Ristorante Lisboa Cagliari

Aperto da Pergianluca, 03 Ago 2010, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Giudizi?
Sapete se ad agosto è aperto?
Ma un reprise del Gambero Roscio?

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
è sempre un gran bel posto, l' ultima volta ci sono stato, lo scorso maggio, è stata una serata frizzante rallegrata dall' orchestra che suona un liscio che ti mette sempre voglia di ballare.
i pezzi forti della cucina come ricorderai sono i primi piatti, su tutti i celebri paccheri in salsa prunedda ovviamente innaffiati dall' ottimo marzemino locale.
il servizio è sempre accurato, fatti servire dal cameriere antongiuliobachisio, anche se gli devi mollare il cinquantone di mancia, ma per una serata come dio comanda, stica.
digli che ti mando io e dormi tra due guanciali.
poi mi racconti.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
A me, veramente, avevano parlato molto bene della bagna cauda del sulcis e delle orecchiette con le cime di rapa alla campidanese.
Comunque, l'ultima volta che sono andato in un ristorante a nome tuo, non sia quanto hanno insistito per servirmi degli spaghetti alla "cozza" che levati. Mi sa che anche là ti eri divertito col giochino del venticello, briccone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva