Presentazioni

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazioni
« Risposta #620 il: 22 Lug 2021, 18:49 »
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo da un pò di tempo.

Sono italo-greco, mi chiamo Alexandros e per qualche anno adesso starò in Italia, senza un posto fisso perché girerò molto per lavoro: stasera ad esempio mi trovo nelle Marche, la settimana scorsa in Sicilia e da domani finalmente a Roma@
Sono della Lazio ovviamente e non sopporto la politica nel calcio, sia essa di destra, di centro, di sinistra, radicali, grillini, verdi, moderati, estremisti, partito dei pensionati o partito dell'amore (quello di Cicciolina) se ancora esiste....

Proprio gli eventi di questi giorni mi hanno spinto ad iscrivermi, ma spero che, superate queste criticità, dal 21 agosto alle 20.45 si possa parlare solo di calcio giocato e della nostra Lazio!!
Forza Lazio e, contestualmente.... :asrm  :D

Offline mazzok

*****
6649
Re:Presentazioni
« Risposta #621 il: 22 Lug 2021, 19:01 »
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo da un pò di tempo.

Sono italo-greco, mi chiamo Alexandros e per qualche anno adesso starò in Italia, senza un posto fisso perché girerò molto per lavoro: stasera ad esempio mi trovo nelle Marche, la settimana scorsa in Sicilia e da domani finalmente a Roma@
Sono della Lazio ovviamente e non sopporto la politica nel calcio, sia essa di destra, di centro, di sinistra, radicali, grillini, verdi, moderati, estremisti, partito dei pensionati o partito dell'amore (quello di Cicciolina) se ancora esiste....

Proprio gli eventi di questi giorni mi hanno spinto ad iscrivermi, ma spero che, superate queste criticità, dal 21 agosto alle 20.45 si possa parlare solo di calcio giocato e della nostra Lazio!!
Forza Lazio e, contestualmente.... :asrm  :D

benvenuta aquila greca e Forza La

 :ssl

Offline Quintino

*
1128
Re:Presentazioni
« Risposta #622 il: 29 Lug 2021, 11:21 »
Saluti a tutti. Sono stato iscritto per tanti anni, poi mi sono cancellato per certe iniziative che non condividevo. Da un po' l'aria è respirabile e i temi affrontati molto interessanti. Sono un vdm un po' incazzoso, come tutti i vdm, però spero di poter dare qualche contributo.
La Lazio è dei Laziali.
 :ssl
 :asrm

Offline radar

*****
9155
Re:Presentazioni
« Risposta #623 il: 29 Lug 2021, 11:28 »
Benvenuti a tutti


Ciao a tutti, ero un vecchio iscall'epoca facevo manutenzione telefonica ai Beni Culturali, avevo più tempo per seguire.
Che sarebbe la manutenzione telefonica? Una helpline per i restauratori in difficoltà?

Offline imho

*
33
Re:Presentazioni
« Risposta #624 il: 29 Lug 2021, 17:39 »
Buonasera a tutti e forza Lazio.
Laziale da che mi ricordo il primo calcio a un pallone, dopo anni di letture del forum, il topic la "Lazio è antifascista" mi ha chiamato all'iscrizione.
Sperando di riuscire a scollarci da dosso questa puzzolente etichetta per sempre. 
:since :asrm

Offline sherred

*
111
Re:Presentazioni
« Risposta #625 il: 03 Ago 2021, 09:04 »
Buongiorno a tutti, seguo Lazionet da svariati anni (forse almeno una decina?) ma per pigrizia non mi sono mai iscritto fino a recentemente.
Non so se sono effettivamente un vdm ma mi ci sento dentro.
Sono stato abbonato dall’88 al 99 quando lasciai Roma per la Scozia, dove vivo tuttora. Vedere la Lazio dal vivo mi manca da morire.
Quando trovai Lazionet fu davvero una manna dal cielo per la mia Lazialitá, gli anni duemila erano tosti per la nostra Lazio ed era difficile seguirla da qui, fino a quando non trovai questo meraviglioso forum pieno di Grandissimi e Grandissime Laziali.

Mi scuso per il mio Italiano scritto, ormai sono anni che scrivo raramente in Italiano, gli strafalcioni non mancheranno.

Sempre Forza Lazio e  :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #626 il: 03 Ago 2021, 09:33 »
Buongiorno a tutti, seguo Lazionet da svariati anni (forse almeno una decina?) ma per pigrizia non mi sono mai iscritto fino a recentemente.
Non so se sono effettivamente un vdm ma mi ci sento dentro.
Sono stato abbonato dall’88 al 99 quando lasciai Roma per la Scozia, dove vivo tuttora. Vedere la Lazio dal vivo mi manca da morire.
Quando trovai Lazionet fu davvero una manna dal cielo per la mia Lazialitá, gli anni duemila erano tosti per la nostra Lazio ed era difficile seguirla da qui, fino a quando non trovai questo meraviglioso forum pieno di Grandissimi e Grandissime Laziali.

Mi scuso per il mio Italiano scritto, ormai sono anni che scrivo raramente in Italiano, gli strafalcioni non mancheranno.

Sempre Forza Lazio e  :asrm
Benvenuto!
 :since

Offline adiutrix

*
3042
Re:Presentazioni
« Risposta #627 il: 03 Ago 2021, 09:34 »
benvenuti a tutti  ;)
Re:Presentazioni
« Risposta #628 il: 03 Ago 2021, 13:33 »
Doppio scozzese in terra inglese ?

 :beer:

Benvenuto .
Re:Presentazioni
« Risposta #629 il: 03 Ago 2021, 15:01 »
Buonasera a tutti e forza Lazio.
Laziale da che mi ricordo il primo calcio a un pallone, dopo anni di letture del forum, il topic la "Lazio è antifascista" mi ha chiamato all'iscrizione.
Sperando di riuscire a scollarci da dosso questa puzzolente etichetta per sempre. 
:since :asrm

Benvenuto  :ssl
Re:Presentazioni
« Risposta #630 il: 03 Ago 2021, 15:03 »
Buongiorno a tutti, seguo Lazionet da svariati anni (forse almeno una decina?) ma per pigrizia non mi sono mai iscritto fino a recentemente.
Non so se sono effettivamente un vdm ma mi ci sento dentro.
Sono stato abbonato dall’88
al 99 quando lasciai Roma per la Scozia, dove vivo tuttora. Vedere la Lazio dal vivo mi manca da morire.
Quando trovai Lazionet fu davvero una manna dal cielo per la mia Lazialitá, gli anni duemila erano tosti per la nostra Lazio ed era difficile seguirla da qui, fino a quando non trovai questo meraviglioso forum pieno di Grandissimi e Grandissime Laziali.

Mi scuso per il mio Italiano scritto, ormai sono anni che scrivo raramente in Italiano, gli strafalcioni non mancheranno.

Sempre Forza Lazio e  :asrm

Sulla "v" dovresti esserci dentro, per la "m" al tuo buon cuore

Benvenuto  :ssl
Re:Presentazioni
« Risposta #631 il: 07 Ago 2021, 10:40 »
Benvenuti a tutti

Che sarebbe la manutenzione telefonica? Una helpline per i restauratori in difficoltà?
Semplicemente mi occupavo di Fonia e Dati dentro al ministero, cosa che tutt'ora faccio, installazioni varie dentro le centrali Telecom, itinerante nel Centro Italia.
 :since :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #632 il: 30 Ago 2021, 22:15 »
Buonasera!! Mi sono appena iscritto, sono laziale "fracico" e...niente!
Aspetto la fine del mercato perchè sono incazzato nero!!!!
Re:Presentazioni
« Risposta #633 il: 30 Ago 2021, 22:56 »
Buonasera!! Mi sono appena iscritto, sono laziale "fracico" e...niente!
Aspetto la fine del mercato perchè sono incazzato nero!!!!

Bravo stai nel posto giusto è pieno de incazzosi

Offline Samuele

*
14
Re:Presentazioni
« Risposta #634 il: 01 Set 2021, 11:15 »
Ciao a tutti amici Laziali!
Mi chiamo Samuele ho 34 anni e vivo in provincia di Varese, sono un Aquilotto del nord!
Vi leggo da un po' ma adesso ho deciso di iscrivermi.

Sempre Forza Lazio!

Offline zorba

*****
10079
Re:Presentazioni
« Risposta #635 il: 01 Set 2021, 19:38 »
Ciao a tutti amici Laziali!
Mi chiamo Samuele ho 34 anni e vivo in provincia di Varese, sono un Aquilotto del nord!
Vi leggo da un po' ma adesso ho deciso di iscrivermi.

Sempre Forza Lazio!

Alla prossima fai il tifo anche per noi al Meazza, mi raccomando!!!!

Benvenuto su questo forum biancoceleste.

 :since :since :since

Offline Quintino

*
1128
Re:Presentazioni
« Risposta #636 il: 02 Set 2021, 03:52 »
Benvenuto Samuele, sei un bravissimo sceneggiatore di fumetti intelligenti o sbaglio? :)

Offline Samuele

*
14
Re:Presentazioni
« Risposta #637 il: 02 Set 2021, 07:18 »
Benvenuto Samuele, sei un bravissimo sceneggiatore di fumetti intelligenti o sbaglio? :)

Io?? Non che io sappia!

Offline Samuele

*
14
Re:Presentazioni
« Risposta #638 il: 02 Set 2021, 07:19 »
Alla prossima fai il tifo anche per noi al Meazza, mi raccomando!!!!

Benvenuto su questo forum biancoceleste.

 :since :since :since

Come sempre!  :ssl

Offline Quintino

*
1128
Re:Presentazioni
« Risposta #639 il: 02 Set 2021, 14:43 »
Incredibile, Samuele. Conosco un laziale della tua età circa, che si chiama Samuele e che è della provincia di Varese.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod