Sei un laziale di prima o seconda fascia?

Aperto da fiz.ban, 17 Gen 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Con la bacchetta magica puoi realizzare una, e solo una, delle seguenti opzioni.

La Lazio vince la Coppa dei Campioni dopo una finale derby (svoltasi nel modo che preferisci)
51 (71.8%)
Passi una settimana idilliaca con la donna/l'uomo dei tuoi sogni (sei padrone di scegliere ogni dettaglio)
5 (7%)
Ricevi in eredità da un lontano parente una somma pari a cinquanta dei tuoi attuali stipendi (minimo 50.000 euro).
15 (21.1%)

Totale votanti: 71

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Allora, considerando che la tre è una somma pari a "50 dei tuoi normali stipendi", nel mio caso provo a fare il calcolo.
Mumble.
50x0=0.

Vorrei votare la 1, ma la roma in Champions che arriva fino in finale vuol dire che quella squadrademmerda non si è estinta come meriterebbe, ma è comunque una compagine competitiva, la seconda più forte d'Europa.
Sì, ok, ok... ok tutto il resto. Ma Io nu li posso vedè. Baratterei l'opzione uno con un "misero" scudetto con partita decisiva tipo Lazio-Foggia del 1974: una vince lo scudetto e manda in serie B l'altra.
1-0 con goal al 60' su rigore calciato malissimo, come lo calciò Giorgione. Chi lo tira? Candreva, of course.
Non chiederei di meglio dalla vita.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

No no, la 1...la 1...

Però in finale con le merde un'altra volta no.
Voglio vivere...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
la 3 e con quei soldi mi godo sia la Lazio che la bella donna  8)

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Se il moltiplicatore 50 si applica allo stipendio lordo annuale, direi proprio la 3.

Se invece, più mestamente, si riferisce a quello netto mensile, voto assolutamente la 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
50x0=0

La somma minima è sempre 50k.
Praticamente se guadagni meno di 1k mensile netto, erediti 50k.
Se guadagni 2k erediti 100k, se la tua mensilità è di 3k erediti 150k e cosí via...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: fiz.ban il 18 Gen 2014, 15:21
La somma minima è sempre 50k.
Praticamente se guadagni meno di 1k mensile netto, erediti 50k.
Se guadagni 2k erediti 100k, se la tua mensilità è di 3k erediti 150k e cosí via...
50k non cambiano la vita. La 1 senza se e senza ma.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: sigurd il 17 Gen 2014, 23:12
che poi, scusate...

(svoltasi nel modo che preferisci)

... ma de che stamo a discute? :lol:

Si ma pure la settimana idilliaca con chi vuoi ti permette di scegliere i particolari. Se poi si ha poca fantasia e si pensa solo alla trombata è un limite vostro :)
Pensa ad una settimana in mongolia con mccarthy che ti si porta dietro, tanto per fare un esempio. l opzione due è quella che ti permette di esaudire un tuo sogno, anche se solo per una settimana.  Sia esso sesso, fama, esperienza della vita, etc.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2014, 14:51
Fra queste tre la prima, le altre neanche si avvicinano. Ma manco un po'!
La 2 e' gia' fatta, per la 3 si puo' cominciare a discutere dai sei zeri in su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
la champions vinta contro la mafia senza ombra di dubbio.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Anche io faccio lo splendido sull'opzione 2 (appena passata la settimana idilliaca, aspetto la prossima, e la prossima, ...) visto che lo hanno fatto anche altri, e sull'opzione 3 (4 anni di lavoro in più o in meno non cambiano la vita)

Citazione di: sigurd il 17 Gen 2014, 23:12
che poi, scusate...

(svoltasi nel modo che preferisci)

... ma de che stamo a discute? :lol:

Infatti.
Quattro a zero per gli zozzi al primo tempo e Lazio in 9. Feste che partono e invadono tutta la città in anticipo. All'intervallo sguardi di acciaio negli spogliatoi della Lazio e discorso memorabile di Cataldi, ripreso di nascosto da Pollace con il cellulare.
Un secondo tempo mostruoso e gol in rovesciata dalla lunetta per il nostro 5 a 4 al 90mo.
L'assistente segnala 15 minuti di recupero tra le lodi dei telecronisti. Arrembaggio delle merde per il pareggio e rigore pe la rioommma al 105mo. Tira Cristian Totti, imposto dal padre in panchina. Cucchiaio, Berisha non si muove: parata. La partita è finita. Scambio di sputi tra capitani padre e figlio.
Tevere intasato di tentati suicidi (li salvano tutti suor Paola e i suoi della So.Spe., al motto "non te crede che te passa così presto").

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non mi sento egoista.

O forse non lo sarei abbastanza,visto che la cifra non mi alletta.
Vedere 50mila laziali attorno a me come al 26 maggio ha più valore di 50mila euri con i quali oggi ci fai poco o nulla.

Famo diventano 50kk e magari ci penso.

La due no,è un delirio,dopo una settimana con la donna dei tuoi sogni la perdi,eh,immagina come ce stai bene dopo.
Se devo ridurmi di m€rd@ sono bravissimo a farlo da solo,non mi serve alcuna bacchetta magica.  :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Zanzalf il 20 Gen 2014, 01:37
Anche io faccio lo splendido sull'opzione 2 (appena passata la settimana idilliaca, aspetto la prossima, e la prossima, ...) visto che lo hanno fatto anche altri, e sull'opzione 3 (4 anni di lavoro in più o in meno non cambiano la vita)

Infatti.
Quattro a zero per gli zozzi al primo tempo e Lazio in 9. Feste che partono e invadono tutta la città in anticipo. All'intervallo sguardi di acciaio negli spogliatoi della Lazio e discorso memorabile di Cataldi, ripreso di nascosto da Pollace con il cellulare.
Un secondo tempo mostruoso e gol in rovesciata dalla lunetta per il nostro 5 a 4 al 90mo.
L'assistente segnala 15 minuti di recupero tra le lodi dei telecronisti. Arrembaggio delle merde per il pareggio e rigore pe la rioommma al 105mo. Tira Cristian Totti, imposto dal padre in panchina. Cucchiaio, Berisha non si muove: parata. La partita è finita. Scambio di sputi tra capitani padre e figlio.
Tevere intasato di tentati suicidi (li salvano tutti suor Paola e i suoi della So.Spe., al motto "non te crede che te passa così presto").

Ecco, questa è la parte che m'è piaciuta di più.  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
No, nella finale champions li voglio dominare senza se e senza ma, l'europa ci guarda e vorrei una sconfitta senza appello, 7-0 secco e dominio assoluto del campo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva