Quando c'è la cena a casa di Naoko?

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« il: 14 Apr 2015, 13:51 »
Ho detto a Naoko che vorrei portare due amici conoscenti alla cena (Cialtron_Heston e Scigna). Avoja a dirle che sono personcine a modo e intelligenti, non ci casca. Allora mi ha detto di sottoporli a una prova, per invitarli alla cena vuole che indovinino il giorno:


- fornisce 10 date possibili: 15, 16 e 19 maggio; 17 e 18 giugno; 14 e 16 luglio; 14, 15 e 17 di agosto.

- poi mi dice di dire a Cialtron_Heston qual è il mese giusto ma non il giorno e a Scigna il giorno ma non il mese.

- a questo punto se Cialtron_Heston dice qualcosa tipo: "Io non so quando è la cena da Naoko, ma so per certo che nemmeno Scigna lo sa", mi dice che Cialtron_Heston potrà essere invitato almeno per un'aperitivo al bar.

- mentre se Scigna risponde qualcosa del tipo: "All'inizio non sapevo quando fosse il compleanno, ma ora lo so" potrà venire proprio alla cena!

- Cialtron_Heston potrà venire alla cena a sua volta se, a questo punto, capisce anche lui il giorno



(non ha detto neanche a me quando è la cena ma sapeva che con gli elementi a disposizioni c'avrei messo zero a capirlo)



#bellilarghi


porgascogne

porgascogne

Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #1 il: 14 Apr 2015, 14:01 »
16 luglio

Online balivox

*****
5248
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #2 il: 14 Apr 2015, 14:05 »
16 luglio
Mortacci tui e di quando leggi gli articoli che parlano dei test che fanno a Singapore....8)
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #3 il: 14 Apr 2015, 15:45 »
Mortacci tui e di quando leggi gli articoli che parlano dei test che fanno a Singapore....8)

Ma io ho cambiato le date, mica è  un giorno che conosco porga

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #4 il: 14 Apr 2015, 16:24 »
La data non saprei, la città  è facile però , Vladivostok?

Offline scignia

*****
19694
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #5 il: 14 Apr 2015, 16:27 »
Ho detto a Naoko che vorrei portare due amici conoscenti alla cena (Cialtron_Heston e Scigna). Avoja a dirle che sono personcine a modo e intelligenti, non ci casca. Allora mi ha detto di sottoporli a una prova, per invitarli alla cena vuole che indovinino il giorno:


- fornisce 10 date possibili: 15, 16 e 19 maggio; 17 e 18 giugno; 14 e 16 luglio; 14, 15 e 17 di agosto.

- poi mi dice di dire a Cialtron_Heston qual è il mese giusto ma non il giorno e a Scigna il giorno ma non il mese.

- a questo punto se Cialtron_Heston dice qualcosa tipo: "Io non so quando è la cena da Naoko, ma so per certo che nemmeno Scigna lo sa", mi dice che Cialtron_Heston potrà essere invitato almeno per un'aperitivo al bar.

- mentre se Scigna risponde qualcosa del tipo: "All'inizio non sapevo quando fosse il compleanno, ma ora lo so" potrà venire proprio alla cena!

- Cialtron_Heston potrà venire alla cena a sua volta se, a questo punto, capisce anche lui il giorno



(non ha detto neanche a me quando è la cena ma sapeva che con gli elementi a disposizioni c'avrei messo zero a capirlo)



#bellilarghi

E ?
Fateme sapè...





 :DD

Offline arkham

*****
13461
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #6 il: 14 Apr 2015, 16:27 »
Io pure.

Offline scignia

*****
19694
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #7 il: 14 Apr 2015, 16:28 »

Offline arkham

*****
13461
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #8 il: 14 Apr 2015, 16:50 »
Scusa, ho sbagliato.

Io purea

Offline vaz

*****
54418
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #9 il: 14 Apr 2015, 23:03 »
Io perea (poro)

Offline naoko

*****
9572
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #10 il: 15 Apr 2015, 09:36 »
Ma io non ho mai invitato MrFaro a cena, come può voler imbucare ben due persone? :o

Offline scignia

*****
19694
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #11 il: 15 Apr 2015, 10:12 »
Ma io non ho mai invitato MrFaro a cena, come può voler imbucare ben due persone? :o

Precisiamo, io sono un primate (Hominoidea) Gorilla beringei beringei non una persona !

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #12 il: 15 Apr 2015, 12:27 »
Io una volta ho invitato due, si sono portati 4 figli che non partecipano mai perché ormai grandi,per far si che si conoscessero, due un nucleo due l'altro, facendomi lievitare il numero degli invitati da 12, giusti per il mio tavolo, a 16.
Mi feci prestare le sedie, tirai fuori il tavolo della cucina, che mi serviva per lavorare, aumentai le quantità e poi alla fine non se li portarono perché i ragazzi erano contrari agli appuntamenti combinati, e poi perché dovevano uscire con gli amici loro.


( tutto fatto dietro ar culo mio, che asssitevo via WA smadonnando, quando leggevo che forse li avevano convinti, tirando un sospiro di sollievo quando sembrava che mollassero...no...forse vengono...smadonnamento....no, pare di no...evvai...deciso: vengono. mavaff.... ma ndo li metto?)
Poi non vennero. :x

Offline Cliath

*****
6015
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #13 il: 15 Apr 2015, 12:50 »
Simpatici st'amici: non li hai più invitati, vè?  :beer:

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #14 il: 15 Apr 2015, 13:06 »
Simpatici st'amici: non li hai più invitati, vè?  :beer:

No.
Per una volta che avevo allentato i cordoni della selezione, così te mpari.

Offline fiz.ban

*****
2955
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #15 il: 16 Apr 2015, 14:46 »
16 luglio

Come hai fatto ad escludere 15 e 17 di agosto?
Me so incartato lì.

Offline fiz.ban

*****
2955
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #16 il: 16 Apr 2015, 14:55 »
Come hai fatto ad escludere 15 e 17 di agosto?
Me so incartato lì.

Ci sono arrivato :)

Offline arkham

*****
13461
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #17 il: 16 Apr 2015, 15:53 »


- "Non so se di primo ci fossero gli spaghetti all'astice o le linguine al pesto, però ogni volta che ci sono delle occasioni per mangiare a scrocco vedo molte volte penalizzato me stesso e questo tizio vestito di rosso che non riesco a tagliare dalla foto, e non genteacasaccio1983. Adesso comincerò a lamentarmi anche io, così forse qualcosa succederà"
- "Allo stesso modo molti osservatori ritengono che dire "per il vino ci penso io" e poi presentarsi col Tavernello già aperto, non incentiva i lazionettari ad invitarti a cena, la vostra è una protesta formale?"
- "La tua è una provocazione, invece?"
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #18 il: 16 Apr 2015, 16:07 »
Ma io non ho mai invitato MrFaro a cena, come può voler imbucare ben due persone? :o

Ti ho scelta per rendere appetitoso il topic!
Se scrivevo "a casa di carib" ancora stavo a zero letture.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Quando c'è la cena a casa di Naoko?
« Risposta #19 il: 16 Apr 2015, 21:52 »


- "Non so se di primo ci fossero gli spaghetti all'astice o le linguine al pesto, però ogni volta che ci sono delle occasioni per mangiare a scrocco vedo molte volte penalizzato me stesso e questo tizio vestito di rosso che non riesco a tagliare dalla foto, e non genteacasaccio1983. Adesso comincerò a lamentarmi anche io, così forse qualcosa succederà"
- "Allo stesso modo molti osservatori ritengono che dire "per il vino ci penso io" e poi presentarsi col Tavernello già aperto, non incentiva i lazionettari ad invitarti a cena, la vostra è una protesta formale?"
- "La tua è una provocazione, invece?"


Ma Superman chi è? Uno dei due gemelli Parolo??  :pp
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod