Quello che le donne pensano erroneamente degli uomini e viceversa.

Aperto da AquilaLidense, 01 Lug 2013, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: AquilaLidense il 01 Lug 2013, 12:44
TVB

t'ho risolto un problema :^^

e non sanno che se cambiano continuament scarpe o colore dei capelli nel rapporto c'è qualcosa che non va

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 01 Lug 2013, 12:45
t'ho risolto un problema :^^

e non sanno che se cambiano continuament scarpe o colore dei capelli nel rapporto c'è qualcosa che non va

Ci sottovalutate,come al solito.
Al lavoro quando una collega cambia colore dei capelli e abbigliamento nel momento in cui pensi"la tipa credo sia in regime di svincolo" nel momento in cui lo pensi già 12 uomini stanno in fila prima di te col numeretto in mano.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Azzurra il 01 Lug 2013, 12:31
gli uomini pensano (sbagliando) che se la donna è nervosa è colpa del ciclo
no, assolutamente no... c'ho er contratto mensile con padre amorth  :nono:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 01 Lug 2013, 12:42
Non sanno che se rispondono di no, partono due pizze, perché se una è ingrassata non vuole essere presa pure per il qulo, perché gli occhi ce li ha. :DD
insomma se fanno quella domanda vonno litigà... Perché sto poro cristo è condannato a prescindere dalla risposta. Ditelo essù...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 12:54
insomma se fanno quella domanda vonno litigà... Perché sto poro cristo è condannato a prescindere dalla risposta. Ditelo essù...
Ma infatti non lo chiedo. Lo affermo se sono ingrassata. E mi piace se l'altro mi dice: va bene, sei più morbida. Basta poco checevo'. Se il mio uomo ingrassa non dico niente. Lo metto a dieta direttamente. :DD
(so' scariche)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io continuo a chiedermi per quale ca.zzo di motivo ve mettete i body! Porca miseria è na cintura de castità, chiusure sempre più complicate, bottoni sempre piu duri... Na camica normale o na polo no eh?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2013, 12:32
Io alzo le mani.
Avendo una moglia, una figlia e una gatta ho capito che de donne, de essere femminili, non ce capisco una minchia.
Me so arreso.
C'ho scritto in faccia "fate di me quello che volete".
E lo fanno.
Gatta compresa.

L'unico maschio, oltre a me, é IL geranio.
Ma m'aiuta poco.

Tu sei fortunato, perche' grazie alla tua situazione, te sei reso conto che la resa e' l'unica via.
So' quelli che lottano che non hanno capito un cazzo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 01 Lug 2013, 13:01
Io continuo a chiedermi per quale ca.zzo di motivo ve mettete i body! Porca miseria è na cintura de castità, chiusure sempre più complicate, bottoni sempre piu duri... Na camica normale o na polo no eh?

Ma va ancora di moda?
Saranno 20 anni che non ne vedo uno(e meno male)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 01 Lug 2013, 12:58
Ma infatti non lo chiedo. Lo affermo se sono ingrassata. E mi piace se l'altro mi dice: va bene, sei più morbida. Basta poco checevo'. Se il mio uomo ingrassa non dico niente. Lo metto a dieta direttamente. :DD
(so' scariche)
sempre pensato che la soluzione sia rispondere dicendo altrimenti e più morbidamente possibile.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2013, 13:03
...la resa e' l'unica via.
Il mito de Steve Mcqueen nella grande fuga ha fatto molti martiri  :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 13:04
sempre pensato che la soluzione sia rispondere dicendo altrimenti e più morbidamente possibile.
Tu sì che sei omo. :))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Tu sei fortunato, perche' grazie alla tua situazione, te sei reso conto che la resa e' l'unica via.
Beh, pure al contrario le lotte sono piuttosto inutili. Bisogna tollerarsi, altrimenti non se ne esce.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stamattina con Taralla che si lamentava ancora di essere ingrassata, ho chiesto a Leo davanti a lei: "leo, per te mamma e' grassa o bellissima?" "Bellissima", rispinde leo. "Ecco" ho fatto io con lei che sentiva "adesso dobbiamo soltanto trovare un modo per farglielo capire che e' bellissima".

Non e' servito a un cazzo :lol:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2013, 13:10
Stamattina con Taralla che si lamentava ancora di essere ingrassata, ho chiesto a Leo davanti a lei: "leo, per te mamma e' grassa o bellissima?" "Bellissima", rispinde leo. "Ecco" ho fatto io con lei che sentiva "adesso dobbiamo soltanto trovare un modo per farglielo capire che e' bellissima".

Non e' servito a un cazzo :lol:
Ok, ma per sopportare una testa di coccio come te, ci vuole solo una testa di ghisa. E' uno scontro tra Titani, direi. :DD

est1900

Visitatore
Quanto sbagliano le donne  se pensano che andando in giro con toppini aderenti e camicie sbottonate ce fanno arazza'.

8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 01 Lug 2013, 13:12
Ok, ma per sopportare una testa di coccio come te, ci vuole solo una testa di ghisa. E' uno scontro tra Titani, direi. :DD

La mia testa, confronto alla sua, e' una mousse al cioccolato :DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2013, 13:14
La mia testa, confronto alla sua, e' una mousse al cioccolato :DD
Mah, guarda: avevo dei sospetti in merito. :DD

Citazione di: est1900 il 01 Lug 2013, 13:13
Quanto sbagliano le donne  se pensano che andando in giro con toppini aderenti e camicie sbottonate ce fanno arazza'.

8)
E infatti hanno ragione. :P

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736