Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: gigiazzo il 25 Set 2012, 21:53
...poi, però, dice: "Allora, dovrebbe nascere intorno al 20/22 gennaio, però, signora, vista l'età io programmerei senz'altro un cesareo. Io direi l'8, che dite?"
"Eh no! -dico io- allora facciamo il 9!"

:=))

:ssl

Allora sembrava fosse il 9, poi, però, dice "meglio il 12"; eh cacchio, vabbè , almeno così  posso annà alla cena! Mo se ne esce che si fa il 10, così mi fotte sia il 9 che la cena!

SGRUNT!
:x

:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: gigiazzo il 28 Dic 2012, 15:24
Allora sembrava fosse il 9, poi, però, dice "meglio il 12"; eh cacchio, vabbè , almeno così  posso annà alla cena! Mo se ne esce che si fa il 10, così mi fotte sia il 9 che la cena!

SGRUNT!
:x

:)

un consiglio,
imponiti.
Età o non età non sono quei 2,3 o 7 giorni che cambiano il corso delle cose...
"Meglio il 12" te l'ha detto solo perché il 9 c'ha una partita a tennis o un pokerino con gli amici.
Fidati.
Decidi tu quando lo vuoi far nascere, soprattutto se é un cesareo.

Io il 16 dicembre di 9 anni chiamai il primario e dissi che non aspettavamo più.
Il giorno dopo mia moglie era in sala parto.
E' vero anche che per questioni che non sto qui a raccontare tenevo il primario e tutto l'ospedale per le palle.
Se glielo chiedevo mi preparavano anche il cenone.
Comunque se preferisci una data precisa diglielo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
me rimettono pure in questo gruppo di lavoro la collega incapace e aper giunta lecchina e manipolatrice 

:evil: :wall: :grr: :hamm:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Stasera devo vedermi con brutti ceffi. Forse mi uccideranno. Sarà colpa di Peruzzi. Gino,ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 28 Dic 2012, 18:08
Stasera devo vedermi con brutti ceffi. Forse mi uccideranno. Sarà colpa di Peruzzi. Gino,ovviamente.

Te sei giocato la tua ultima carta di sopravvive...Gino ora giocherà la sua...

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: italicbold il 28 Dic 2012, 15:30
un consiglio,
imponiti.
Età o non età non sono quei 2,3 o 7 giorni che cambiano il corso delle cose...
"Meglio il 12" te l'ha detto solo perché il 9 c'ha una partita a tennis o un pokerino con gli amici.
Fidati.
Decidi tu quando lo vuoi far nascere, soprattutto se é un cesareo.

Io il 16 dicembre di 9 anni chiamai il primario e dissi che non aspettavamo più.
Il giorno dopo mia moglie era in sala parto.
E' vero anche che per questioni che non sto qui a raccontare tenevo il primario e tutto l'ospedale per le palle.
Se glielo chiedevo mi preparavano anche il cenone.
Comunque se preferisci una data precisa diglielo. .

Il problema è che tutti, ginecologa compresa, sanno del perché il 9 gennaio e a impormi per questo mi vergogno un po'

[/quote]

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non ti puoi vergognare per questo motivo, anzi.... attenzione che se non ti imponi poi te lo rinfaccerai!!!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
È ufficiale: ho un metabolismo della Madonna!

Da ormai 40 anni sono portato ad esempio di "pozzo senza fondo". La frase che più spesso mi accompagna è quella del "mejo fatte un cappotto che invitatte a cena". L'aggettivo (affettuoso) che mia moglie dedica durante i pasti è "sprocedato". Per lavoro mangio molto spesso al ristorante e, ovviamente, quando gli altri scelgono antipasto + un primo oppure antipasto + un secondo, io faccio compagnia a tutti con antipasto, primo, secondo, dolce, caffè e ammazzacaffè.

Eppure non ho mai superato i 95kg (per 1,86, alla visita militare del '72) e sono, generalmente fluttuante tra gli 87 e gli 89 ...

'sti giorni ci ho dato veramente dentro. Alla pesa di stamattina ... 88!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

faccio outing .
io so' magro, 46 anni e una 46 di pantaloni . i dolci sono il mio incubo. faccio colazione col caffe' e una tavoletta di cioccolata e basta. ieri me so' sparato 12 torroncini dopo cena. stasera un torrone da solo. se non mangiassi i dolci sarei scheletrico. per il resto mangio bene. pero' devo uscire da questa cioccolato-dipendenza . consigli ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Confermo i brutti ceffi. Sono miracolosamente vivo. Ah,c'ho avuto una soffiata...la Lazio ha preso un terzino destro argentino.La notizia è certa...ho visto la figurina della "Paniniconlamerda"...appena sarà ufficiale ve la posto!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 29 Dic 2012, 11:11
Confermo i brutti ceffi. Sono miracolosamente vivo. Ah,c'ho avuto una soffiata...la Lazio ha preso un terzino destro argentino.La notizia è certa...ho visto la figurina della "Paniniconlamerda"...appena sarà ufficiale ve la posto!

No vabbè dà guarda che sono riuscito a creare...giorni fa qualcuno  :roll: ha modificato la pagina wikipedia di Gino Peruzzi

http://it.wikipedia.org/wiki/Gino_Peruzzi

e oggi sui siti sportivi riportano:

Inter, Zanetti consiglia Peruzzi del Velez e Alvarez può tornare in Argentina
29.12.2012 11.29 di Marco Conterio     articolo letto 1194 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
L'Inter punta Gino Peruzzi. Cognome noto, cugino di Angelo e dunque dotato di passaporto comunitario, è un esterno ventenne del Velez Sarsfield, visionato a più riprese dal capo scout Valentino Angeloni. Sponsorizzato anche da Javier Zanetti, il ragazzo piace molto. In Argentina può finire poi Ricky Alvarez: lo segue il River Plate ma la richiesta di 10 milioni di euro da parte dei nerazzurri potrebbe frenare l'ipotetica trattativa in essere

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=410469

Passaporto comunitario na ceppa hahahahaaha

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Un capolavoro targato un cretino!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 28 Dic 2012, 18:23
Te sei giocato la tua ultima carta di sopravvive...Gino ora giocherà la sua...
L'ha giocata ottimamente :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sbalzi d'umore premestruali. Un'ora fa ridevo adesso sto piangendo....   :s E poi mi manca la mia poz. Il 4 vado a farmi un tatuaggio piccolino dedicato a lei  :pp ... Ecco vedi, le faccette so indicative di come sto. Ah, e ho pure la febbre. Certo, una volta che in un negozio trovo un vestitino per capodanno che mi sta bene , me devo rimpone capodanno . È logico. Pure se resto a casa il 31 sera io me lo metto lo stesso ! Vffncl  :x .... E ho anche sonno, ma ho dormito tutto il pomeriggio. Certo con 39 di febbre suppongo sia normale. Non c'ho fame, stranamente. Questa è proprio strana in effetti, io c'ho sempre fame!  :S

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ahahahaha ! No. Me ce manca  :=)) no no, nessun pericolo. Febbre alta (quasi) ciclo , periodo un po' nero = bipolarità allo stato puro  :pp  8) odio essere bipolare. È fantastico! (Cit)

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Io ancora me sto a riprende dall'incontro.... :P

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pat Pat il 30 Dic 2012, 09:38
Io ancora me sto a riprende dall'incontro.... :P

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Quale incontro non è mai successo...