sempre in tema di vestiti..le donne..e le calze

Aperto da Azzurra, 21 Gen 2014, 09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: naoko il 22 Gen 2014, 11:59
eh sì, è vero, sono proprio i calzini ad essere sexy...  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

una così può tutto
potrebbe anche presentarsi così

porgascogne

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 22 Gen 2014, 12:13
Donne la psicologia maschile è particolare non è facile da capire... Fidateve ci sono sucks e sucks

porgascogne

Visitatore
(cmq, io trovo arrapantissime non le autoreggenti - me sanno de ultima raffica - quanto quelle, come se chiamano?, boh calze a mezza coscia, che qualcuna mette sopra quelle velate...si', lo so', sembra 'na cosa da zoccole, però...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2014, 12:22
(cmq, io trovo arrapantissime non le autoreggenti - me sanno de ultima raffica - quanto quelle, come se chiamano?, boh calze a mezza coscia, che qualcuna mette sopra quelle velate...si', lo so', sembra 'na cosa da zoccole, però...)
:agree:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
si chiamano Parigine e grazie per il "complimeto" :x

porgascogne

Visitatore
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Azzurra il 22 Gen 2014, 12:31
si chiamano Parigine e grazie per il "complimeto" :x

ecco  :^^ m'associo

Cialtron_Heston

Visitatore
Quotone per le parigine,una bella biondina le mette su calze azzurre,turchese, e mi spizza sempre,ma che vole?Stà a vedè se non glie risponno male,ma che te guardi?!

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Sembri no scemo ma spesso  dici cose giuste....

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: balivox il 22 Gen 2014, 14:04
Sembri no scemo ma spesso  dici cose giuste....
pe le pizze in faccia mettite in fila 8)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Azzurra il 22 Gen 2014, 14:06
pe le pizze in faccia mettite in fila 8)
Se me le da indossando parigine....:D

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Concordo sulle parigine (le mie preferite), che forse sono il giusto compromesso tra un'immagine troppo agressiva e una nature.
Insomma lasciano parecchio spazio alla fantasia, quello che piace a noi uomini :)

porgascogne

Visitatore
portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Dissi il 21 Gen 2014, 10:57
dal mio punto di vista le autoreggenti non si battono, mai
però in genere io amo la sobrietà, perciò calze troppo elaborate o colorate non mi fanno impazzire, preferisco una bella calza nera, sufficientemente velata che è sempre la scelta più elegante
velata o anche molto scura, la calza nera è sempre il massimo della tentazione...almeno per me ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva