S.O.S Italgas

Aperto da Pag, 12 Giu 2010, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :( :( qualcuno di voi lavora all'italgas????? dovevano venire a mettermi in contatore il 13 maggio ma l'architetto si è scordato di portare dei moduli e cos' se ne so' andati.... e ora non riesco più a prendere un altro appuntamento.. prima mi dicevano che il tecnico non aveva scaricato l'esito della visita, ora mi dicono che entro 45 giorni mi chiameranno loro per fissare un altro appuntamento... io chiamo tutti i giorni ed ho mandato anche 2 fax, ma nulla di nulla... mi dicono di aspettare e che dopo che verrà il tecnico (quando verrà...) devo aspettare altri 30 giorni per il gas... praticamente io i primi di luglio dovrei entrare a casa e non potrò usare la cucina.... aiutatemiiiiiiiiiiiiii  :cry: :cry: :cry: :cry:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
:( :( qualcuno di voi lavora all'italgas????? dovevano venire a mettermi in contatore il 13 maggio ma l'architetto si è scordato di portare dei moduli e cos' se ne so' andati.... e ora non riesco più a prendere un altro appuntamento.. prima mi dicevano che il tecnico non aveva scaricato l'esito della visita, ora mi dicono che entro 45 giorni mi chiameranno loro per fissare un altro appuntamento... io chiamo tutti i giorni ed ho mandato anche 2 fax, ma nulla di nulla... mi dicono di aspettare e che dopo che verrà il tecnico (quando verrà...) devo aspettare altri 30 giorni per il gas... praticamente io i primi di luglio dovrei entrare a casa e non potrò usare la cucina.... aiutatemiiiiiiiiiiiiii  :cry: :cry: :cry: :cry:

aiutatemelaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pero scusa Pag, ma tu tanto non cucini mai , che te frega  :D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
dieta a base di insalatina e verdure crude
non fa male
fidate

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
vorrà dire che ripartiremo con la gastronomia che sai tu, su feis buuuuk  :D

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
:( :( qualcuno di voi lavora all'italgas????? dovevano venire a mettermi in contatore il 13 maggio ma l'architetto si è scordato di portare dei moduli e cos' se ne so' andati....

ma che hai, l'architetto mio?  :x

zorba

Visitatore
Citazione di: blancoceleste il 14 Giu 2010, 08:54

E' perché voi vi fidate ancora degli architetti maschi.

W gli architetti femmine!!!!!  :D :D :D :D :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
Citazione di: blancoceleste il 14 Giu 2010, 08:54

ma voi due ve spartite tutto ????  :D

blanco ma allora il povero architetto è sopravvissuto ????   :o :shock: :lol:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

purtroppo sì
l'ho lasciato in giro a fare danni... :roll:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
tze donne .....minacciano minacciano e poi pufff !!!!!!!!!!!!

tutte chiacchiere e distintivo

e intanto paggghe sta a digiuno   :roll:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :cry:  io non li voglio piu' I lavori a casaaaa  :cry:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
ecco me state a fa piagne pagghettina bruti/brutti  :x :x :x

ma visto che con blanco dividete quasi tutto ..........l'utilizzo della cucina no eh !!!???  :roll: :D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :cry: :cry: :cry: ho dovuto mettere una bombola del gas, sennò nulla...
ma comunque quelli di IKEA mi hanno anche sbagliato a tagliare il top della cucina, quindi lo hanno rimesso in ordine e mi arriva fra 1 mese.. per cui c'ho una parte senza top ed un'altra con il top tutto storto... na delizia....

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: sharp il 02 Lug 2010, 13:31
ecco me state a fa piagne pagghettina bruti/brutti  :x :x :x

ma visto che con blanco dividete quasi tutto ..........l'utilizzo della cucina no eh !!!???  :roll: :D

così non deve neanche cucinare :D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: blancoceleste il 02 Lug 2010, 14:23
così non deve neanche cucinare :D

ho circa 75 colli da sballare e visto che mi si è raddoppiata casa non ho ancora capito dove mettere le cose... ieri so' stata circa 20 minuti in cucina con una scatoletta di tonno per capire dove metterla... alla fine l'ho ripoggiata nella scatola e me ne so' andata...
Ci so' delle regole da seguire sulla sistemazione della cucina?????  :lol: :lol: :lol:

Nel frattempo ho chiamato L'enel per farmi fare un preventivo, così mando a quel paese Italgas... stavo prendendo l'appuntamento quado gli è saltato il pc... e mi dice "signora, l'appuntamento è preso, ma non le so' dire il giorno e l'ora, provi a richiamare...." ma è na congiura????  :cry: :cry: :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva