Quelli daaaa radio

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eandiamo

*
7404
Quelli daaaa radio
« il: 10 Ago 2015, 12:02 »
Perché non sono solo quelli dellà.

Stamattina ho acceso un attimo su radio olympia, c'era il grande compositore al telefono che elogia le merde. Poi parla di Kishna: "Ma perché, me lo volete paragonare a Keita?".
Chiama un tifoso e dice:
"France' te c'hai giocato a pallone. In terza categoria giocano sui campi de patate e Klose nun riesce a gioca' su quer campo" (per inciso, per il tipo Klose è un pensionato).

Cambio stazione e su radio sei il conduttore enumera gli acquisti della Juve: "E poi dicono che si è indebolita. Certo ha perso pezzi importanti, ma li ha sostituiti. Cosa che la Lazio non ha fatto".
Lì per lì ho pensato avessimo venduto Biglia stamattina.


viacolle

viacolle

Re:Quelli daaaa radio
« Risposta #1 il: 10 Ago 2015, 12:03 »
Ma perché le accendi, scusa?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline ES

*****
20560
Re:Quelli daaaa radio
« Risposta #2 il: 10 Ago 2015, 12:06 »
Ma perché le accendi, scusa?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bisogna ascoltare il nemico.  :)

Citazione
Cambio stazione e su radio sei il conduttore enumera gli acquisti della Juve: "E poi dicono che si è indebolita. Certo ha perso pezzi importanti, ma li ha sostituiti. Cosa che la Lazio non ha fatto".

Si è indebolita quando si parla del roma, si è rafforzata quando si parla della Lazio.  ;)

Offline syrinx

*****
21619
Re:Quelli daaaa radio
« Risposta #3 il: 10 Ago 2015, 12:07 »
spegnete le aradio (cit.).

Offline eandiamo

*
7404
Re:Quelli daaaa radio
« Risposta #4 il: 10 Ago 2015, 12:10 »
Ma perché le accendi, scusa?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perché ogni tanto voglio credere che il tifoso sia diverso da questi. Poi capisco che non è così e mi deprimo.

Offline ES

*****
20560
Re:Quelli daaaa radio
« Risposta #5 il: 10 Ago 2015, 17:12 »
Radio Six ora.
"Io lavoro tutto il giorno al chiuso in una stanza, e ascolto solo voi da mane a sera." (oh, caxxo)." Sono sempre d'accordo con voi" (oh, caxxo, sempre sempre?). Mi sono perso il seguito, ma... Oh, caxxo  :)

Online cartesio

*****
22062
Re:Quelli daaaa radio
« Risposta #6 il: 10 Ago 2015, 19:45 »
Ascoltasse qualcun altro, magari gli si aprirebbero orizzonti emozionanti.
Re:Quelli daaaa radio
« Risposta #7 il: 10 Ago 2015, 21:17 »
Radio Six ora.
"Io lavoro tutto il giorno al chiuso in una stanza, e ascolto solo voi da mane a sera." (oh, caxxo)." Sono sempre d'accordo con voi" (oh, caxxo, sempre sempre?). Mi sono perso il seguito, ma... Oh, caxxo  :)
Non è andata malissimo
Re:Quelli daaaa radio
« Risposta #8 il: 10 Ago 2015, 22:54 »
Radio Six ora.
"Io lavoro tutto il giorno al chiuso in una stanza, e ascolto solo voi da mane a sera." (oh, caxxo)." Sono sempre d'accordo con voi" (oh, caxxo, sempre sempre?). Mi sono perso il seguito, ma... Oh, caxxo  :)

chissà che lavoro fa... l'avrebbe dovuto dire... per senso di responsabilità nei confronti
della collettività, magari è uno che sta in un posto di responsabilità... magari aziona
un passaggio a livello!!!

 8)
Re:Quelli daaaa radio
« Risposta #9 il: 11 Ago 2015, 00:56 »
Il compositore è veramente una persona squallida
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod