Sentirsi estranei a casa

Re:Sentirsi estranei a casa
« Risposta #80 il: 10 Set 2024, 10:28 »
Un topic serio e si finisce a parlare delle pillolette blu de Porga.

Offline Palo

14292
« Risposta #81 il: 10 Set 2024, 13:53 »
Un topic serio e si finisce a parlare delle pillolette blu de Porga.
Era il passaggio Topic serio -> vdm -> Porga/Tarallo

Tornando in topic: riusciamo a far rimanere Friends "tormentoni free"
« Risposta #82 il: 11 Set 2024, 16:51 »
Nonostante io scriva poco e probabilmente non sia iscritto neanche da tantissimi anni, seguo questo forum da davvero molto tempo.

Purtroppo non ho instaurato un rapporto personale con nessuno dei frequentatori, un po' per via del mio carattere un po' schivo, un po' perchè, soprattutto negli ultimi 12/13 anni, ho girato molto per il Mondo per lavoro ed ho faticato anche a mantenere rapporti con le persone a me care.  Sono in una chat di laziali ma credo che li dentro ci sia un solo partecipante al forum.

Secondo me un post simbolo di questa discussione è quello di Italicbold, i forum prima erano forum, detta proprio cosi, da VDM. Erano un ambiente ed un media diverso rispetto ai social network attuali, capitava molto più spesso di scrivere paginate intere, di discutere su una cosa, ma avendo anche ore per rispondere.
Ora si tende ad utilizzarlo quasi come un social o come una chat, ed io di social non  ne utilizzo, quindi mi fa molto strano.

Ho letto per anni netter che secondo me erano anche belle persone, sempre a giudicare da quello che scrivevano, ho visto cazzeggiare, difendere la Lazio, parlare di sport, parlare di argomenti delicatissimi su temi, sempre con cognizione di causa, con la giusta commistione di serietà e leggerezza.

Mi dispiace inoltre per molti dei netter che non scrivono più, non saprei citarli tutti, anzi, ci sta che di alcuni non ricordi perfettamente i nick, ma di sicuro i contributi.

Ultimamente abbiamo fatto anche andare via Least, Fiammetta e DLM, è un vero peccato, tra l'altro  non leggo più neanche Tarallo che è stato uno dei miei fari in pandemia (lo so, non prendetemi in giro).

Speriamo che i toni si abbassino e speriamo di riabbracciare qualcuno, per chi ha letto  fino in fondo, un bel forza Lazio!
« Risposta #83 il: 11 Set 2024, 23:57 »
Speriamo che i toni si abbassino e speriamo di riabbracciare qualcuno, per chi ha letto  fino in fondo, un bel forza Lazio!

Offline wilwal

91
« Risposta #84 il: 16 Set 2024, 16:56 »
Ciao a tutti,
la mia opinione è che sarà una grande stagione sul campo…
…e comunque sarà una grande stagione, come tutte quelle trascorse al fianco del nostro grande sogno, il nostro grande amore, la nostra Lazio.
Dajeee!!!

Offline paolo71

20086
« Risposta #85 il: 29 Set 2024, 21:46 »
Comunque una bella Lazio porta via un sacco di brutture, si dice brutture? Boh...
Per il resto ha spiegato bene IB.
Il forum a mò di Facebook e lo smartphone ha imbrattato il forum.
Al resto ha pesato il "ridimensionamento".
Ma sarebbe ora di aprire un pò le finestre e fare entrare un pò di aria pulita.
Daje corebiancoazzurro.