Conto Corrente

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Conto Corrente
« Risposta #20 il: 07 Set 2023, 21:15 »
BCC Roma è la banca più ridicola che io abbia mai visto. Tornato in Italia e non avendo la residenza, è solo grazie ad una conoscenza in BCC che sono riuscito ad avere un conto per farmi versare lo stipendio. Sto ancora con loro perché non mi va di insultare l’affettuosissima e gentilissima persona che mi aiuto quando ne avevi bisogno. Per fare un minimo di operazioni decenti internazionali ho dovuto riattivare un conto francese (Boursorama, consigliatissima) e chiedo ogni tanto a questa persona di trasferirmi somme su questo conto (cosa che io non posso fare per limiti ridicoli alle somme che si possono trasferire) così da poter operare.

Una banca de topolino che costa come un istituto finanziario svizzero.

 :oops:

Offline Biafra

*
10652
Re:Conto Corrente
« Risposta #21 il: 07 Set 2023, 22:25 »
Fineco tutta la vita per gestione liquidità, carte, pagamenti e trading. Servizio clienti migliore in Italia anche su questioni complesse tipo titoli otc.

Offline mr_steed

*
6233
Re:Conto Corrente
« Risposta #22 il: 13 Set 2023, 22:32 »
qualcuno ha info su questo conto? o magari lo ha già aperto?

https://www.bbva.it/persone.html#

pare sia un conto "normale", ossia "non deposito", ma promettono il 4% di interessi e, oltre ad essere a 0 spese, ci sarebbero anche altri benefit...

dov'è la fregatura?  :=))


Fineco tutta la vita per gestione liquidità, carte, pagamenti e trading. Servizio clienti migliore in Italia anche su questioni complesse tipo titoli otc.

l'alternativa sarebbe proprio fineco, che ha già un mio amico da anni e si trova benissimo...
Re:Conto Corrente
« Risposta #23 il: 13 Set 2023, 22:38 »
cerca bbva+recensioni .

Offline mr_steed

*
6233
Re:Conto Corrente
« Risposta #24 il: 14 Set 2023, 10:37 »
cerca bbva+recensioni .

lette... ma non si capisce molto: si passa da recensioni totalmente negative, addirittura di persone che si lamentano della chiusura immotivata e improvvisa del conto (con call center inesperto non capace di risolvere nulla). Altre invece sono estremamente positive in cui si dice che va tutto benissimo e che il call center è preparatissimo... diventa difficile capirci qualcosa in questo modo  :=))

Offline hafssol

*
7793
Re:Conto Corrente
« Risposta #25 il: 14 Set 2023, 11:17 »
Come per qualsiasi cosa, le recensioni dicono tutto e il contrario di tutto, anche se in questo caso la percentuale di quelle negative sembra preoccupante.

In linea generale, ribadisco che proposte in apparenza così convenienti da banche "nuove" mi sa molto di specchietto per le allodole, che potrebbero nascondere costi per le operazioni e condizioni mutevoli nel tempo, senza contare poi le questioni di funzionalità e assistenza.
Sarò conservatore, ma preferisco andare sul sicuro preferendo l'efficienza al miraggio di rendimenti che, comunque, non ti arricchiscono a meno che non abbia grosse cifre da immobilizzare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod