Presentazioni

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazioni
« Risposta #660 il: 03 Dic 2021, 09:58 »
Buongiorno laziali!

Sono un belga chi ha studiato a Roma e diventato tifoso della Lazio durante questo tempo.

Sfortunatamente la Lazio non ha un bel immagine fuori d’Italia.

Nonostante, la gran parte dei tifosi che ho incontrato io sono sempre stati molto gentili e non-estremisti.

Anche questo community mi rende molto felice, mi sembra che sia un posto in cui si trova la parte più intelligente della tifoseria.  :beer:

Dopo tanti anni di registrazione ho deciso di cominciare a postare.

Per me la Lazio non è nero, ma è solo biancolceleste!

Forza Lazio!

 :since :since
Re:Presentazioni
« Risposta #661 il: 03 Dic 2021, 10:05 »
E l’italiano non è la mia lingua maternale, quindi scusatemi sé faccio degli sbagli  :) :beer:

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Presentazioni
« Risposta #662 il: 03 Dic 2021, 10:33 »
Benvenuto!!
Re:Presentazioni
« Risposta #663 il: 03 Dic 2021, 12:34 »
Benvenuto  :beer: :beer: :beer:
Re:Presentazioni
« Risposta #664 il: 09 Dic 2021, 15:03 »
salve.
breve presentazione : seguo il forum da anni, lazialita' di padre in figlio, il nick è in onore di boksic.
forza Lazio e romammerda.

Offline zorba

*****
10192
Re:Presentazioni
« Risposta #665 il: 09 Dic 2021, 17:51 »
salve.
breve presentazione : seguo il forum da anni, lazialita' di padre in figlio, il nick è in onore di boksic.
forza Lazio e romammerda.

Ottimo e abbondante!!!

Benvenuto.

 :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #666 il: 12 Dic 2021, 17:38 »
Allora mi presento pure io!
Appena iscritta, ma vi leggo da un sacco di tempo....
Vi saluto e vi ringrazio, abbasso la roma e viva la Lazio!!  :D

Chiedo scusa anch'io se all'inizio farò qualche errore, ma sono pratica di forum professionali che riguardano il mio lavoro, non di forum di tifosi: col tempo però di solito imparo!
Re:Presentazioni
« Risposta #667 il: 12 Dic 2021, 17:44 »
Allora mi presento pure io!
Appena iscritta, ma vi leggo da un sacco di tempo....
Vi saluto e vi ringrazio, abbasso la roma e viva la Lazio!!  :D

Chiedo scusa anch'io se all'inizio farò qualche errore, ma sono pratica di forum professionali che riguardano il mio lavoro, non di forum di tifosi: col tempo però di solito imparo!
Benvenuta!  :since
Re:Presentazioni
« Risposta #668 il: 19 Dic 2021, 06:34 »
Ho già scritto più di qualche post in Talk ma come un maleducato non mi sono ancora presentato, sono Giacomo (Jack) 29 anni, nato e cresciuto a Udine ma Laziale di terza generazione per parte di madre (papà tifoso dell'OL che é nato e cresciuto a Lione), storia lunghetta quella del puzzle che è la mia famiglia ma mi limito a questo  :beer: (bene così, fiero di avere il sangue di più popoli)

Ah dimenticavo, FORZA LAZIO e
 :asrm

Offline sharp

*****
26505
Re:Presentazioni
« Risposta #669 il: 21 Dic 2021, 11:00 »
Benvenuto Jack
Re:Presentazioni
« Risposta #670 il: 21 Gen 2022, 12:10 »
Salve a tutti fratelli Biancocelesti!
 Mi chiamo Silvio, Romano doc, ho 42 anni, e da 41 anni e 364 giorni sono Aquilotto  :since
Seguo questo forum assiduamente da almeno 12 anni, ma non mi sono mai registrato.
Interverrò poco perchè sono uno a cui piace più leggere che scrivere, ma mi sembrava giusto presentarmi a quella "famiglia" che seguo con tanto interesse da tutti questi anni.
 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline bizio67

*
17186
Re:Presentazioni
« Risposta #671 il: 21 Gen 2022, 12:22 »
Salve a tutti fratelli Biancocelesti!
 Mi chiamo Silvio, Romano doc, ho 42 anni, e da 41 anni e 364 giorni sono Aquilotto  :since
Seguo questo forum assiduamente da almeno 12 anni, ma non mi sono mai registrato.
Interverrò poco perchè sono uno a cui piace più leggere che scrivere, ma mi sembrava giusto presentarmi a quella "famiglia" che seguo con tanto interesse da tutti questi anni.
 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Benvenuto e SFL
Re:Presentazioni
« Risposta #672 il: 22 Gen 2022, 11:06 »
Salve a tutti fratelli Biancocelesti!
 Mi chiamo Silvio, Romano doc, ho 42 anni, e da 41 anni e 364 giorni sono Aquilotto  :since
Seguo questo forum assiduamente da almeno 12 anni, ma non mi sono mai registrato.
Interverrò poco perchè sono uno a cui piace più leggere che scrivere, ma mi sembrava giusto presentarmi a quella "famiglia" che seguo con tanto interesse da tutti questi anni.
 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Benvenuto. Forza Lazio.
 :since
Re:Presentazioni
« Risposta #673 il: 07 Feb 2022, 00:35 »
Ciao a tutti!  :since
(Oh che cu… ehm fortuna,     :beer:esplorando il forum ho trovato subito il topic adatto 😀)

Mi chiamo Christina (sì, con l’h 😅) ho 21 anni e tifo la Lazio da sempre, passione che mi ha trasmesso papà. Un saluto a tutti!  Forza Lazio e manco a dirlo,   :asrm:

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Presentazioni
« Risposta #674 il: 07 Feb 2022, 00:43 »
Un benvenuto a tutti gli ultimi iscritti.

 :band1: :band1: :band1:

Offline sharp

*****
26505
Re:Presentazioni
« Risposta #675 il: 07 Feb 2022, 01:30 »
benvenuto Talentino
e benvenuta Christina con l'h (ti salvi che ultimamente certi molliconi non frequentino più molto questo topic)






 :beer: :beer:
Re:Presentazioni
« Risposta #676 il: 07 Feb 2022, 12:25 »
Un benvenuto a tutti gli ultimi iscritti.

 :band1: :band1: :band1:

benvenuto Talentino
e benvenuta Christina con l'h (ti salvi che ultimamente certi molliconi non frequentino più molto questo topic)






 :beer: :beer:

Thanks a lot!  :since :since :since

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Presentazioni
« Risposta #677 il: 07 Feb 2022, 12:46 »
Benvenuti  :since :asrm

Offline Montreal

*
722
Re:Presentazioni
« Risposta #678 il: 09 Feb 2022, 23:21 »
 Ciao ragazzi, seguo il forum da quando ho lasciato Roma qualche anno fa, come si evince dal nick sono un po' fuori mano al momento. Prima partita allo stadio con mio papa' Lazio Foggia 1 a 1 con goal del grande Karl Heinz Riedle.
Primo messaggio oggi, dopo questo 4 a 0 a Milano, ma io la Lazio la amo a prescindere dai risultati!  :ssl
Forza Lazio e roma merda sempre!
 :since :asrm
Re:Presentazioni
« Risposta #679 il: 09 Feb 2022, 23:22 »
Ciao ragazzi, seguo il forum da quando ho lasciato Roma qualche anno fa, come si evince dal nick sono un po' fuori mano al momento. Prima partita allo stadio con mio papa' Lazio Foggia 1 a 1 con goal del grande Karl Heinz Riedle.
Primo messaggio oggi, dopo questo 4 a 0 a Milano, ma io la Lazio la amo a prescindere dai risultati!  :ssl
Forza Lazio e roma merda sempre!
 :since :asrm
Benvenuto!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod