scusa tara' ....

Aperto da pantarei, 29 Set 2014, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Quanno ce vo" ce vo'...
Tarallo perdonaci...
( te stai a fa' le zagane a du' mani
..dillo )

porgascogne

Visitatore

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: MadBob79 il 29 Set 2014, 22:50
Non je pettinate l'ego così :pp

ma infatti, ma chi cazzo se lo incula su lazio.talk.
apriteli su friends sti topic
che poi al limite più all altro francese che a lui

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
alla faccia di quelli che non ce capiscono niente di pallone, e giudicano i calciatori solo in base ai numeri . Già contro il Genoa si era visto che sto ragazzo sapeva farsi trovare nel posto giusto al momento giusto, ma per questioni di centimetri non l'ha imbustata.
Stasera ha dimostrato di essere un centravanti vero, altroche. alla faccia dei luoghi comuni ("è uno che segna poco", "gioca solo de sponda") , annate affanculo voi e le vostre stupide frasi fatte

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
vabbè mica era l'unico a non consideralo una pippa eh? :x

:P

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
occhio che potremmo aver fatto bingo.
tre gol diversi e di pregevole fattura.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
perchè praticamente non ha esultato ai gol?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: daniela il 29 Set 2014, 23:10
una curuìiosità...
E' disamorato...

:) :) :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
una curuìiosità...

Ce l'aveva co ralphemalphe,
probabilmente.

:lol: :lol: :lol: :lol:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
una curuìiosità...

sta a penzà ar rinnovo...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Tarà, non ce vieni a formello a dà du'schiaffi a djiordjevic!?

:pp

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2014, 22:56
ma infatti, ma chi cazzo se lo incula su lazio.talk.
apriteli su friends sti topic
che poi al limite più all altro francese che a lui

:lol:

Mamma come stai a rosica'!!! :lol:
Sei riuscito a di' che era er modulo che era sbagliato. :rotfl2:

Daje Djordjoneeeeeeeee!!!!!!

:band1:

Scuse accettate, per alcuni :DD
Per gli altri ho incaricato innamoradu de pijalli a carci sulle gengive se salgono sul carro :DD
(Io stavo su un aereo non ho visto un cacchio, solo gli highlights ora e... Non dico niente)

Però, seriamente, è l'ennesima opportunità che abbiamo (tutti) per imparare a non bollare i giocatori prima di averli conosciuti. I 20 gol questo non li fa mai, lo sapevamo da prima. 4-3-3 o 4-2-3-1, avremo sempre bisogno dei gol dei centrocampisti ma questa squadra è piena di giocatori che la imbustano più della media a centrocampo. DJ deve fa' a sportellate e cercare di metterne dentro almeno la metà di quelle che je capitano.

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cmq il più grande sostenitore di dj era ib.
Tarallo si è accodato :-)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2014, 06:31
I 20 gol questo non li fa mai

Ti dedicano un topic e lo accartocci co sta frase?

^-^

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2014, 08:06
Cmq il più grande sostenitore di dj era ib.
Tarallo si è accodato :-)

see llallero :lol:

ieri sera, atterrato a Ginevra a pochi minuti dalla fine del primo tempo, mi sono fatto il tragitto in macchina su LSR. Appena accendo mi sento il gol ( :band1), alla fine un Giulio Galasso da tortura lenta e dolorosissima (abbattetelo) ha sfanculato un ascoltatore. Credo si chiamasse Andrea ( :lol: ) e ha detto cose che manco ripeto per carita' di patria, e il Galasso e' partito con "ma come vi pevmettete di dive cevte cose, ma siete impazzziti, doveve cambiare spovt... per voi c'e' la palla ovale!!"    :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2014, 08:34
see llallero :lol:

ieri sera, atterrato a Ginevra a pochi minuti dalla fine del primo tempo, mi sono fatto il tragitto in macchina su LSR. Appena accendo mi sento il gol ( :band1), alla fine un Giulio Galasso da tortura lenta e dolorosissima (abbattetelo) ha sfanculato un ascoltatore. Credo si chiamasse Andrea ( :lol: ) e ha detto cose che manco ripeto per carita' di patria, e il Galasso e' partito con "ma come vi pevmettete di dive cevte cose, ma siete impazzziti, doveve cambiare spovt... per voi c'e' la palla ovale!!"    :lol:

Giuro che non ero io.
Te pare che mentre Djordjevic fa un riassunto dei tre segreti di Fatima io perdo tempo co Galasso ?
Ma davero ha detto "per voi c'é la palla ovale ?"
Smettesse de fa il vigile che il berretto gli va stretto. Non arriva il sangue al cervello

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 30 Set 2014, 08:56
Giuro che non ero io.
Te pare che mentre Djordjevic fa un riassunto dei tre segreti di Fatima io perdo tempo co Galasso ?
Ma davero ha detto "per voi c'é la palla ovale ?"
Smettesse de fa il vigile che il berretto gli va stretto. Non arriva il sangue al cervello

Ha detto cosi', ma ora che ho un minuto te la racconto perche' vale la pena.
Il cretino chiama e dice amo vinto solo co' du' retrocesse, nun vale, famo ride.
Lui si inalbera e sai che dice? "Ma perche', Udinese e Genoa non sonon due squadre di Serie B??? Hanno fatto ridere con noi, si sono arroccate in difesa e se fai cosi' e' chiaro che poi in Italia se segni vinci". Poi e' partito con le grida e le invettive sul cambiate sport e "pev voi c'e'la palla ovale".

Cioe', e' stato capace di ribattere, per esaltare la Lazio, all'osservazione che Cesena e Palermo sono squadre da B dicendo che lo sono anche Udinese e Genoa :lol:  Ma quanto e' cretino??

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2014, 09:09
Ha detto cosi', ma ora che ho un minuto te la racconto perche' vale la pena.
Il cretino chiama e dice amo vinto solo co' du' retrocesse, nun vale, famo ride.
Lui si inalbera e sai che dice? "Ma perche', Udinese e Genoa non sonon due squadre di Serie B??? Hanno fatto ridere con noi, si sono arroccate in difesa e se fai cosi' e' chiaro che poi in Italia se segni vinci". Poi e' partito con le grida e le invettive sul cambiate sport e "pev voi c'e'la palla ovale".

Cioe', e' stato capace di ribattere, per esaltare la Lazio, all'osservazione che Cesena e Palermo sono squadre da B dicendo che lo sono anche Udinese e Genoa :lol:  Ma quanto e' cretino??

Oggesù gesù....

Discussione precedente - Discussione successiva