PROPOSTA: In finale con lazio.net

Aperto da NineTenEightEight, 04 Feb 2013, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io la butto là, anche se so già che non vi interesserà... Però magari per la finale di CI potremmo organizzarci ben benino e andare tutti nello stesso settore, magari con paninata pre-stadio tutti insieme.
Ho detto na ca.zza.ta?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sarebbe bello ma non pensare che trovare i biglietti sia cosa facile..quindi figurati trovarli tutti nello stesso posto..

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

(avevo letto pattinata invece che paninata . . :roll: )

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Non sarebbe male, magari decidiamo un settore... (distinti nord-ovest??? Per me è praticamente obbligatorio, vista la finale contro la Samp).
Solo che per l'appunto non sarà facilissimo prendere i biglietti.

Spero in una prelazione per gli abbonati, sarebbe un atto dovuto a mio avviso. In tal caso non sarà facilissimo che rimangano in vendità troppi biglietti a disposizione dei non abbonati... ovviamente se ne riparla dopo la semifinale di ritorno, visto che a seconda dell'avversario la disponibilità dei biglietti potrebbe cambiare sensibilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se non ci si riesce, contatemi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
È vabbè ma io co la Samp stavo ai distinti est. È chi se sposta. Già io e pentiux saremmo incompatibili. Insieme fuori ma allo stadio ognuno al settore di Lazio Samp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Anche perché pure io stavo in distinti est a Lazio-Samp e non ho alcuna intenzione di cambiare

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io stavo in Montemario ma cambierei volentieri perchè 100 euro son tanti.. nel 2009 non ci fu prelazione abbonati

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io ho pagato 100 euri per un posto in Montemario, a due metri dalla vetrata dei distinti nord: le persone due file alla mia sinistra avranno pagato un quinto. :D
A parte aver rischiato l'infarto ne è valsa la pena.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 16:58
io stavo in Montemario ma cambierei volentieri perchè 100 euro son tanti.. nel 2009 non ci fu prelazione abbonati
anche io in montemario..sicura non ci fosse prelazione ?

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2013, 19:24
ci fu ci fu...

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Credo che per i non residenti nel Lazio la Montemario a 100€ sarà di nuovo l'unica alternativa..  :x

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 13:39
sarebbe bello ma non pensare che trovare i biglietti sia cosa facile..quindi figurati trovarli tutti nello stesso posto..

Basta andare ognuno con i documenti di  altri tre lazionetters e si prendono i biglietti dello stesso settore tutti vicini, si può andare da StefanoTab. (ovvio i biglietti di tevere numerata) :)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
che amarezze che date oh...almeno per la spaninata?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: St£fano il 04 Feb 2013, 20:21
Credo che per i non residenti nel Lazio la Montemario a 100€ sarà di nuovo l'unica alternativa..  :x
perche' ?
Io sono abbonato , se qualche ricevitoria qui e' abilitata non dovrei avere problemi.
Nel 2009 ricordo che pero' il biglietto me lo dovette fare un'amico li' a Roma.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2013, 19:24
sono quasi sicura (ma ho una memoria da schifo quindi magari mi confondo).. infatti mi pare di ricordare che quella volta ero contenta perchè speravo di trovare un settore più economico proprio perchè non c'era stata prelazione.. però la mia amica romana andò in ricevitoria e quella non li vendeva, tempo di trovarne 1 altra era rimasta solo la Montemario  :x

cmq la mia speranza è che non li vendano solo a Roma.. sto pregando..

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2013, 20:39
perche' ?
Io sono abbonato , se qualche ricevitoria qui e' abilitata non dovrei avere problemi.
Nel 2009 ricordo che pero' il biglietto me lo dovette fare un'amico li' a Roma.

Magno hai ragione in parte, nel 2009 la vendita dei biglietti fu autorizzata in tutto il circuito solito di biglietterie, TRANNE quelle nella regione Campania, per questo dovesti fare il biglietto a Roma..

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: St£fano il 04 Feb 2013, 21:44
Magno hai ragione in parte, nel 2009 la vendita dei biglietti fu autorizzata in tutto il circuito solito di biglietterie, TRANNE quelle nella regione Campania, per questo dovesti fare il biglietto a Roma..
cosa c'entra la Campania con la finale del 2009?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Faro' il possibile per essere in finale con Lazio.net
In ogni caso... Paninata gigante

Discussione precedente - Discussione successiva