Saluti

Re:Saluti
« Risposta #20 il: 27 Mag 2024, 00:00 »
una rubrica su LN per least.
proviamoci.

Online Dissi

24096
« Risposta #21 il: 27 Mag 2024, 00:02 »
Mi dispiace molto, è una vittoria per i romanisti.
« Risposta #22 il: 27 Mag 2024, 01:14 »
di stronzate se ne scrivono tante

di letture più circostanziate, informate e basate su dati, molto poche invece.

alla fine fai prima a ignorarli e andare avanti per la tua strada.
« Risposta #23 il: 27 Mag 2024, 01:57 »
Prenditi una pausa e pensaci. A volte lo sdegno può indirizzarti male.
Sei una cara persona e un grandissimo Laziale, perderti sarebbe davvero imperdonabile. Resta!
« Risposta #24 il: 27 Mag 2024, 04:03 »
Ti capisco ma spero ci ripenserai.
Sei un maestro con i fatti e con i numeri, non dare troppo peso ai pochi che ti distorcono e pensa ai tanti che ti apprezzano.

Mi piacerebbe una tua importante presenza a Bologna per i Giochi Antirazzisti, non solo per poterti conoscere.
« Risposta #25 il: 27 Mag 2024, 08:06 »
"non dare troppo peso ai pochi che ti distorcono e pensa ai tanti che ti apprezzano"
« Risposta #26 il: 27 Mag 2024, 11:14 »
Non so cosa sia successo, non so cosa sia X.

Ma fregatene! Se dai un contributo importante e sei sicuro di quello che dici, di quello che dicono gli altri te ne deve fregare meno di zero, sui social come nella vita. Te lasciali starnazzare, non vale la pena star male per certe cose. Non ti conosco di persona ma non te ne andare, fa sempre tristezza quando un fratello laziale abbandona un luogo di ritrovo :beer:
« Risposta #27 il: 27 Mag 2024, 11:58 »
Dispiace anche a me, anche per la battuta, anche se invero nelle intenzioni totalmente innocente e senza malizia.
(per chi se la fosse persa, ieri ho risposto ad un post in cui LS mi ricordava molto il tono che Burioni usa quando vuole blastare qualcuno sui social. Non pensando di suscitare tanto sdegno, ho risposto letteralamente "Burioni, is that you?").

Non pretendo che possa sortire effetto, ma comunque ti porgo le mie scuse, e ribadisco che la mia era solo una battuta, che ti assimilava comunque ad un grande scienziato e, soprattutto, ad un grande Laziale!

Detto ciò, quando si sceglie di calarsi in una data comunità, in questo caso un gruppo di tifosi, secondo me lo si deve fare tendendo sempre presente quello che si chiama il genius loci.
E' normale che si incontrino (e ci si scontri) con persone che magari non capiscono o non apprezzano fino in fondo quello che si espone, con persone che non vogliono mischiare il calcio alla finanza, persone che vogliono solo cazzarare, e quindi è necessario accettare anche questi atteggiamenti.

In questo, i forum sono una comunità (di pallonari, è bene ricordarlo) di pari, nel senso che tutti hanno parola.

Offline TheVoice

6849
« Risposta #28 il: 27 Mag 2024, 12:37 »
Mi dispiace Least, ma comprendo la decisione

« Risposta #29 il: 27 Mag 2024, 13:59 »
Mi spiace molto Least, sei stato un divulgatore preciso e simpatico, hai dato modo anche a gente come me che fatica da morire a capire l'economia, di avere qualche piccolo insight.

D'altra parte per tenere testa alla Guardia Imperiale di Formello bisogna avere stomaci forti, non è posto per animi sensibii come sono sicuro che tu sia.

Ti continueremo a leggere ed embeddare da X.
Che la Forza sia con te.

« Risposta #30 il: 30 Mag 2024, 23:31 »
Dispiace anche a me, anche per la battuta, anche se invero nelle intenzioni totalmente innocente e senza malizia.
(per chi se la fosse persa, ieri ho risposto ad un post in cui LS mi ricordava molto il tono che Burioni usa quando vuole blastare qualcuno sui social. Non pensando di suscitare tanto sdegno, ho risposto letteralamente "Burioni, is that you?").

Non pretendo che possa sortire effetto, ma comunque ti porgo le mie scuse, e ribadisco che la mia era solo una battuta, che ti assimilava comunque ad un grande scienziato e, soprattutto, ad un grande Laziale!

Detto ciò, quando si sceglie di calarsi in una data comunità, in questo caso un gruppo di tifosi, secondo me lo si deve fare tendendo sempre presente quello che si chiama il genius loci.
E' normale che si incontrino (e ci si scontri) con persone che magari non capiscono o non apprezzano fino in fondo quello che si espone, con persone che non vogliono mischiare il calcio alla finanza, persone che vogliono solo cazzarare, e quindi è necessario accettare anche questi atteggiamenti.

In questo, i forum sono una comunità (di pallonari, è bene ricordarlo) di pari, nel senso che tutti hanno parola.

Vabbè, io non ho seguito la vicenda ma mi sembra un po’ poco per valutare di lasciare il forum, magari si è offeso per altro da parte di altri… Oppure Burioni gli sta sulle palle  :pp
« Risposta #31 il: 31 Mag 2024, 08:10 »
Il fatto che uno come LS possa decidere di uscire da un forum come questo, che non sarà perfetto ma è probabilmente il luogo virtuale dove si riesce a ragionare meglio, è per me la dimostrazione di quanto l'ambiente Lazio sia peggiorato.

Spero, egoisticamente, sia una pausa e non un addio ma, nel caso, buon tutto e grazie di quello che hai fatto e spero farai ancora
« Risposta #32 il: 19 Lug 2024, 15:19 »
Ma dimme te, lo scopro solo oggi..

Ma non puoi dargliela vinta così però, i social sono pieni di astiosi depressi, non vorrai certo farli vantare di aver azzittito una voce come la tua...

Ma dimme te...
« Risposta #33 il: 19 Lug 2024, 15:38 »
Bisognerebbe fare una rubrica, a cura di LS, nella quale egli spiega a noi "ignoranti" le dinamiche finanziarie di cui è a conoscenza.
La rubrica dovrebbe essere protetta e avulsa da commenti, una sorta di aggiornamento periodico su quello che leggiamo sugli organi di informazione, con la sua interpretazione.
Se non fosse possibile, comunque, grazie lo stesso. :since

Offline cartesio

23487
« Risposta #34 il: 19 Lug 2024, 22:18 »
Bisognerebbe fare una rubrica, a cura di LS, nella quale egli spiega a noi "ignoranti" le dinamiche finanziarie di cui è a conoscenza.
La rubrica dovrebbe essere protetta e avulsa da commenti, una sorta di aggiornamento periodico su quello che leggiamo sugli organi di informazione, con la sua interpretazione.

Tipo Rassegna Stampa?
« Risposta #35 il: 19 Lug 2024, 23:21 »

100%
« Risposta #36 il: 21 Lug 2024, 15:54 »
Vabbè, io non ho seguito la vicenda ma mi sembra un po’ poco per valutare di lasciare il forum, magari si è offeso per altro da parte di altri… Oppure Burioni gli sta sulle palle  :pp
E dopo una settimana anche
Christina non è più entrata nel forum…peccato :(
« Risposta #37 il: 05 Ago 2024, 18:25 »
Ma dimme te, lo scopro solo oggi..

Appoggio.
« Risposta #38 il: 31 Ago 2024, 20:57 »
E dopo una settimana anche
Christina non è più entrata nel forum…peccato :(

Eccomi eccomi  :beer:
« Risposta #39 il: 31 Ago 2024, 21:46 »