Presumo che questa sezione del Forum valga pure per i saluti finali.
Non esiste mezzo contributo da me espresso, sia qui che su X, che non sia stato basato sui dati. Dati che ho sempre rappresentato in maniera trasparente.
Ho tantissime volte riconosciuto i meriti della Società Lazio e di Lotito. Ho trascorso ore del mio tempo per difendere il club dinanzi ai continui attacchi dei media. Allo stesso tempo, ho affermato le mie preoccupazioni per il futuro della mia Lazio, sempre in base a dati osservati e pubblicamente verificabili.
Mi è dispiaciuto molto essere accusato qui - e non è accaduto solo una volta - di "cucinare" i dati per far passare una mia tesi contro Lotito o la sua gestione. Accuse che ritengo vergognose e inaccettabili. Ultimamente si è aggiunta pure la [...]lla.
Sono veramente stanco di dovermi difendere, qui e su X, da illazioni e accuse, quasi sempre attuate da soggetti che non distinguono i debiti dalle perdite.
Sono veramente stanco di dedicare il mio tempo a cose tossiche, come spesso diventano i social.
Inizio, quindi, da questo Forum, dove il mio impegno "social" è cominciato.
Un caro saluto a tutti, grazie per l'accoglienza e per la stima manifestata da molti e sempre forza Lazio.
In conclusione, rinnovo la richiesta agli Amministratori del Forum di rimuovere il mio account e di cancellare tutti i dati personali (ho cercato di farlo da solo ma non ho capito come fare, in caso per favore spiegatemelo). Grazie.