Citazione di: Ulissechina il 12 Apr 2013, 19:23
Ciao Radar, l'hai finito il mirto? era ottimo veramente. 
Mercoledi', all'ora di pranzo, telefonano sempre a quell'ora o durante la cena, sono stato contattato da vodafone, a differenza delle precedenti chiamate, questa volta ho ascoltato la donzella che era all'altra parte del telefono.
Ha fatto una offerta ecceziunale veramende, telefonate per italia, europa, nord america e canadà senza limiti al prezzo di 18 euro al mese più un euro per i primi 30 mesi per pagare il cordless che ti porta il tecnico a casa.
Pensano tutto loro a fare disdetta ecc. ecc. conservi lo stesso numero e la tariffa di 18 euro al mese è per sempre,posso inoltre chiamare anche i cellulari vodafone, aggratise..
se voglio anche internet devo aggiungere altri 10 euro mensili.
Gli ho detto che ci voglio pensare, mi richiamerà la prossima settimana.
Attualmente ho la telecom e pago senza internet 36 a bimestre quando non sono a Roma e 55/60 quando invece come ora sono nella capitale.
non è proprio come ti ha detto... dovrebbe essere questa
http://casa.vodafone.it/telefono-senza-limiti/con il cordless quindi sono 21€ mese e non 18... ok che parli con i cell vodafone gratis, ma per gli altri paghi 16 cent di scatto alla risposta e 19 al minuto (tariffazione Tariffazione a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente), che non è affatto poco...
dopodichè se apri le finestrelle sotto:
Contributo di attivazione:
con richiesta di portabilità del numero: gratis con pagamento con Carta di Credito o addebito su Conto Corrente bancario. 20€ con Bollettino Postale.
con richiesta di attivazione nuova linea: 39€
Contributo mensile per Vodafone Telefono Senza Limiti Extra:
18€ Servizio mensile:
per Vodafone Classic: 1 euro al mese per 30 mesi*
per Vodafone Cordless: 3 euro al mese per 30 mesi*Tutti i costi sono da considerarsi IVA inclusa.
Fatturazione bimestrale posticipata.
* è previsto un contributo iniziale di 9€e andiamo avanti:
durata del contratto:
È necessario sottoscrivere il servizio Vodafone Telefono Cordless o Vodafone Telefono Classic che prevede un vincolo di 30 mesi ed il pagamento di un contributo iniziale di 9€. In caso di recesso anticipato dovranno essere pagati i corrispettivi mensili residui per il servizio sottoscritto.
In caso di disattivazione, è previsto il pagamento di un costo di 40€.
quindi con sta cosa, sei vincolato per quasi 3 anni... una durata contrattuale mai vista così lunga di sti periodi!
insomma... facendo un po' di somme, non mi pare tutta sta convenienza....