33 anni di lazialità, un antico regalo di mio nonno, spero che possa bastare per fugare ogni vostro dubbio sulla mia autenticità, altrimenti se volete posso mandare altre mille foto tra maglie libri etc..ho mandato questo perché è il più profondo, mi sembrava il più adatto per dimostrarvi la mia fede calcistica e chi me l ha tramandata

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
a me le tua analisi sulle altre squadre piacciono.
benvenuto anche se ormai sei dei nostri (inteso come Lazionet) da un pò.
E' la settimane del derby e sale la tensione: nessuno dubita.
Nessun dorma.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Vi leggo da tanto, il giorno di Capodanno ho deciso di iscrivermi ma la mail definitiva di approvazione mi è arrivata solo stamattina, che è una giornata del tutto particolare.

Se le cose stasera andranno bene, sarà stato un messaggio beneaugurante, in caso contrario...."sappiate che non s'è fatto apposta!"

Contenuto sponsorizzato

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Tribuna Tevere il 15 Gen 2021, 11:25
Vi leggo da tanto, il giorno di Capodanno ho deciso di iscrivermi ma la mail definitiva di approvazione mi è arrivata solo stamattina, che è una giornata del tutto particolare.

Se le cose stasera andranno bene, sarà stato un messaggio beneaugurante, in caso contrario...."sappiate che non s'è fatto apposta!"
Ah, dimenticavo!! :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: Tribuna Tevere il 15 Gen 2021, 11:25

Esordio col botto!!!!

:since

DaniloSFL

*
Lazionetter newbie
* 17
Vi leggo da parecchio e alla fine ho deciso di unirmi. Spinto dalla voglia di parlare di Lazio e di condividere con qualcuno la mia passione.

La mia è una storia atipica, perchè vi scrivo dalla Sicilia. Ho iniziato a tifare Lazio senza una ragione ben precisa, sempre circondato da amici e compagni fedeli alle tre strisciate, perchè quella era la squadra che più sentivo mia.

Il mio primo ricordo calcistico è il derby vinto 3-1 la notte della Befana (avevo 5 anni), unica grande gioia di una stagione complicata in cui finimmo per salvarci solo all'ultima giornata. Spero di trovarmi bene con voi e di commentare tanti successi su questo splendido forum.

Un abbraccio.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: DaniloSFL il 26 Gen 2021, 14:19
Vi leggo da parecchio e alla fine ho deciso di unirmi. Spinto dalla voglia di parlare di Lazio e di condividere con qualcuno la mia passione.

La mia è una storia atipica, perchè vi scrivo dalla Sicilia. Ho iniziato a tifare Lazio senza una ragione ben precisa, sempre circondato da amici e compagni fedeli alle tre strisciate, perchè quella era la squadra che più sentivo mia.

Il mio primo ricordo calcistico è il derby vinto 3-1 la notte della Befana (avevo 5 anni), unica grande gioia di una stagione complicata in cui finimmo per salvarci solo all'ultima giornata. Spero di trovarmi bene con voi e di commentare tanti successi su questo splendido forum.

Un abbraccio.
Benvenuto!
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

DaniloSFL

*
Lazionetter newbie
* 17
Perdonate l'inettitudine. Qualcuno sa dirmi come posso personalizzare il profilo ed aggiungere un avatar?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Devi scrivere As romamerda ed arrivare a 25 post. :=))

Discussione precedente - Discussione successiva