Quant'è bello ésse Laziali!!!
Lo cantava Aldo Donati.
Lo si canta anche allo stadio... cristodeddio quanta ipocrisia.
Èsse Laziali è una croce.
Per tutti!
Per chi da 21 anni è prigioniero di Lotito e per chi je tocca a sedesse allo stadio, o a condividere la sala biliardo del bar sport Lazio.net, con gente che è prigioniera da 21 anni.
Viene il momento che ci si stanca, che si ha bisogno di aria pura.
Andare su Lazio Talk è una tortura. Non è più LAZIO talk, ma LOTITO talk. E se ti azzardi a dire che qualcosa nel mondo Lazio va bene, ti becchi, come minimo di Guardiano di Formello o, viceversa, se ti lamenti, anche un po', diventi un esponente della Cornice Marcia.
Affanculo!
Mi dichiaro sconfitto.
Continuerò a leggere ed a cercare notizie buone di Lazio anche qui. Magari scriverò sui topic che non parlano di Lazio in senso stretto. L'amatriciana con o senza la cipolla? Voi come la fate la vignarola? Ma le salsicce di fegato, crude sulla bruschetta o cotte alla griglia? Oppure leggerò di tennis, di Rugby, di Basket. Da quando non c'è più Stylish Kid, non si affronta più nemmeno l'argomento sesso.
Si sono perse centinaia di forumisti. Gente che sapeva scrivere, tanto, e gente che era meno dotata, tutti rigettati dal resto del forum o, forse, sono loro che hanno avuto la crisi di rigetto. Ma tutti erano, per me, più o meno interessanti da leggere. Ora non so se arrivo due dozzine di "netter" che leggo volentieri. Attenzione, non voglio fare nomi, ma trovo illeggibili sia quelli che mediamente usano 13 caratteri per esprimere un concetto come "Libera la Lazio", o solo 9 per "magari more", come quelli (io tra di essi, probabilmente) che scrivono pagine e pagine per il piacere di rileggersi e dirsi, allo specchio, "come scrivo bene" (14 caratteri).
Allora me ne vado nelle board meno difficili. Trascurando le questioni di calcio mercato, dell'organigramma, della chiesa e dell'accademy. Mi levo dal cazzo di chi mi detesta o di chi mi considera un vecchio massacratore di gonadi.
Sempre Forza Lazio!
Quant'è bello ésse Laziali, me vojo divertì!