Saluti

Saluti
« il: 26 Mag 2024, 16:42 »
Presumo che questa sezione del Forum valga pure per i saluti finali.

Non esiste mezzo contributo da me espresso, sia qui che su X, che non sia stato basato sui dati. Dati che ho sempre rappresentato in maniera trasparente.

Ho tantissime volte riconosciuto i meriti della Società Lazio e di Lotito. Ho trascorso ore del mio tempo per difendere il club dinanzi ai continui attacchi dei media. Allo stesso tempo, ho affermato le mie preoccupazioni per il futuro della mia Lazio, sempre in base a dati osservati e pubblicamente verificabili.

Mi è dispiaciuto molto essere accusato qui - e non è accaduto solo una volta - di "cucinare" i dati per far passare una mia tesi contro Lotito o la sua gestione. Accuse che ritengo vergognose e inaccettabili. Ultimamente si è aggiunta pure la [...]lla.

Sono veramente stanco di dovermi difendere, qui e su X, da illazioni e accuse, quasi sempre attuate da soggetti che non distinguono i debiti dalle perdite.

Sono veramente stanco di dedicare il mio tempo a cose tossiche, come spesso diventano i social.

Inizio, quindi, da questo Forum, dove il mio impegno "social" è cominciato.

Un caro saluto a tutti, grazie per l'accoglienza e per la stima manifestata da molti e sempre forza Lazio.

In conclusione, rinnovo la richiesta agli Amministratori del Forum di rimuovere il mio account e di cancellare tutti i dati personali (ho cercato di farlo da solo ma non ho capito come fare, in caso per favore spiegatemelo). Grazie.

Re:Saluti
« Risposta #1 il: 26 Mag 2024, 16:45 »
grazie a te.
avrei fatto lo stesso al tuo posto.
ho chiuso x da un po' e ti seguivo.
spero che qualcuno posti i tuoi preziosi elaborati.
un saluto.

Offline Quintino

*
1204
« Risposta #2 il: 26 Mag 2024, 16:48 »
Ciao, amico mio stimatissimo. Comprendo il tuo malessere. :since
« Risposta #3 il: 26 Mag 2024, 17:10 »
Gravissima perdita.

Offline Il gitano

*
3820
« Risposta #4 il: 26 Mag 2024, 17:14 »
che tristezza Least, grazie per tutto il tuo contributo. egoisticamente spero di avere ancora occasione di leggerti in futuro, se e quando ritroverai voglia.

in questi anni sei sempre stata la voce più preziosa e puntuale, abile non solo ad utilizzare magistralmente i dati ma a contestualizzarli sempre al momento più adatto. un vero valore aggiunto per un ambiente sempre più avvitato su sè stesso.

mala tempora currunt sed peiora parantur.

Offline migdan

6474
« Risposta #5 il: 26 Mag 2024, 17:16 »
Comprendo in pieno la tua decisione, che però per me è un duro colpo. Mi riconosco sempre meno in questo pseudosport e le tue chiavi di lettura sono state per me un raggio di luce.
Ti auguro il meglio.

Offline bizio67

*
17992
« Risposta #6 il: 26 Mag 2024, 17:32 »
Ciao Least, mancheranno i tuoi preziosi contributi, ma capisco la tua scelta

Offline FeverDog

18371
« Risposta #7 il: 26 Mag 2024, 17:33 »
Scelta comprensibile, è tutto un letamaio ormai.
Peccato.
« Risposta #8 il: 26 Mag 2024, 18:04 »
Ti capisco e mi dispiace, il tuo contributo da me e’ stato sempre apprezzato.
Nel mio caso forse più facile di altri parlando la tua stessa lingua.

Spero di leggerti altrove.
« Risposta #9 il: 26 Mag 2024, 18:37 »
Ciao e grazie per i tuoi contributi, sempre puntuali e pertinenti e direi anche molto garbati, quale che fosse la tua posizione.

Offline Gulp

19188
« Risposta #10 il: 26 Mag 2024, 19:38 »
Mi dispiace molto tu abbia preso questa decisione.

Mi sono sempre ispirato a te per analizzare i numeri e le regole del calcio in modo diverso, cercando di contestualizzarli per capire il perché di certe decisioni e il vero peso di alcune cose.
Mi hai confermato che se ne parla troppo e male, ci vorrebbero più divulgatori come te non meno.
Se non fossi stato così gentile in privato da rispondere alle mie domande da ignorante in economia non avrei sviluppato questo interesse.

Mi auguro ci ripenserai, professore!  :ssl
« Risposta #11 il: 26 Mag 2024, 21:14 »
Molti festeggeranno .

Con una apericena a base di salumi e formaggi alla pizzecheria di Villa San Sebastiano .

Contenti loro ...

Offline Splash

38689
« Risposta #12 il: 26 Mag 2024, 21:20 »
Grazie per il tuo contributo, sempre molto interessante e ben presentato. Spero di continuare a leggerti altrove.
« Risposta #13 il: 26 Mag 2024, 21:31 »
least una cortesia.
non smettere su X perché sei una spina per i riommers e lotito.
li fai soffrire quindi continua.
resistere resistere resistere.
-cit.
« Risposta #14 il: 26 Mag 2024, 21:38 »
Una gravissima perdita mi dispiace moltissimo

Online FatDanny

39386
« Risposta #15 il: 26 Mag 2024, 22:43 »
Ciao Least,
una perdita davvero grave.
Penso che tu sia uno dei contributi più utili, chiari, onesti di tutta la comunicazione che gira intorno al mondo Lazio.
Mi spiace molto tu abbia preso questa decisione e anche che indirettamente sia dovuta ad uno scambio in cui ti avevo citato io, seppur a conferma dei dati.

Spero tu possa ripensarci e che in ogni caso tu possa continuare la tua opera qui o altrove, perché davvero preziosa e difficilmente eguagliabile da altri.
Ad ogni modo ti mando un affettuoso saluto.
« Risposta #16 il: 26 Mag 2024, 23:33 »
LS sei stato una voce illuminante, soprattutto nelle statistiche dei cartellini che porto sempre alla mano quando discuto di calcio.
Spero vivamente che questo addio sia frutto di un'arrabbiatura temporanea.
Chi difende la Lazio, difende me e tutti i tifosi sani...quindi non posso che ringraziarti e cercare di farti ravvedere da questa decisione.

Offline Fiammetta

10477
« Risposta #17 il: 26 Mag 2024, 23:38 »
Vorrei chiederti di prendere una pausa e ripensarci. Ti seguo anche su X, ma trovo i tuoi contributi davvero illuminanti e sarebbe bello se decidessi di restare. Qui e altrove.

Offline Baldrick

8407
« Risposta #18 il: 26 Mag 2024, 23:52 »
Mi unisco con convinzione a chi ti chiede di ripensarci. Non credo ci sia altro da dire.
« Risposta #19 il: 26 Mag 2024, 23:58 »
Resta, per favore.