Sentirsi estranei a casa

Re:Sentirsi estranei a casa
« Risposta #40 il: 10 Ago 2024, 12:40 »
Io questo non me lo ricordo. Che qualcuno copiasse intendo.
Ricordo una discussione sul fatto che si potesse votare, o meno, un proprio racconto. Ma resta un momento altissimo di questo forum. Non scherziamo neanche.
« Risposta #41 il: 10 Ago 2024, 12:50 »
Io questo non me lo ricordo. Che qualcuno copiasse intendo.
Ricordo una discussione sul fatto che si potesse votare, o meno, un proprio racconto. Ma resta un momento altissimo di questo forum. Non scherziamo neanche.

Ah ok, pensavo che proponessero cose non originali.

Vabbe’ un voto in più non cambiava un gran che.
Tra l’altro se ognuno in partenza votava il suo si partiva tutti da zero a zero.

Ammesso che si potesse dare più di in voto.

Offline Palo

14203
« Risposta #42 il: 10 Ago 2024, 17:36 »
C’era gente multi account per avere più voti…
« Risposta #43 il: 11 Ago 2024, 02:37 »
io ancora devo capire bene questa storia che marco87 era un fake...

Offline Palo

14203
« Risposta #44 il: 11 Ago 2024, 05:37 »
Assolutamente no!!
Marco87 lo conosco virtualmente (su fb).
Ogni tanto ci scambiamo commenti su Lazio Net e sulla Lazio.
« Risposta #45 il: 11 Ago 2024, 17:50 »
Assolutamente no!!
E perché non scrive più qui? Ci manca la sua positività

Offline Palo

14203
« Risposta #46 il: 11 Ago 2024, 18:57 »
E perché non scrive più qui? Ci manca la sua positività
Due o tre volte gli ho chiesto di tornare ma credo che anche lui si sia stancato come altri.
Proprio oggi ha messo una storia su fb (era tanto che non lo vedevo… oddio in verità non vado molto spesso su fb).

Offline carib

30401
« Risposta #47 il: 13 Ago 2024, 18:42 »
vorrei intervenire perché Corebiancazzurro se lo merita, ma 'sta cosa di Tarallo e Porga nella stessa frase non riesco a superarla
« Risposta #48 il: 14 Ago 2024, 01:03 »
Assolutamente no!!

questo la dice lunga su alcuni netter

non commento
« Risposta #49 il: 31 Ago 2024, 23:15 »
Io ho chiamato il geriatra, mi ha detto di non preoccuparmi  :)

È possibilissimo guarda, io sono classe 99 e non ho riconosciuto due mie compagne delle superiori -stessa classe eh, mo è vero che erano molto cambiate ma insomma. Ho capito chi caspita fossero dopo un 5 minuti di conversazione 🥹  e manco posso andare dal geriatra!
« Risposta #50 il: 04 Set 2024, 13:52 »
su questo forum ho avuto più di un nickname, il motivo è semplice, scordavo la password e ricominciavo con nuovo utente :=))

leggo questo forum da tantissimi anni, sono state raggiunte vette elevatissime, we are sailyng era una di quelle.

Il topic su cani sampdoria andrebbe diffuso a livello nazionale, dovrebbe essere una pietra miliare della letteratura italiana.

Mi mancano gli iscritti che non scrivono più, specie quelli che non avevano le mie stesse idee, ma il forum credo sia specchio dell'epoca in cui siamo e a volte pare non ci sia nemmeno più la voglia di capire cosa scriva esattamente la controparte, esiste solo una gran voglia di sovrascrivere.

Siamo qui tutti per la Lazio, questo non dovremmo scordarlo mai.

Dovesse venir meno lazionet io la vivrei malissimo, è solo qui che leggo di Lazio, che mi informo di Lazio, è qui che mi rifugio quando la Lazio non vince è qui che volo quando la Lazio vince.

Forse dovremmo fermarci un attimo a pensare prima di scrivere, tranne quando scriviamo romammerda, quello non necessita riflessione, è puro istinto :=))

Per me il fatto che qui non legga più ranx, robylele ed altri è una sconfitta di tutti noi anche se spesso non mi sono trovato d'accordo col loro pensiero.

Forza Lazio a tutti

Offline Palo

14203
« Risposta #51 il: 04 Set 2024, 17:18 »
su questo forum ho avuto più di un nickname, il motivo è semplice, scordavo la password e ricominciavo con nuovo utente :=))

leggo questo forum da tantissimi anni, sono state raggiunte vette elevatissime, we are sailyng era una di quelle.

Il topic su cani sampdoria andrebbe diffuso a livello nazionale, dovrebbe essere una pietra miliare della letteratura italiana.

Mi mancano gli iscritti che non scrivono più, specie quelli che non avevano le mie stesse idee, ma il forum credo sia specchio dell'epoca in cui siamo e a volte pare non ci sia nemmeno più la voglia di capire cosa scriva esattamente la controparte, esiste solo una gran voglia di sovrascrivere.

Siamo qui tutti per la Lazio, questo non dovremmo scordarlo mai.

Dovesse venir meno lazionet io la vivrei malissimo, è solo qui che leggo di Lazio, che mi informo di Lazio, è qui che mi rifugio quando la Lazio non vince è qui che volo quando la Lazio vince.

Forse dovremmo fermarci un attimo a pensare prima di scrivere, tranne quando scriviamo romammerda, quello non necessita riflessione, è puro istinto :=))

Per me il fatto che qui non legga più ranx, robylele ed altri è una sconfitta di tutti noi anche se spesso non mi sono trovato d'accordo col loro pensiero.

Forza Lazio a tutti
Più o meno uguale. Salvo che quando perdo spengo tutto ed evito qualsiasi contatto con il calcio in generale.
« Risposta #52 il: 04 Set 2024, 17:25 »
[...] è qui che mi rifugio quando la Lazio non vince[...]

Un'oasi di pace proprio...

:lol: :lol: ;))
« Risposta #53 il: 04 Set 2024, 17:27 »

io ormai c'ho paura a entra' pure quando vincemo!
« Risposta #54 il: 04 Set 2024, 17:35 »
Un'oasi di pace proprio...

:lol: :lol: ;))
Non leggo mai il topic partita😁
Ovviamente non è un'oasi di pace ma leggo qui perché mi rode il culo come a tutti per lo stesso motivo, quindi c'è gente che capisce il motivo della mia incazzatura e non me dice, ma dai è solo una partita, mavaffanculova

Offline Palo

14203
« Risposta #55 il: 04 Set 2024, 23:51 »
Quando vinciamo molti si ingegnano per cercare il pelo nell’uovo…’n sia mai…
« Risposta #56 il: 05 Set 2024, 09:24 »

Io a qualsiasi notizia ci riguardi.

:)
« Risposta #57 il: 05 Set 2024, 11:54 »
il senso del post è chiaro e mi ci rivedo...c'è anche da dire che i "tempi cambiano", e quindi la fruizione di un forum si modifica a sua volta...sono rientrato ultimamente dopo un sacco di tempo e per ora fruisco del forum "a singhiozzo" perchè sicuramente dopo 23 anni sono cambiato un bel pò :-)

Offline Palo

14203
« Risposta #58 il: Ieri alle 09:38 »

Il forum, ormai è diventato un vomitorium.
Al di là della libertà di espressione, ormai se dici “A” parte lo shit storm dei sostenitori del “B”. Viceversa se dici “B” ti becchi la merda dei sostenitori della “A”. Quello che non si capisce, che gli iscritti a “lotito.not” (mi rifiuto di chiamare questo forum col suo vecchio nome, che ahimè mi sembra fosse LAZIO.net) non vogliono credere, é che tutti siamo critici nei riguardi della gestione della SS Lazio. E che tutti faremmo salti di gioia se ci fosse un avvicendamento sensato al vertice.
Ma si legge gente che incensa la asroma, gente che si augura la B o… la C o… il fallimento! Gente che auspica la morte, gente che ironizza, manco fossero su un forum piscioruggine, su presunte difficoltà di Enrico Lotito.
Si perde la “civiltà” nel dibattere. Io stesso trascendo, non sto puntando il dito solo sugli “altri” o su “quelli che non la pensano come me”.
Però credo che tutti dovremmo fare un grande respiro prima di metterci alla tastiera e sparare merda a mo’ di ippopotamo, con la coda che la distribuisce a 180 gradi. E, soprattutto, cui prodest ripetere all'infinito lo stesso concetto? Se scrivo #lotitoOUT (o #lototoIN) 1, 5 o 10000 volte cambia qualcosa? Particolarmente se lo scrivo su un forum di tifosi? Se ripeto all’infinito che difettiamo in “comunicazione” credete che Lotito legge e alza il telefono per dire a sua moglie: “Cara, guarda che Palo dice che difettiamo in comunicazione. Senti un po’ se Tim Cook è disponibile a venire a lavorare da noi.”
Questo forum ha perso equilibrio e, forse è il format che ormai non sta al passo con i tempi di X e di TikTok, non si esprimono più concetti, si urlano slogan, sentenze inappellabili, si spacca il pelo in quattro avendo in mano come titolo per spaccare ‘sto pelo una laurea presa su Facebook. Least Squares ha sottolineato che c’è gente che parla di gestione senza sapere la differenza “tra debiti e perdite” o, aggiungo io, confondendo il valore garantito da una fideiussione con il suo costo.
La supponenza di certi atteggiamenti può parzialmente giustificarsi con la passione ma ci sono comunque dei limiti oltre i quali la decenza e la tollerabilità finiscono e si perde di interesse.
É giusto?
É il modo corretto di confrontarsi?

Nel frattempo, “io sono un po’ stanchino!” [cit]

Magari mi passa, magari no e qualche sassolino tornerò a togliermelo dalla scarpa.
« Risposta #59 il: Ieri alle 11:07 »
Da incollare in home con la colla bicomponente alle resine fenoliche.
Sarà l'età, ma non ho la forza per fare la guerra tutti i giorni.
Una guerra che non capisco, tra l'altro.