Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
preghierina questa mattina..e voilà magicamente la riunione di stasera è stata spostata  :)
mmm come starò stasera?

o.....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Niente, la gente non è normale davvero. Mi tirano in mezzo a diatribe tra ex amiche delle medie...dico io a 28 anni te metti a litiga' su come vi siete comportate quando avevate 12 anni?  tacciandovi l'una con l'altra di portare rancore per cose senza importanza (pensa se erano importanti!! s'ammazzavano!!) e asserendo da tre giorni che "per me la storia finisce qui!"...e continuando nel frattempo a intasarmi la foto di commenti ridicoli e la casella dei messaggi con richieste assurde .."dille così per favore...dille che io, dille che lei... ma perchè fa così..."  ma che sto in testa loro?! le dita per pigiare la tastiera le avete, ditevele tra voi e non rompete l'anima a me, che ho già ribadito 200 volte che in una storia del genere non ce voglio entra', me rifiuto proprio!! La prenderei a ridere se non avessi da pensare a cose ben peggiori. Ma pensa te la gente come sta!!!

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
che palle!!! me cacciate da sotto l'ufficio liam neson, olivia waild, maria bello e scamarcio che me stanno a disturbàààà....annate da n'artra parte a girà i film!!!!  :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
ma perchè, chi dovresti da esse, bracciodefero o bruto???   :p   :beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2012, 11:39
stai a parla' de quella poraccia che sabato 8 ottobre 2011...beh, si, come darle torto...

lo sai che stavo a parlà de voi
la vostra situazione é chiarissima
siete come due che hanno fatto 6 al superenalotto
solo che tu l'hai fatto trovando per terra una schedina persa da un poveraccio
e lei invece ancora non s'é accorta che la sua schedina é rimasta nella tasca dei jeans finiti in lavatrice
ma prima o poi se ne accorgerà

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 25 Ott 2012, 13:56
che palle!!! me cacciate da sotto l'ufficio liam neson, olivia waild, maria bello e scamarcio che me stanno a disturbàààà....annate da n'artra parte a girà i film!!!!  :x

digli che è troppo secca e senza tette  ..:DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2012, 11:40
le cazzate
so' tutte scuse per non cadere nelle grinfie della franzosetta

no maddeché, quella fa la pendolare e stasera se ne ritorna in Francia ;) (qui lavora solo 3 giorni a settimana beata lei).

A proposito de francesi: oggi ho scoperto che mignolo se dice auriculaire perchè, spiegazione della mia compagna di stanza, ti ci puliresti l'orecchio col mignolo. Che schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 25 Ott 2012, 14:22
A proposito de francesi: oggi ho scoperto che mignolo se dice auriculaire perchè, spiegazione della mia compagna di stanza, ti ci puliresti l'orecchio col mignolo. Che schifo.

che poi, il prodotto finisce nella raclette o nei suppli' che se magna sbraccacchiosauro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Se i francesi conoscessero il suppli' sarebbero un popolo civilizzato e non una mandria de buzzurri...

:)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2012, 15:34
che poi, il prodotto finisce nella raclette o nei suppli' che se magna sbraccacchiosauro

io só onnivoro, non ho problemi
magari te dirottano l'aereo e finisci a ladispoli beach
e comunque ricordate le mie previsioni del tempo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Anticipare i soldi per un regalo di gruppo a persone che poi non te li ridanno...mrtccvstri

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Due minuti fa, scossa di terremoto avvertita distintamente..

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: St£fano il 26 Ott 2012, 01:11
Due minuti fa, scossa di terremoto avvertita distintamente..
Dove?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: balivox il 26 Ott 2012, 01:13
Dove?

Scusa, nella fretta non ho specificato, io vivo a Napoli, qui in zona si è avvertita chiaramente

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2012, 10:31
vero
al pensiero che domani staremo a +34°C, Fede se sta' a impicca'

fosse solo il caldo li la cosa brutta è l'umidità che arriva anche al 99%
però poi se stai sotto le palme/cocco e te butti in quell'acqua stica' del caldo e dell'umidità ;)

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
conoscendolo, il porga abuserà di noci di cocco
magari una o due le assaggia pure, chissà
comunque pe bagnasse non avrà bisogno di tuffarsi, gli sarà sufficiente non aprire l'ombrello
mi spiace solo per quella santa di fede che se deve sciroppà una compagnia simile, avrà qualcosa da espià, boh

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
bono che c'ho dei ricordi di uragani caraibici che levate,
da quelle parti in certi casi l'ombrello praticamente non ha senso  :(

Discussione precedente - Discussione successiva