semplicemente..Grazie!

Aperto da Azzurra, 04 Nov 2013, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
avrei potuto scriverlo su sfogatoio ma lo sapete come sono fatta  :=)) ..se non vi apro 1 topic al giorno mi sento male  :o Volevo ringraziare Lazio Net ed i suoi netters perchè in questo periodo dove la mia vita naviga a vista in mari tutt'altro che tranquilli, mi siete vicini e mi fate sorridere. Perchè qui trovo il coraggio e la forza di tirare fuori il "mare d'inverno" che ho dentro e di strapparmi dei sorrisi..

Pag e Fede su tutte ma anche tanti altri di voi..davvero Grazie! :luv:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se non c'erano pag e fede, sto forum chissà dove andava finire. Cmq ti ringrazio per non avermi citato. Lo sai che sono schivo,, di mio.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Grazie a te per.....i topic che apri..... :beer: :beer: :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Azzurra il 04 Nov 2013, 14:45
avrei potuto scriverlo su sfogatoio ma lo sapete come sono fatta  :=)) ..se non vi apro 1 topic al giorno mi sento male  :o Volevo ringraziare Lazio Net ed i suoi netters perchè in questo periodo dove la mia vita naviga a vista in mari tutt'altro che tranquilli, mi siete vicini e mi fate sorridere. Perchè qui trovo il coraggio e la forza di tirare fuori il "mare d'inverno" che ho dentro e di strapparmi dei sorrisi..

Un abbraccio a Te.
A Pag.
E a Fede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Abbi Fede e gira Pag.  :)
Un abbraccio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è una casa straordinaria lazionet, a volte ci si incazza, ma ci si vuole bene, e ci si aiuta, SEMPRE.  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 15:43
a noi maschietti non ce ringrazi?
che poi considera che dei pvt di AL Azzurra ne ha ricevuti una minima parte...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

e daje che i periodidicacca passano sempre...  :luv:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
non volevo entrare nel "dettaglio" ma sia AL che Panzabianca si sono dati un bel da fare (non fraintende è malelingue" :o), ma c'è anche ISL, Porga, Tarallo, Sweeper, siete tanti adesso se mi dimentico qualcuno non ve la prendete infondo Vi Voglio Bene :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Hai nominato soltanto i VDM, un abbraccio. :S

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Ulissechina il 04 Nov 2013, 15:52
lo sapevo :) :luv:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 04 Nov 2013, 15:50
non volevo entrare nel "dettaglio" ma sia AL che Panzabianca si sono dati un bel da fare ...
in effetti, detta così...  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Ulissechina il 04 Nov 2013, 15:52

aò parla pè te  :x
oddio no effettivamente è peggio di quello che pensavo, a 36 anni sò già un VDM  :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 04 Nov 2013, 15:59
aò parla pè te  :x
oddio no effettivamente è peggio di quello che pensavo, a 36 anni sò già un VDM  :beer:
se usi espressioni tipo "sti ca.zzo dé giovani de mò so senza valori" o "ai mie tempi"... beh, allora si  :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
cioè io ho comprato l'omogeneizzatore in tuo onore e non me ricordi nella lista?  :evil:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Svennis il 04 Nov 2013, 18:02
cioè io ho comprato l'omogeneizzatore in tuo onore e non me ricordi nella lista?  :evil:
che hai comprato???? :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Conte Tacchia il 04 Nov 2013, 18:24
che hai comprato???? :o :o :o

na figata
lo stiamo utilizzando a ripetizione :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

:luv: :luv: :luv: :luv: tesoro grazie... anche perchè la prima a starmi vicina in un periodo di merda, senza neanche conoscermi sei stata te, quotidianamente.... prendi coscienza di questo!!!  ;) ;) ;) ;)

i periodi neri fanno parte della vita, se non li avessi saresti ultra mega fortunata!!!

ti è piaciuta la canzone che ti ho postato su fb???

Discussione precedente - Discussione successiva