Quello che le donne pensano erroneamente degli uomini e viceversa.

Aperto da AquilaLidense, 01 Lug 2013, 11:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Lug 2013, 14:58
Non lo dire a me. Mi chiamano medusa.  :lol:

Comunque, sto solo 'partecipando' ad un topic che già nel titolo generalizza :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: Primus_Pilus il 01 Lug 2013, 11:42
"la fedeltà per una donna è accanirsi contro un uomo soltanto"

A questa eccelsa saggezza può replicare solo l'entusiasta Orson:



Sarà un caso che le donne fedeli che ho avuto erano quelle che rompevano più il ca?

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Regà, ammazza che tristezze de topic che tirate fuori d'estate.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: AguilaRoja il 01 Lug 2013, 15:26
Regà, ammazza che tristezze de topic che tirate fuori d'estate.

guarda che AL c'è anche l'inverno, eh

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Quello che mi piace delle donne è che
quando è SI significa NO e quando è NO significa NO.

Sogno di tornare a una dimensione primordiale, animalesca dei rapporti tra uomo e donna. Guardate al Leone, bello, con la chioma da Sandy Marton, che guarda l'orizzonte e controlla il branco di leonesse con annessa cucciolata. In realtà, il grande non fa una mazza: ogni tanto ruggisce ma finisce lì, perchè è un bonaccione. Aspetta che leonesse vadano a caccia, dopo di che è lui a mangiare per primo e soltanto quando sarà sazio lascerà la pietanza al resto della truppa.
Poi dopo qualche tempo, prenderà armi e bagagli e si andrà a guidare un nuovo branco.

Uomini (ma anche donne), pensiamoci.

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 15:34
guarda che AL c'è anche l'inverno, eh

Credo che il distacco dell'ADSL per giusta causa sia una buona soluzione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Le donne hanno il ritmo nel sang... Ops!
No, scusate: quellli sono i neri.

Scusate ancora.
(magari ne penso un'altra)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2013, 15:37
Quello che mi piace delle donne è che
quando è SI significa NO e quando è NO significa NO.


Bruttino? Posso aiutare con corsi e formazioni, ma non faccio miracoli.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Per te che non lo sai:

Se un uomo si ricorda del colore dei tuoi occhi dopo il primo appuntamento, significa che hai le tette piccole.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2013, 16:45

Bruttino? Posso aiutare con corsi e formazioni, ma non faccio miracoli.

Tarallo, non c'entra niente la bellezza. E poi non sono bello, piaccio ... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: AguilaRoja il 01 Lug 2013, 15:26
Regà, ammazza che tristezze de topic che tirate fuori d'estate.

Beh, non direi.

Ci sono le 'perle di saggezza' di Giorgio 1971 che fanno scompisciare dalle risate.....

:) :) :) :)

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Grazie Zorba..ho tentato di "stemperare" il dibattito....tanto tra specie diverse non ce se pò capì....
...e cmq è inutile combatte...sò esseri superiori tocca fassene na ragione...non ve sete chiesti perchè in Vaticano sò tutti omini? A prima donna Papa fa na guerra nucleare e ripristina lo schiavismo in du settimane...

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 01 Lug 2013, 12:42
Non sanno che se rispondono di no, partono due pizze, perché se una è ingrassata non vuole essere presa pure per il qulo, perché gli occhi ce li ha. :DD

Peraltro, se una donna ha una brutta cera, guai a dirgli, con accento romanesco, "te vedo sbattuta".

Infinite grazie a Giorgio1971

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: AguilaRoja il 01 Lug 2013, 15:38
Credo che il distacco dell'ADSL per giusta causa sia una buona soluzione...

ci ho pure la chiavetta

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Gli uomini single da molto e che vogliono una storia seria pensano che in giro ci siano solo "donne di strada", in realtà ricevono picche (nel senso che poi la storia seria non si può concretizzare) perchè loro ci provano solo con quel tipo di donne

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Dicono che le donne scelgono spesso un uomo più grande di loro perché sono più mature rispetto agli uomini, a mio parere la verità è semplicemente questa:

- A 14 anni vogliono uno più grande che inizi ad interessarsi ad avere una relazione (e a ficcare), eh si... perché noi maschi continueremo a giocare a vita, le donne invece devono fa quelle mature già in giovane età.
- A 16 anni vogliono uno più grande che abbia la macchina.
- A 18 anni vogliono uno più grande che abbia un lavoro.
- A 22 anni vogliono uno più grande che sia disposto anche ad andare a convivere.
- Dai 25 anni in su si prendono anche uno più piccolo, perché a quel punto tutte 'ste cose possono benissimo procurarsele da sole senza dover scroccare per forza. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Registrato
Preparare le valigie per il tanto desiderato viaggio di una settimana al mare:
L'uomo la prepara in 15 minuti, 3/4 paia tra pantaloni e bermuda, 3/4 camicie, 2/3 magliette, un paio di scarpe, uno di sandali, intimo per i sette giorni, due costumi, schiuma da barba, profumo e deodorante.

La donna: tempo necessario almeno un'ora, valigia strapiena ben oltre i kg permessi dalla compagnia aerea, sbirci nella valigia e vedi di tutto... tra vestiti, pantaloni, top e maglie ti viene il dubbio che le settimane siano due.
Poi fai mente locale e pensi che effettivamente hai pagato solo una settimana di soggiorno... allora incuriosito cominci a spostare i vestiti già messi in valigia e scopri un mondo che mai avresti immaginato: inizi a contare e vedi che ci sono 7/8 paia di scarpe, alchè domandi... è la risposta è "beh non si sa mai, mi servono quelle col tacco per la sera, quelle comode per passeggiare, quelle aperte e quelle chiuse... se poi piove che faccio?"
E tu: Egitto... a luglio... piove?!?!?
Guardi meglio e vedi il phon e accanto la piastra.... che vordì?!?!?
Allora domandi: "ma è indispensabile pure il phon? Guarda che andiamo in un 5 stelle, ce l'abbiamo il phon"
E lei: "ma che sei scemo... no no... io voglio quello mio"
Sposti i pantaloni e che vedi... il beauty case.... il beauty case?!?!? Lo alzi e pesa più di tutta la tua valigia; vi giuro, ho pesato quello di mia moglie... kg 2,100!!! Praticamente una valigia nella valigia... Chiedi spiegazioni e la risposta qual'è: " oohh bello mio, guarda che lì dentro c'è lo shampoo che è pure per te"
E tu: lo shampoo?!?!? Potrà pesare 2 etti... L'altro kilo e novecento che è?!?!? Un faraglione di Capri???
Allora desisti... lasci perdere tanto c'hanno ragione loro... ti fai il segno della croce in attesa del momento in cui poggerai la valigia sulla bilancia al banco del check in...

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Azzurra il 01 Lug 2013, 12:15
è una statistica 
cmq sul sesso e le differenze ci si puo andare ad oltranza ..basta che poi non arriva bonucci



Ma fin quando e' un Bonucci, passi.
Ma se ti capita un Tonetto... :DD

Discussione precedente - Discussione successiva