Serratura con cilindro antishock

0 Utenti e 58 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Serratura con cilindro antishock
« il: 08 Mag 2015, 18:29 »
Nel 2004 ho messo una porta corazzata A/1 special completa di 3 serrature Cisa, quella centrale ha un cilindro europeo Cisa RS3 e blocco defender antitrapano.
Vorrei cambiare questa serratura centrale con una sempre con cilindro europeo antishock defender anti tubo super blindati.
Avete per caso informazioni sul costo del nuovo cilindro comprensivo di manodopera?
Vi rivolgo questa domanda perché due vicini di casa lo hanno montano lo scorso anno e hanno pagato tutto compreso 125 euro, l'azienda che mi fornì la porta e le serrature mi ha chieste 330 euro per una serratura nuova Cisa compreso manodopera, mi dicono quelli dell'azienda dove mi sono rivolto  che con 125 euro non si prende nulla di serio, soltanto il cilindro costa molto di più.
Siccome col sistema del tubo, hanno aperto la porta a un inquilino di questo palazzo, prima di partire per le vacanze vorrei istallare la nuova serratura, la mia avendo ormai oltre 10 anni dicono che è vulnerabile.
Secondo la vostra esperienza, il prezzo equo è 125 euro o 330 euro? grazie per gentili risposte. :D


AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Serratura con cilindro antishock
« Risposta #1 il: 08 Mag 2015, 18:41 »
Nel 2004 ho messo una porta corazzata A/1 special completa di 3 serrature Cisa, quella centrale ha un cilindro europeo Cisa RS3 e blocco defender antitrapano.
Vorrei cambiare questa serratura centrale con una sempre con cilindro europeo antishock defender anti tubo super blindati.
Avete per caso informazioni sul costo del nuovo cilindro comprensivo di manodopera?
Vi rivolgo questa domanda perché due vicini di casa lo hanno montano lo scorso anno e hanno pagato tutto compreso 125 euro, l'azienda che mi fornì la porta e le serrature mi ha chieste 330 euro per una serratura nuova Cisa compreso manodopera, mi dicono quelli dell'azienda dove mi sono rivolto  che con 125 euro non si prende nulla di serio, soltanto il cilindro costa molto di più.
Siccome col sistema del tubo, hanno aperto la porta a un inquilino di questo palazzo, prima di partire per le vacanze vorrei istallare la nuova serratura, la mia avendo ormai oltre 10 anni dicono che è vulnerabile.
Secondo la vostra esperienza, il prezzo equo è 125 euro o 330 euro? grazie per gentili risposte. :D

Ho cambiato un cilindro  un mesetto fa, prezzo di super-favore visto che l'operaio lavora per mia zia.
120 euro..
Re:Serratura con cilindro antishock
« Risposta #2 il: 08 Mag 2015, 18:47 »
Grazie per l'informazione, era quello che vorrei mettere io?

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Serratura con cilindro antishock
« Risposta #3 il: 08 Mag 2015, 19:48 »
Grazie per l'informazione, era quello che vorrei mettere io?

No credo fosse un modello abbastanza basico, ma il prezzo è comunque di favore

Offline pantarei

*
7310
Re:Serratura con cilindro antishock
« Risposta #4 il: 08 Mag 2015, 23:49 »
quella che vuoi mettere ce l'ho anche io. mia moglie lavora nel settore e ti confermo che il prezzo di mercato e' quello alto, a 125 non prendi manco il cilindro.
da pompiere ti dico che si aprono tutte le porte, al limite le smuri .
x i ladri  dipende pero' dall'attrezzatura, da quanto tempo hai, da quanto rumore puoi fare e da quante persone ci sono nel palazzo.
la maggior parte dei palazzi nelle zone nuove di mattina sono interamente disabitati in quanto abitati da gente giovane che lavora e ragazzi in eta' scolare.
la cosa piu' sicura resta il paletto notte, che metti solo  dall'interno ,  l'importante e' che nessuno entri quando la casa e' abitata. l'unico inconveniente e' relativo al possibile soccorso se chi sta' dentro ha avuto un malore e c'e' il paletto.
non lasciare mai le chiavi nel cilindro , chiudi e toglile.
Re:Serratura con cilindro antishock
« Risposta #5 il: 09 Mag 2015, 15:22 »
Ti ringrazio Panterai per le esaudienti indicazioni che mi hai dato.
Opterò per quello da 330. :)
Re:Serratura con cilindro antishock
« Risposta #6 il: 09 Mag 2015, 21:16 »


Ti ringrazio Panterai

Passato remoto di pantarei?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Serratura con cilindro antishock
« Risposta #7 il: 09 Mag 2015, 21:17 »
Che di per sé è un condizionale.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Re:Serratura con cilindro antishock
« Risposta #8 il: 09 Mag 2015, 21:50 »
Che di per sé è un condizionale.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Io vado. Io andai .
Io pantarei io panterai
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod