Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #40 il: 19 Mag 2010, 22:59 »
 A me dà invece enormemente fastidio che la gente IGNORANTE, perchè di questo si tratta, di ignoranza, Si faccia il segno della croce quando vede che ho il pentacolo al collo. Il pentacolo satanista tra l'altro ha la punta in giù, il mio ha la punta in su. E oltre a essere forse il simbolo della positività per eccellenza,è la cosa più antisatanica che esista (lo portava pure l'angelo Michele, quindi figuratevi) . Quella dei ragazzini è una moda (lo dimostra il fatto che i loro pentacoli puntano quasi tutti in su, ignoranti pure loro), che certo non andrà sminuita ma non ne va manco fatto un caso di stato. i veri satanisti, il vero Male, si nasconde dietro facce pulite e colletti inamidati.
 Ascoltare musica antisociale e vestirsi di nero non vuol dire un bel niente. Io lo faccio (che poi insomma, non metto manco rossetto nero o robe così) perchè sento il bisogno di distinguermi da questo sistema. E ineffetti non credo sia un gran danno ascoltare musica contro questasocietà.

Mi dà fastidio che si prenda di mira solo un certo tipo di musica e un certo modo di vestire, perchè considerato "malefico", almeno all'apparenza.Conosco tanti darkettoni all'apparenza svitati molto più sani di mente di una smorfiosa con il quaderno di hello kitty. L'apparenza non conta molto, ma se viene considerato male chiunque in questo mondo si distingua dalla massa, è proprio perchè nella nostra società conta solo quella ormai. Quando poi c'è un male molto peggiore. se mio figlio fosse un metallaro e andasse ai concerti sarei contenta, lo sarei anche se vestisse di nero. Se andasse in discoteca, si impasticcasse, pensasse solo a essere fico, ad avere l'ultimo modello di cellulare, o si guardasse uomini e donne et similia,se pensasse che avere è più importente di essere, allora sì che mi preoccuperei.

quanto alla "bufala", chiedo venia. In effetti si trattava di un giornale inglese.Ma non ho postato per denigrare famiglia cristiana, ripeto, poteva star scritto anche sul times. è un articolo scandalosamente superficiale e ridicolo che serve solo a spaventare i genitori..che si preoccupano che i l loro bambino non ascolti musica metal a 15 anni, che non vad aa giocare live fantasy perchè se si veste da elfo gli isi potrebbe scatenare una omosessualità latente!però poi  quello a 15 anni ha una seconda vita, si droga e rientra a acasa alle 6 di mattina(che poi dico, tu. genitore... tuo figlio a 15 anni ti rientra alle 6 di mattina e non lo gonfi di botte, manco gli chiedi dov'è stato!?).ma hey! come avrebbero mai potuto sospettarlo? mica portava pentacoli al collo!

scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole, e a me MI ci voleva!!!

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #41 il: 20 Mag 2010, 01:33 »
A me dà invece enormemente fastidio che la gente IGNORANTE, perchè di questo si tratta, di ignoranza, Si faccia il segno della croce quando vede che ho il pentacolo al collo. Il pentacolo satanista tra l'altro ha la punta in giù, il mio ha la punta in su. E oltre a essere forse il simbolo della positività per eccellenza,è la cosa più antisatanica che esista (lo portava pure l'angelo Michele, quindi figuratevi) . Quella dei ragazzini è una moda (lo dimostra il fatto che i loro pentacoli puntano quasi tutti in su, ignoranti pure loro), che certo non andrà sminuita ma non ne va manco fatto un caso di stato. i veri satanisti, il vero Male, si nasconde dietro facce pulite e colletti inamidati.
 Ascoltare musica antisociale e vestirsi di nero non vuol dire un bel niente. Io lo faccio (che poi insomma, non metto manco rossetto nero o robe così) perchè sento il bisogno di distinguermi da questo sistema. E ineffetti non credo sia un gran danno ascoltare musica contro questasocietà.

Mi dà fastidio che si prenda di mira solo un certo tipo di musica e un certo modo di vestire, perchè considerato "malefico", almeno all'apparenza.Conosco tanti darkettoni all'apparenza svitati molto più sani di mente di una smorfiosa con il quaderno di hello kitty. L'apparenza non conta molto, ma se viene considerato male chiunque in questo mondo si distingua dalla massa, è proprio perchè nella nostra società conta solo quella ormai. Quando poi c'è un male molto peggiore. se mio figlio fosse un metallaro e andasse ai concerti sarei contenta, lo sarei anche se vestisse di nero. Se andasse in discoteca, si impasticcasse, pensasse solo a essere fico, ad avere l'ultimo modello di cellulare, o si guardasse uomini e donne et similia,se pensasse che avere è più importente di essere, allora sì che mi preoccuperei.

quanto alla "bufala", chiedo venia. In effetti si trattava di un giornale inglese.Ma non ho postato per denigrare famiglia cristiana, ripeto, poteva star scritto anche sul times. è un articolo scandalosamente superficiale e ridicolo che serve solo a spaventare i genitori..che si preoccupano che i l loro bambino non ascolti musica metal a 15 anni, che non vad aa giocare live fantasy perchè se si veste da elfo gli isi potrebbe scatenare una omosessualità latente!però poi  quello a 15 anni ha una seconda vita, si droga e rientra a acasa alle 6 di mattina(che poi dico, tu. genitore... tuo figlio a 15 anni ti rientra alle 6 di mattina e non lo gonfi di botte, manco gli chiedi dov'è stato!?).ma hey! come avrebbero mai potuto sospettarlo? mica portava pentacoli al collo!

scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole, e a me MI ci voleva!!!

io DEVO conoscerti di persona, ormai è un dovere civico e morale!
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #42 il: 20 Mag 2010, 01:57 »
io DEVO conoscerti di persona, ormai è un dovere civico e morale!

occhio, maurì
questo ce vole provà
e il problema è che è pure gggiovane e bello, ce potrebbe pure riuscì
poi si generano situazioni e homportamenti che non vanno bene
l'adulterio è peccato

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #43 il: 20 Mag 2010, 01:58 »
occhio, maurì
questo ce vole provà
e il problema è che è pure gggiovane e bello, ce potrebbe pure riuscì
poi si generano situazioni e homportamenti che non vanno bene
l'adulterio è peccato

taci, sodomita
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #44 il: 20 Mag 2010, 02:17 »
la sodomia l'ho condonata, mi sono confessato da frate jersuglio
casomai c'ho un problemino di onanismo
ma ho preso esempio da gente bravi, un'assoluzione ogni tre manovelle

e comunque io ho solo messo in guardia maurita, chè al tuo fascino non si può restare indifferenti

Offline Brujita!

*
11573
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #45 il: 20 Mag 2010, 13:15 »
 :lol: lol cociu', tranquillo, sono  innamorata :love2: e ho (abbiamo) un martimonio in progettazione (matrimonio con rituale pagano, ovviamente  :D)

Aguila, non ho capito se vorresti conoscermi di persona per quello che ho scritto (che poi è quello che penso) o per il fatto che porto il pentacolo al collo xD  Comunque no probz!
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #46 il: 20 Mag 2010, 13:26 »
:lol: lol cociu', tranquillo, sono  innamorata :love2: e ho (abbiamo) un martimonio in progettazione

io pure
ma non conta niente, dinnanzi alla Bellezza
almeno finchè l'altro non te scopre, il problema è solo l'altro
tanto dio ti scopre per definizione, ma con lui basta una confessione, mica mena o chiede il divorzio

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #47 il: 20 Mag 2010, 13:31 »
pentacoli, darkeria, odi ciocur, hai tutto. non vedo perchè no?!

e poi diciamolo, il matrimonio non è la fine di nulla, è solo un inizio!
 (ammucchia, Ciò  :P)
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #48 il: 20 Mag 2010, 13:40 »
altri due post e tornado ve prenota il corso prematrimoniale nella sua parrocchia  :roll:

Offline Brujita!

*
11573
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #49 il: 20 Mag 2010, 13:45 »
 :lol: :lol: ma io non odio cociur xD
  ....corso prematrimoniale in parrocchia ?! vade retro!  :D
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #50 il: 20 Mag 2010, 13:48 »
tu odi, fidate, non lo sai ma odi
tutto il mondo odia ciocur
e ciocur ricambia
e mena

Offline Brujita!

*
11573
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #51 il: 20 Mag 2010, 13:51 »
tu odi, fidate, non lo sai ma odi
tutto il mondo odia ciocur
e ciocur ricambia
e mena

no, ti confondi . quello è Eminem! :D
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #52 il: 20 Mag 2010, 13:53 »
eminem è un satanico satanista
e ciocur odia eminem e una volta j'ha pure menato

Offline Brujita!

*
11573
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #53 il: 20 Mag 2010, 14:01 »
 :evil: hai picchiato uno dei miei 20 mariti!!! ecco, ora ti odio u.u :D
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #54 il: 20 Mag 2010, 14:08 »
non lo sai, ma ho menato di sicuro pure gli altri 19  :roll:

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #55 il: 20 Mag 2010, 14:19 »
abbassa le pennette (abbassale e poi mangiatele), tu sei tutto chiacchiere e pochi fatti.
ma poi il corso prematrimoniale a che serve? io già so come funziona tutto
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #56 il: 20 Mag 2010, 14:21 »
stupida
se meno a tutti e 20, poi rimani solo tu
invece de ringrazià... :roll:

Offline Brujita!

*
11573
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #57 il: 20 Mag 2010, 14:25 »
se è per questo gli altri 19 non sanno di essere miei mariti! :lol: :lol: :lol:

ah, le pennette . all'arrabbiata. sbav.

sul corso prematrimoniale... quoto. non ci vuole un corso per capire che vivere in due, oltre ad amarsi, star bene insieme e blabla, comporta, a volte,  anche sopportarsi. Questo non te lo può insegnare nessuno, è una questione di volontà, (e di amore ovviamente), imho.

ah, la faccina:  :prof:

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #58 il: 20 Mag 2010, 14:28 »
è amore, non avevo dubbi  :R&J:
Re:Secondo Famiglia Cristiana....siamo tutti satanisti!
« Risposta #59 il: 20 Mag 2010, 14:29 »
ahia
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod