Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Martedì prossimo devo andà a lavorare a Jena per fare un pesce transgenico
ficata

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: AquilaLidense il 09 Apr 2013, 14:36
le formiche mi stanno assaltando la cucina.
stemmerde se ne approfittano perchè nonle ammazzo... oggi ne avrò aspirate un trentina e le ho ributtate fuori.... ma tanto tornano stemmerde

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: AquilaLidense il 09 Apr 2013, 14:36
le formiche mi stanno assaltando la cucina.
stemmerde se ne approfittano perchè nonle ammazzo... oggi ne avrò aspirate un trentina e le ho ributtate fuori.... ma tanto tornano stemmerde

cospargi il punto da dove entrano di lievito, è un repellente eccezionale per le formiche

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Scialoja il 09 Apr 2013, 16:33
cospargi il punto da dove entrano di lievito, è un repellente eccezionale per le formiche
lievito di birra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 09 Apr 2013, 11:51

L'ho chiamata l'ho chiamata... Poco fa. Però ha detto che se dall'ecografia non  Risultava niente oltre alla ciste non c'è motivo di allarmarsi... Probabilmente è la mole della ciste che mi dà la sensazione di pressione....ma la spiegazione non mi convince perché sta cosa sta qua con queste dimensioni da almeno tre mesi ne non capisco perché solo adesso sento questa fastidiosissima pressione che mi costringe a restare sdraiata di fianco. Penso sia un problema di posizione comunque perchè così di fianco i reni mi danno meno fastidio . L'interno coscia invece è una cosa da delirio, un dolore sordo ma costante, amplificato di almeno 3 volte rispetto al normale dolore del ciclo. Comunque ha detto che se proprio sono preoccupata posso sempre andare al pronto soccorso :|  le ho risposto " grazie tante" . Speriamo che oggi pomeriggio al ps qualcuno mi prenda sul serio   :evil:

Maurì scusa eh... a me sta ginecologa non me piace affatto. Una ciste di 7 centimetri, dico 7 è enorme. è fa pressione agli organi intorno e infiamma tutto... mo' che questa dice di aspettà il ciclo per vedere se si assorbe (so' 7 cm eh...) dopo che 1 anno fa era di 3 cm e dopo un anno di pillola è diventata di 7, secondo me non vuole ammette di avè fatto na stronzata.
Le ovaie policistiche, che sono più diffuse di quello che si pensa, con la pillola guariscono o si tengono a bada. Se 1 anno di pillola non ha fatto na ceppa o peggio... che devi aspettà???
mo' te mando dalla mia che lavora pure in ospedale!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione con mio cugino riomico (sempre peggio)...

Accusa Radu (oltre tutto il resto)di aver provato a tirare in faccia ad un bambino raccattapalle un pallone (per due volte)...
io mi incazzo di brutto perchè secondo me l'accusa è grave e non si possono sparare cazzate così grosse.

Discussione sempre più importante, e continuo a chiedergli le prove.

Dopo un po' mi inserisce in una chat tra lui e uno dei suoi migliori amici, suo compagno in distinti sud.
Descrizione dell'amico, testuale: bimbo circa 10 anni primo lancio altezza viso secondo ginocchio.

Chiedo un po' più di precisione, nessuna risposta...
Poco dopo un suo messaggio che mi diceva che stavo facendo una figura di merda. IO???

Sono allibito...
E pensare che non è un quindicenne, ma 13 anni più di me...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 09 Apr 2013, 22:35
Discussione con mio cugino riomico (sempre peggio)...

Accusa Radu (oltre tutto il resto)di aver provato a tirare in faccia ad un bambino raccattapalle un pallone (per due volte)...
io mi incazzo di brutto perchè secondo me l'accusa è grave e non si possono sparare cazzate così grosse.

Discussione sempre più importante, e continuo a chiedergli le prove.

Dopo un po' mi inserisce in una chat tra lui e uno dei suoi migliori amici, suo compagno in distinti sud.
Descrizione dell'amico, testuale: bimbo circa 10 anni primo lancio altezza viso secondo ginocchio.

Chiedo un po' più di precisione, nessuna risposta...
Poco dopo un suo messaggio che mi diceva che stavo facendo una figura di merda. IO???

Sono allibito...
E pensare che non è un quindicenne, ma 13 anni più di me...

La scena l'ho vista pure io. Il ragazzino gli tira due volte il pallone a radu che prima glielo respinge con la mano e la seconda con il petto...

sono proprio riomici

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 09 Apr 2013, 22:39
La scena l'ho vista pure io. Il ragazzino gli tira due volte il pallone a radu che prima glielo respinge con la mano e la seconda con il petto...

sono proprio riomici

Per favore skizzo...me la spieghi bene che non c'ho capito un caxxo :=))

Dettagliato perchè a questo punto è una questione di principio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
beh... una oggi è riuscita a dirmi che per lei l'importante era che segnasse titty, poi il resto stica'..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 09 Apr 2013, 22:41
Per favore skizzo...me la spieghi bene che non c'ho capito un caxxo :=))

Dettagliato perchè a questo punto è una questione di principio

Praticamente era verso la fine ed era una rimessa laterale in nostre favore e c'era un cambio.
Il raccattapalle appena uscita la palla ne ha lanciata un altra verso Radu che stava andando verso il fallo laterale. E la prima palla Radu l'ha respinta con la mano.
Lo stesso raccattapalle 2 sec dopo ha preso la palla respinta e gliel'ha ritirata verso Radu che si era avvicinato e l'ha preso tra petto e palle (stavo in distinti non si vedeva così bene).

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
....dice no no stai tranquilla....  :x lasciamo perde va, c'ho troppo sonno per scrivere, qui la connessione è di cacca , sono agitatissima e mi sento come un calzino centrifugato . Se tutto va bene torno dopodomani

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ah, c'ho pure una fame boia, ma non posso mangiare  :x se ne esco viva la impicco, a sta cojona de dottoressa

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure io sono incavolata con la dottoressa.. che necessità c'è di dare degli ovuli se esiste la crema che ha lo stesso principio attivo? per romperti le palle? oltretutto da quando faccio sta cura sto pure peggio.. ho più fastidi.. spero ne valga la pena che sono stufa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Prima botta de solitudine tedesca

vaz fatte na tedesca

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Discussione precedente - Discussione successiva