Citazione di: silvia84 il 22 Gen 2013, 11:13
si però così è cmq una mancanza di rispetto.. non è che siccome non vede allora la mancanza di rispetto non c'è.. non mi piace sto modo di ragionare, io prima di conoscere lui sentivo un tipo che ogni tanto mi lanciava sardoni a sfondo sessuale e gli rispondevo scherzando.. pochissimo dopo che ho conosciuto il mio tipo mi chiama questo e mi rifà ste battute e io l'ho stoppato subito dicendo che mi stavo frequentando con uno..eppure il mio ragazzo non avrebbe mai letto, ma non ci vedo il senso in queste cose, proprio no.
cmq siccome zitta non so stare ne ho parlato con lui di sto messaggio che mi ha dato fastidio e mi ha chiesto scusa..
voglio essere completamente onesto.
1) se tu fossi venuta da me dicendomi che sei incazzata per una cosa che hai letto fra le mie cose private io mi sarei incazzato come un puma con te, e non ti avrei spiegato una mazza. poi avrei cancellato tutto e mi sarei rifatto un account totalmente privato. poi, dopo le tue scuse, avrei dimenticato tutto, ripartendo con te ma anche con le mie cose private (che avevo al 100%).
2) io alla tesi dell'omo cazzaro non ci credo. io ho cazzeggiato tanto ma in tutta onesta' non ho mai mandato un messaggetto scherzoso a una senza avere nel retro del cervello la possibilita' anche remota di farmela. io forse non faccio testo, ma per me e' sempre stato cosi'. ora (forse) non sono piu' cosi', ma quando avevo le ragazzette (fino ai 30) per me e' stato sempre cosi'. siamo fondamentalmente poligami, non cazzari.