Regalo di laurea

0 Utenti e 79 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Regalo di laurea
« Risposta #80 il: 10 Mar 2021, 22:41 »
Chi compra una Ferrari dovrebbe essere arrestato.
Fat, non te se riconosce più!

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Regalo di laurea
« Risposta #81 il: 10 Mar 2021, 23:00 »
Chi compra una Ferrari dovrebbe essere arrestato.

 :rotfl:

Offline mr_steed

*
6294
Re:Regalo di laurea
« Risposta #82 il: 10 Mar 2021, 23:11 »
Chi compra una Ferrari dovrebbe essere arrestato.

quoto... anche perché, oltre a non foraggiare gli agnelli, ci stanno un sacco di macchine più belle che costano pure molto meno   8) :=))

Online FatDanny

*****
37148
Re:Regalo di laurea
« Risposta #83 il: 11 Mar 2021, 08:09 »
1) eccerto perché il diritto al lusso è na roba intrinsecamente destinata ai borghesi.
Accannate col cattocomunismo

2) chi dice amenità come quella di mr_steed dovrebbe essere allo stesso modo arrestato.
Non esiste NIENTE meglio di una ferrari. E quando dico NIENTE non intendo nessuna macchina, intendo proprio NIENTE.

3) nessuna automobile, NESSUNA, emette quella sinfonia anche solo in folle.
Quel ronzio armonico di potenza latente, di accelerazione possibile, di controllo totale della strada.
Lamborghini, porsche, Maserati, Jaguar... SCANSATEVE.
Forse solo la Dodge Viper mi titillerebbe altrettanto, ma per altri versi: come mi può titillare un doppio cheeseburger con triplo bacon paragonato ad un piatto di ravioli alla zucca.

4) Sul non riconoscermi più: Tom io a 19 anni ho girato per mesi con un copertone usato proveniente da un ferrari challenge perché esaltato me l'ero preso dai box, per poi capire che non ci avrei fatto nulla e che smaltirlo senza inquinare sarebbe stato un accollo (scoprìì molto dopo che potevo semplicemente lasciarlo ad un gommista).
Più facile che non me conosci ancora  :=))

5) il mio amore adolescenziale è stata la 360 Modena.
Perfetta nella sua semplicità, giusto mix di sportività e lusso grazie al tocco Pininfarina.
Oggi direi F8 Tributo. Cattiva quanto basta, infinitamente bella.

PS: i lettori attenti avranno sicuramente notato che ho citato solo macchine a trazione posteriore.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Regalo di laurea
« Risposta #84 il: 11 Mar 2021, 10:04 »
Vabbè Fat, allora vaffanculo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Regalo di laurea
« Risposta #85 il: 11 Mar 2021, 10:13 »
Ormai resta solo Inzaghi e il 3-5-2, tutte le altre certezze sono fottute.
Re:Regalo di laurea
« Risposta #86 il: 11 Mar 2021, 10:19 »
1) eccerto perché il diritto al lusso è na roba intrinsecamente destinata ai borghesi.
Accannate col cattocomunismo

2) chi dice amenità come quella di mr_steed dovrebbe essere allo stesso modo arrestato.
Non esiste NIENTE meglio di una ferrari. E quando dico NIENTE non intendo nessuna macchina, intendo proprio NIENTE.

3) nessuna automobile, NESSUNA, emette quella sinfonia anche solo in folle.
Quel ronzio armonico di potenza latente, di accelerazione possibile, di controllo totale della strada.
Lamborghini, porsche, Maserati, Jaguar... SCANSATEVE.
Forse solo la Dodge Viper mi titillerebbe altrettanto, ma per altri versi: come mi può titillare un doppio cheeseburger con triplo bacon paragonato ad un piatto di ravioli alla zucca.

4) Sul non riconoscermi più: Tom io a 19 anni ho girato per mesi con un copertone usato proveniente da un ferrari challenge perché esaltato me l'ero preso dai box, per poi capire che non ci avrei fatto nulla e che smaltirlo senza inquinare sarebbe stato un accollo (scoprìì molto dopo che potevo semplicemente lasciarlo ad un gommista).
Più facile che non me conosci ancora  :=))

5) il mio amore adolescenziale è stata la 360 Modena.
Perfetta nella sua semplicità, giusto mix di sportività e lusso grazie al tocco Pininfarina.
Oggi direi F8 Tributo. Cattiva quanto basta, infinitamente bella.

PS: i lettori attenti avranno sicuramente notato che ho citato solo macchine a trazione posteriore.
fine intenditore.
Come per le Harely, dovrebbero brevettare il suono di un motore Ferrari.
Non ce ne è uno simile.
C'è una scena di un film con Castellitto dove lui porta delle Ferrari nel deserto (devo ritrovare la scena....) e fa risuonare come un concerto i motori delle Ferrari...
Re:Regalo di laurea
« Risposta #87 il: 11 Mar 2021, 10:20 »

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Regalo di laurea
« Risposta #88 il: 11 Mar 2021, 10:28 »
Ormai resta solo Inzaghi e il 3-5-2, tutte le altre certezze sono fottute.

Teniamolo a mente!
Re:Regalo di laurea
« Risposta #89 il: 11 Mar 2021, 10:34 »
"io so' frocio pe' e Ferrari"
Re:Regalo di laurea
« Risposta #90 il: 11 Mar 2021, 10:35 »
1) eccerto perché il diritto al lusso è na roba intrinsecamente destinata ai borghesi.
Accannate col cattocomunismo

2) chi dice amenità come quella di mr_steed dovrebbe essere allo stesso modo arrestato.
Non esiste NIENTE meglio di una ferrari. E quando dico NIENTE non intendo nessuna macchina, intendo proprio NIENTE.

3) nessuna automobile, NESSUNA, emette quella sinfonia anche solo in folle.
Quel ronzio armonico di potenza latente, di accelerazione possibile, di controllo totale della strada.
Lamborghini, porsche, Maserati, Jaguar... SCANSATEVE.
Forse solo la Dodge Viper mi titillerebbe altrettanto, ma per altri versi: come mi può titillare un doppio cheeseburger con triplo bacon paragonato ad un piatto di ravioli alla zucca.

4) Sul non riconoscermi più: Tom io a 19 anni ho girato per mesi con un copertone usato proveniente da un ferrari challenge perché esaltato me l'ero preso dai box, per poi capire che non ci avrei fatto nulla e che smaltirlo senza inquinare sarebbe stato un accollo (scoprìì molto dopo che potevo semplicemente lasciarlo ad un gommista).
Più facile che non me conosci ancora  :=))

5) il mio amore adolescenziale è stata la 360 Modena.
Perfetta nella sua semplicità, giusto mix di sportività e lusso grazie al tocco Pininfarina.
Oggi direi F8 Tributo. Cattiva quanto basta, infinitamente bella.

PS: i lettori attenti avranno sicuramente notato che ho citato solo macchine a trazione posteriore.

Ennamo no! The real FD!
Re:Regalo di laurea
« Risposta #91 il: 11 Mar 2021, 12:09 »
OT x ot .

La Ferrari solo rossa .
Bisognerebbe dirlo a quelli del reparto corse .

FD e la Ferrari .
Ha ragione lui , come sempre .
E lui sa perché gli do ragione .

La vera unica ed inimitabile Ferrari . La F40 . Parafrasando Kurtz : ... IL RUMORE ...

Offline sorazio

*
10612
Re:Regalo di laurea
« Risposta #92 il: 11 Mar 2021, 13:05 »
OT x ot .

La Ferrari solo rossa .
Bisognerebbe dirlo a quelli del reparto corse .

FD e la Ferrari .
Ha ragione lui , come sempre .
E lui sa perché gli do ragione .

La vera unica ed inimitabile Ferrari . La F40 . Parafrasando Kurtz : ... IL RUMORE ...

Online Dissi

*****
22259
Re:Regalo di laurea
« Risposta #93 il: 11 Mar 2021, 14:42 »
FD amico dei padroni e traditore della lotta di classe!   :=)) :=)) :=)) :=))

Online FatDanny

*****
37148
Re:Regalo di laurea
« Risposta #94 il: 11 Mar 2021, 15:05 »
Ormai resta solo Inzaghi e il 3-5-2, tutte le altre certezze sono fottute.

OT

ragazzi, non scherziamo proprio, cosa dovrebbe esserci di più certo delle ferrari?
Vogliamo parlarne? Parliamone visto che ho letto addirittura che ci sarebbero auto più belle.
Vorrei sapere anzitutto quali.

Sul piano delle prestazioni sicuramente la F8 T. non sarà la più scattante in partenza ma con 770 Nm di coppia max hai una mandria inferocita di cavalli sotto le chiappe che riprende e supera qualsiasi cosa cammini su quattro ruote omologato per andare su strada.
Vogliamo parlare di quel gioiellino di volante, con la mappatura e l'indicatore di marcia incorporati? (non parlo del sequenziale perché vabbé, se parliamo di sportive ce deve stà pefforza).
O del fatto che al centro del quadro c'è la chicca del contagiri analogico?
O degli interni semplicemente perfetti come mix essenziale/lusso?
Del piano estetico proprio non parlo, perché vabbé, che je voi dì?

Tiè, rifateve l'occhi, le orecchie e sto video basta a spiegare ogni perché:


Comunismo è Ferrari per chi vuole (tanto molti di voi non vorrebbero né ce farebbero niente)  :=))

EOT



Offline Tarallo

*****
111509
Re:Regalo di laurea
« Risposta #95 il: 11 Mar 2021, 15:12 »
Vabbè io ho guidato la 458 in circuito, se ti interessa.  :beer:

Online FatDanny

*****
37148
Re:Regalo di laurea
« Risposta #96 il: 11 Mar 2021, 15:15 »
te faccio risponne da RubinCarter, te possino.
 :=))

Online Dissi

*****
22259
Re:Regalo di laurea
« Risposta #97 il: 11 Mar 2021, 15:18 »
Vabbè io ho guidato la 458 in circuito, se ti interessa.  :beer:

io pure ne ho guidata una, non ricordo il modello, in circuito

era parecchio tempo fa, l'unica sensazione che ricordo è, oltre al rumore, il fatto che finché tieni bassi i giri sembra quasi una macchina normale ma appena apri un attimo ti arriva un calcio in culo impressionante

Re:Regalo di laurea
« Risposta #98 il: 11 Mar 2021, 15:33 »
Mia moglie non saprebbe dove mettere il passeggino.

Ecco perché ho dovuto optare per altro.

Online FatDanny

*****
37148
Re:Regalo di laurea
« Risposta #99 il: 11 Mar 2021, 15:43 »
Nel senso che non te sei sposato?
 :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod