Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :o ellamadonna. Mi hai acceso una speranza però   :pp in-risultati-dell'ortopanoramica-we trust  8)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Brujita! il 17 Gen 2013, 10:42
:o ellamadonna. Mi hai acceso una speranza però   :pp in-risultati-dell'ortopanoramica-we trust  8)

Guarda se i tuoi non hanno problemi a livello d'estrazione toglili subito, più passa il tempo più le radici vanno in profondità e si fortificano, creando possibili complicanze in un'eventuale estrazione futura...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Lo so lo so, è che non amo farmi scartabellare i denti seduta impotente su quella maledetta poltrona  :s oltretutto c'ho pure un'età , non me posso mette a fa l'indemoniata per farlo desistere

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Brujita! il 17 Gen 2013, 10:46
Lo so lo so, è che non amo farmi scartabellare i denti seduta impotente su quella maledetta poltrona  :s oltretutto c'ho pure un'età , non me posso mette a fa l'indemoniata per farlo desistere

A cioè tu stavi sperando in un responso simile al mio, del tipo "inoperabile"  :pp
Hhahaahah che volpona  :=))
Comunque se le radici stanno a posto l'estrazione è più facile e meno dolorosa di quanto pensi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 17 Gen 2013, 10:46

falli in anestesia totale tutti e 4 insieme

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
  :=)) non credo sia prevista la totale , sigh. Comunque li leva tutti in una botta, " così ci togliamo il pensiero e pensiamo all'apparecchio" . Evviva.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
fifone  :pp

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io me la farei  fare volentieri la totale quando si tratta di denti  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2013, 10:21
mi pare di capire però che se torni alle origini (cioè cambi) hai più possibilità di carriera, quindi...

E' pure che io lavoro in un ruolo che con la mia formazione non c'entra veramente una cippa e quindi tendo a dare parecchio valore alla cosa.
Te lavori?Con quella faccia?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: balivox il 17 Gen 2013, 11:09
Te lavori?Con quella faccia?

er bue che dice cornuto all'asino...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2013, 11:14
er bue che dice cornuto all'asino...

lui lavora solo con la faccia
il cervello lo lascia a casa

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Brujita! il 17 Gen 2013, 11:05
  :=)) non credo sia prevista la totale , sigh. Comunque li leva tutti in una botta, " così ci togliamo il pensiero e pensiamo all'apparecchio" . Evviva.

Anestesia totale? non serve, a meno di grosse complicanze per l'intervento, ma in situazioni normali no, assolutamente. L'anestesia totale non è uno scherzo, va fatta solo se strettamente necessaria. Ottimo che te li levi tutti insieme, il decorso (la cosa più noiosa) dovrai farlo una volta sola  ;)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
cioè, voi vi fate togliere 4 denti tutti insieme SENZA anestesia totale?
:o
e quante punture vi debbono fare?
lo sapete che anche quelle dentistiche sono anestesia, seppur locali, e che in una persona normale più di 6 tutte insieme non se ne possono fare?

a me, per dire, ne servono 4 solo per curarne uno, vista l'altissima sensibilità che ho dopo anni ed anni ed anni di baci dati a dx e sx

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 17 Gen 2013, 11:18
lo sapete che anche quelle dentistiche sono anestesia, seppur locali, e che in una persona normale più di 6 tutte insieme non se ne possono fare?

a me, per dire, ne servono 4 solo per curarne uno, vista l'altissima sensibilità che ho dopo anni ed anni ed anni di baci dati a dx e sx

noi siamo uomini duri
mica come te :DD
(non credo scialoja intendesse questo)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 17 Gen 2013, 11:18

Da quel che ho capito me ne  fa una o due sul palato e amen . Dice che basta ! Forse mi addormenta proprio tutta la bocca... Così dopo andrò in giro sbavando qua e la per un paio d'ore, evvivaaaaaaa  :smile2: :smile2:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 17 Gen 2013, 11:27
Da quel che ho capito me ne  fa una o due sul palato e amen . Dice che basta ! Forse mi addormenta proprio tutta la bocca... Così dopo andrò in giro sbavando qua e la per un paio d'ore, evvivaaaaaaa  :smile2: :smile2:

mauri', fidate
con una o due punture O la dose è da cavallo OPPURE non basta
peraltro, le punture debbono essere fatte con quella siringhetta con l'ago lungo lungo lungo e fino fino fino che arrivi a "poggiarsi" proprio sul nervo mascellare e sul mandibolare
a me, quando hanno dovuto fare dei lavori sulla mandibola (sotto) hanno fatto 5 o 6 punture perchè il mio nervo è molto vicino allo snodo mandibolare e non ci si arrivava con una sola puntura

boh
io i denti del giudizio ce li ho tutti, quindi non so dirti, ma per ragioni familiari ho visto 2 interventi: uno fatto in un'unica soluzione con la totale e l'altro fatto in 4 interventi differenti, proprio a causa della difficoltà di addormentare tutto

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
C'è pure da dire che i miei sono appena spuntati quindi la rimozione forse è meno problematica

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 17 Gen 2013, 11:35
C'è pure da dire che i miei sono appena spuntati quindi la rimozione forse è meno problematica

ah, ma stanno fòri?

e lo potevi di'
io parlavo de gente che ce li aveva infossati e storti

te possino
:=))

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
porgascogne

Visitatore
(sakari orava, se chiama, quello che dicevi?)

Discussione precedente - Discussione successiva