Il peperone

Aperto da Ulissechina, 02 Ago 2013, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Io sono in dubbio se rispondere ancora. Rispondere è come dare legittimità a un interlocutore. Perfino rispondere male. Pure ironizzare. Quasi quasi li ignoro completamente.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Fiammetta il 19 Ago 2013, 17:23
Io sono in dubbio se rispondere ancora. Rispondere è come dare legittimità a un interlocutore. Perfino rispondere male. Pure ironizzare. Quasi quasi li ignoro completamente.

Ai pochi che ieri hanno avuto l'indecenza di farsi risentire, io ho risposto semplicemente, che sono resuscitati gli zombi morti il 26/5: se poi hanno il coraggio di continuare allora lascio perdere...altrimenti gli diamo pure troppa importanza.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dusk diede una di loro una definizione che calza a pennello: prima tifosi, poi tutto il resto (artisti, giornalisti, amici etc).
Magari mòrono tutti.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La mmerda aveva interrotto la tregua quando è stato espulso Hernanes per aver toccato la palla con la mano.
Invio un sms al quale non risposi scrivendo: la schiaccia Hernanes con la mano hahahahahaha......
UP :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La mmerda da ieri, appena terminata la partita, ha iniziato a mandare sms di scherno, stammerda coniglio che si è ibernato per 4 mesi.
Gli ho risposto che stamane per roma sono riapparsi i bruchi, i conigli e i sacchidemmerda con sciarpe, foulards e tute e che in città è ritornata la solita puzza che era scomparsa quattro mesi orsono.
:asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2013, 10:36
La mmerda da ieri, appena terminata la partita, ha iniziato a mandare sms di scherno, stammerda coniglio che si è ibernato per 4 mesi.
Gli ho risposto che stamane per roma sono riapparsi i bruchi, i conigli e i sacchidemmerda con sciarpe, foulards e tute e che in città è ritornata la solita puzza che era scomparsa quattro mesi orsono.

Gli hai chiesto se è riuscito a vedersi la premiazione?

bak

*
Lazionetter
* 20.168

VAFFANCULO.

e vedrai che non ti romperà più gli zebedei.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Citazione di: iDresda il 23 Set 2013, 11:24
Gli hai chiesto se è riuscito a vedersi la premiazione?

seguito da

Citazione di: bak il 23 Set 2013, 13:03

VAFFANCULO.

e fine dei giochi, non rispondere più

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Prima del vaffanculo finale che gli ho mollato, mi aveva scritto: con il 71 andateci al verano, gli ho risposto che sarà un piacere prenderlo per andare a pisciare sulle lapidi dei sacchidemmerda come lui. ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Io non parlo MAi di calcio con un peperone,a volte lo faccio per difendere la Lazio,pure con gli sconosciuti,al bar per esempio.
Mai mi sognerei di scambiarci un sms con quelle teste vuote.
Ma mandalo affanculo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma perchè? dispiace per i 3 punti, stop.

rispondije che la birretta prepartita era ottima ma scusati per il ritardo nell'entrata allo stadio

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
so aricicciati tutti fori come le lumache quando piove...ma le peggio secondo me so le donne peperone pure di una certa età,madri de famiglia,alcune anche amabili persone al netto del loro difettaccio, che non scrivono mai niente de calcio ma è bastata na mezza vittoria lunedì per farle rifioccare fuori come i funghi

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva