Rolling Stones al Circo Massimo XXII - VI - MMXIV

Aperto da tashunka-witko, 18 Giu 2014, 09:36

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: anderz il 24 Giu 2014, 12:31
c'è suolo pubblico e suolo pubblico.
Un blocco del circo Massimo ha ripercussioni su via dei fori imperiali/piazza Venezia, viale Aventino/via Ostiense, Lungotevere, viale Cristoforo Colombo ecc.
Tutto questo mi può andare anche bene per una manifestazione gratuita e/o basso costo, per un concerto così costoso è immorale.
Imho si intende.

Per il blocco etc si diversificano appunto le spese collegate. Per il suolo pubblico non so se co sia mai stata distinzione di area, sarebbe interessante che venisse introdotta, nel caso..

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: laziAle82 il 24 Giu 2014, 11:20
:lol:

non ti preoccupare, presto Peppe cri-cri ci farà presto su un post.
(o forse no, perché troppo occupato nel suo palco vip?)

Per gli autovelox, nonostante il clamorosissimo OT, sicurezza sulle strade e cassa. quindi? rispetta i limiti e non avrai nessun tipo di problema.

guarda attualmente in 30 anni di patente non ho mai preso multe per eccesso di velocita' (scongiuri obbligatori) di sicurezza con gli autovelox disseminati su tutta roma con i limiti a 30 non c'e' niente (anzi rischi solo una marea di incidenti per le frenate all'ultimo momento) e' solo un modo di far cassa a spese nostre.

io ho sempre detto che tutti noi dobbiamo rispettare i limiti ridicoli imposti, una settimana tutti al limite imposto e si paralizza l'italia, poi vedi come spariscono i limiti ridicoli.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Abito nel municipio Roma1, a 1 km dal Circo Massimo; non sono stato tanto "preso" dall'evento RS, e neanche tanto schifato da nulla di legato all'evento; però
ho sentito dire che Marino ha presentato una proposta per decuplicare gli affitti per luoghi tipo il CM, ancora non approvata; ma intanto a me sembrano pochi pure 80k, nel caso; e poi, comunque, se la situazione attuale ti sembra iniqua, intanto il Circo Massimo non lo dai e aspetti sia approvata la nuova regola, non ti nascondi dietro i tempi di approvazione...
e comunque da abitante della zona la chiusura progresiva delle strade intorno da tre giorni prima pur non avendo causato grossi danni a me, che un po' faccio altri spostamenti, un po' mi regolo, un po' svicolo col motorino, mi sembra una porcata a livello concettuale: per un evento di cui fruiscono in pochi, che pagano tanto, e con nessun beneficio per la collettività nel suo complesso

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
(mi ero scordato, i danni, sia pure lievi ma che devi  mettere inconto da prima: semafori rotti, giardinetti di Caracalla pieni de monnezza... niente de che, cose che in un giorno si ricolvono, però con dei costi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: stefy40 il 24 Giu 2014, 21:38
(mi ero scordato, i danni, sia pure lievi ma che devi  mettere inconto da prima: semafori rotti, giardinetti di Caracalla pieni de monnezza... niente de che, cose che in un giorno si ricolvono, però con dei costi)

costi coperti dai 176k € a carico dell'organizzazione proprio per danni e pulizie.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
ok, m sta bene, non ho letto tutti il topic e mi scuso nel caso fosse già stato detto prima.
la parte precedente del mio discorso rimane, però

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva