Dispiace anche a me, anche per la battuta, anche se invero nelle intenzioni totalmente innocente e senza malizia.
(per chi se la fosse persa, ieri ho risposto ad un post in cui LS mi ricordava molto il tono che Burioni usa quando vuole blastare qualcuno sui social. Non pensando di suscitare tanto sdegno, ho risposto letteralamente "Burioni, is that you?").
Non pretendo che possa sortire effetto, ma comunque ti porgo le mie scuse, e ribadisco che la mia era solo una battuta, che ti assimilava comunque ad un grande scienziato e, soprattutto, ad un grande Laziale!
Detto ciò, quando si sceglie di calarsi in una data comunità, in questo caso un gruppo di tifosi, secondo me lo si deve fare tendendo sempre presente quello che si chiama il genius loci.
E' normale che si incontrino (e ci si scontri) con persone che magari non capiscono o non apprezzano fino in fondo quello che si espone, con persone che non vogliono mischiare il calcio alla finanza, persone che vogliono solo cazzarare, e quindi è necessario accettare anche questi atteggiamenti.
In questo, i forum sono una comunità (di pallonari, è bene ricordarlo) di pari, nel senso che tutti hanno parola.