Se ne è andato un Signore...

Aperto da emi-grato, 05 Nov 2013, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

mi dispiace.. condoglianze  :(

hidalgo

Forza ragazzi.
Un abbraccio sincero.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Maremma Laziale

:(

Condoglianze e un abbraccio ragazzi

above us only sky

Sentite condoglianze.
Un abbraccio forte, ragazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

sharp

valpa62

Fiammetta

Non so mai cosa dire riguardo al lutto. So che le parole non servono. Mi viene in mente solo una cosa e cioè che aver avuto un padre signorile è una delle più grandi fortune. Vive in voi. Continuerà a vivere in voi. Accanto al dolore, non dimenticate la gratitudine e la fierezza di aver avuto un Padre come il vostro. Lo avrete sempre, è la vostra radice, anche quando i ricordi si allontaneranno. Sarà sempre casa vostra. E nemmeno la morte potrà togliervi questo.
Vi abbraccio. Forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

PabloHoney

Difficile trovare parole, non servono mai quanto vorremmo
Un abbraccio

NandoViola

Citazione di: Fiammetta il 06 Nov 2013, 02:23
Non so mai cosa dire riguardo al lutto. So che le parole non servono. Mi viene in mente solo una cosa e cioè che aver avuto un padre signorile è una delle più grandi fortune. Vive in voi. Continuerà a vivere in voi. Accanto al dolore, non dimenticate la gratitudine e la fierezza di aver avuto un Padre come il vostro. Lo avrete sempre, è la vostra radice, anche quando i ricordi si allontaneranno. Sarà sempre casa vostra. E nemmeno la morte potrà togliervi questo.
Vi abbraccio. Forza.
condoglianze

Omar65

Stamattina abbiamo salutato papà. Il dolore è grande, a tratti insopportabile. Ma le testimonianze di tutte le persone che gli hanno voluto bene, ed erano davvero tante, ce lo rendono meno amaro, a tratti quasi dolce. E orgogliosi di essere stati, ed essere per sempre, i suoi figli.
Le parole di Emilio e la solidarietà di voi tutti ci hanno commosso. Luigi ed io vi ringraziamo tutti, e vi abbracciamo.

Ciao papà. Grazie di tutto.

Contenuto sponsorizzato

CiarliPoncio

Il modo migliore per esordire su questo forum è ringraziare emi-grato per il suo bellissimo ricordo di un uomo eccezionale, alla cui famiglia sono fiero di appartenere!

Cliath

Ben arrivato allora...e un abbraccio anche a te.
E grazie per aver scritto qui.

robylele

leggo solo oggi..  :(

vi abbraccio quotando le parole di Fiammetta.
E benvenuto a Ciarli.

Contenuto sponsorizzato