Presentazioni

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

*****
10184
Re:Presentazioni
« Risposta #640 il: 02 Set 2021, 15:06 »
Incredibile, Samuele. Conosco un laziale della tua età circa, che si chiama Samuele e che è della provincia di Varese.

Carramba che sorpresa?!?

 :=))

Offline Samuele

*
14
Re:Presentazioni
« Risposta #641 il: 03 Set 2021, 11:12 »
Le cose sono due, o è un'enorme coincidenza o ci conosciamo!

Offline Quintino

*
1137
Re:Presentazioni
« Risposta #642 il: 03 Set 2021, 13:22 »
Bo. Lui dice di non conoscerti. Di che paese sei, se posso chiedertelo?

Offline Samuele

*
14
Re:Presentazioni
« Risposta #643 il: 03 Set 2021, 16:20 »
Bo. Lui dice di non conoscerti. Di che paese sei, se posso chiedertelo?

Attualmente abito a Malnate

Offline Quintino

*
1137
Re:Presentazioni
« Risposta #644 il: 04 Set 2021, 09:25 »
Vale a dire che abitate a km 14,400 di distanza l'uno dall'altro, vi chiamate ambedue Samuele, siete tifosi laziali in quelle plaghe piene di strisciati, avete la stessa età e non vi conoscete? Incredibile. Il Samuele che conosco io vive a Cairate. :?

Offline Samuele

*
14
Re:Presentazioni
« Risposta #645 il: 04 Set 2021, 09:38 »
Vale a dire che abitate a km 14,400 di distanza l'uno dall'altro, vi chiamate ambedue Samuele, siete tifosi laziali in quelle plaghe piene di strisciati, avete la stessa età e non vi conoscete? Incredibile. Il Samuele che conosco io vive a Cairate. :?

Assurde coincidenze!  :beer:

Offline Quintino

*
1137
Re:Presentazioni
« Risposta #646 il: 04 Set 2021, 10:03 »
E dai, allora. Mettetevi in contatto. Magari vi incontrate a Cairate e prendete una birrozza nel bar davanti la chiesa. ;). Tanto a Cairate il Samuele che conosco io è notissimo.

Offline Samuele

*
14
Re:Presentazioni
« Risposta #647 il: 04 Set 2021, 11:37 »
E dai, allora. Mettetevi in contatto. Magari vi incontrate a Cairate e prendete una birrozza nel bar davanti la chiesa. ;). Tanto a Cairate il Samuele che conosco io è notissimo.

Scrivimi in privato così ci metti in contatto
Re:Presentazioni
« Risposta #648 il: 15 Set 2021, 11:33 »
Salve a tutti.
Saluto Norberto e gli faccio i complimenti  per la bella presentazione e per la sua scelta di fede calcistica. Sono nuovo di questo forum, quindi colgo l occasione  per presentarmi... mi chiamo Stefano e ho scelto anche io la Lazio sin da piccolo per il semplice motivo che ho sempre preferito andare un po controcorrente, lontano dalla massa.
Abito da sempre a Cesano ( non so quanti di voi possano conoscerlo 😅) e da 4 anni sono papa' di un bellissimo bambino che spero anche lui possa fare in futuro la giusta scelta calcistica. Per ora dice di preferire i celesti , quindi per il momenti siamo sulla strada giusta. Un saluto
Re:Presentazioni
« Risposta #649 il: 15 Set 2021, 14:19 »
Salve a tutti.
Saluto Norberto e gli faccio i complimenti  per la bella presentazione e per la sua scelta di fede calcistica. Sono nuovo di questo forum, quindi colgo l occasione  per presentarmi... mi chiamo Stefano e ho scelto anche io la Lazio sin da piccolo per il semplice motivo che ho sempre preferito andare un po controcorrente, lontano dalla massa.
Abito da sempre a Cesano ( non so quanti di voi possano conoscerlo 😅) e da 4 anni sono papa' di un bellissimo bambino che spero anche lui possa fare in futuro la giusta scelta calcistica. Per ora dice di preferire i celesti , quindi per il momenti siamo sulla strada giusta. Un saluto
Benvenuto Stefano!
 :since
Re:Presentazioni
« Risposta #650 il: 16 Set 2021, 12:36 »
Re:Presentazioni
« Risposta #651 il: 18 Set 2021, 21:54 »
Benvenuto.


Abito da sempre a Cesano ( non so quanti di voi possano conoscerlo 😅)

Conoscerlo no ma ne ho sentito parlare, non c'è una scuola di AUC dell'esercito?

(AUC = allievi ufficiali di complemento)

Offline bizio67

*
17184
Re:Presentazioni
« Risposta #652 il: 18 Set 2021, 22:53 »
Benvenuto.

Conoscerlo no ma ne ho sentito parlare, non c'è una scuola di AUC dell'esercito?

(AUC = allievi ufficiali di complemento)
Eh sì io ho fatto il 143 corso AUC alla scuola di Fanteria, caserma immensa oramai in gran parte in disuso
Re:Presentazioni
« Risposta #653 il: 27 Set 2021, 11:30 »
Benvenuto.

Conoscerlo no ma ne ho sentito parlare, non c'è una scuola di AUC dell'esercito?

(AUC = allievi ufficiali di complemento)

Buongiorno a te! Si, c'e' una delle piu' grandi  caserme dell'esercito in Italia, sicuramente con anche la sezione che hai sopra citato. E' un piccolo quartiere con molti militari appunto, vicino Formello per capirci. A parte la caserma non c'e' nient'altro purtroppo.

Ti auguro un buon inizio settimana  :since

Re:Presentazioni
« Risposta #654 il: 27 Set 2021, 15:32 »

Ti auguro un buon inizio settimana  :since

Meglio di così...  :since :asrm

Offline sharp

*****
26498
Re:Presentazioni
« Risposta #655 il: 16 Ott 2021, 02:20 »
Saluti a tutti. Sono stato iscritto per tanti anni, poi mi sono cancellato per certe iniziative che non condividevo. Da un po' l'aria è respirabile e i temi affrontati molto interessanti. Sono un vdm un po' incazzoso, come tutti i vdm, però spero di poter dare qualche contributo.
La Lazio è dei Laziali.
 :ssl
 :asrm

scusa se chiedo, e sempre se ti va di dirlo , qual'era il tuo vecchio nick ???
Re:Presentazioni
« Risposta #656 il: 24 Ott 2021, 17:21 »
Ciao a tutti, non è una giornata fortunata, ma sempre forza Lazio!

Vivo a Milano e appena posso torno a supportare i nostri colori.

 :since :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #657 il: 24 Ott 2021, 17:22 »
Ciao a tutti, non è una giornata fortunata, ma sempre forza Lazio!
 : :asrmsince
Vivo a Milano e appena posso torno a supportare i nostri colori.

 :since :asrm
Benvenuto Aquila90!
Re:Presentazioni
« Risposta #658 il: 21 Nov 2021, 11:03 »
Buongiorno a tutti, è il mio primo post, mi sono appena iscritto ma vi seguo praticamente da anni.
Abito a Roma, ma per lavoro giro spessissimo in tutta Italia e a volte anche all'estero, ma quando gioca la Lazio faccio sempre in modo die ssere a Roma per andare allo stadio Olimpico: non perdo una partita in casa da anni!
Mi spiace presentarmi in questa giornata un pò triste per noi, ma avremo tempo per riscattarci!!!
Forza Lazio e  :asrm :asrm :asrm

Offline bizio67

*
17184
Re:Presentazioni
« Risposta #659 il: 21 Nov 2021, 11:05 »
Benvenuto  :since :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod