Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
S'è mai visto un cane che dorme col muso dentro una scarpa e abbracciato all'altra?!  :o sarà carenza d'affetto? ( i piedi non mi puzzano. Astenersi battutacce!)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 19 Mag 2013, 20:16
( i piedi non mi puzzano. Astenersi battutacce!)

ma sai che gli animali hanno l'olfatto molto più sviluppato... forse quindi è svenuto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Porca trotta che giornataccia demmerda , mi sa che ho slogato pure qualcosa sulla gamba .  :x

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: sharp il 18 Mag 2013, 18:57
Auguri Sve, a te bimba e signora

Mi associo agli auguri of course.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 00:19
Porca trotta che giornataccia demmerda , mi sa che ho slogato pure qualcosa sulla gamba .  :x

tipo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Non riesco a piegare come si deve la gamba sinistra e ho qualche piccola difficoltà a camminare (e pure a spiegare in italiano dove mi fa male), credo di aver preso una botta giocando a calcietto prima della partita della Lazio , anche se non mi ricordo dove e quando (anche perchè sto cercando di scordarmi un po' tutto della giornata di oggi)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
a splash la settimana del derby devi evità i contrasti!!! :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma quello è importante per i giocatori professionisti , io se non ci metto manco la gamba poi non mi chiamano più per giocare :DD (anche se a pensarci abbiamo scajato peggio dell'Inter contro l'Udinese , nonostante il mio impegno. A saperlo oggi mi mettevo a dormire alle 7 e mi svegliavo domani mattina)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 00:29
Non riesco a piegare come si deve la gamba sinistra e ho qualche piccola difficoltà a camminare (e pure a spiegare in italiano dove mi fa male), credo di aver preso una botta giocando a calcietto prima della partita della Lazio , anche se non mi ricordo dove e quando (anche perchè sto cercando di scordarmi un po' tutto della giornata di oggi)

questo succede alle pippearsugo come te, che vengono usate al posto del pallone, e quindi prendono calci da tutte le parti

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
In realtà sono abbastanza bravo (quando non mi mettono a fare l'ala come oggi per recuperare lo svantaggio) , il problema è che corro meno di te , anche se sembrerebbe impossibile . Se entro in forma , non ce n'è per nessuno , quando vengo a Roma magari ci facciamo una bella sfida . Ora pero' pensiero rivolto al derby :DD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
guarda che tu possa correre meno di me dal punto di vista della velocità è possibilisimo
(e non solo te, t'assicuro che tutt'ora sono pochi quelli più veloci),
se parliamo di fiato invece la vedo complicata
dopo tre scatti vado (ed andavo) in apnea/crisi.

Quando entrerai in forma fammi un fischio  (sempre se ciò accadrà in questo secolo, che non credo di farcela ad aspettare il prossimo  :=))  )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Non so fischiare ... Si parla sempre di questo secolo , ci dovrei mettere ancora un paio di mesetti a rimettermi in forma e cmq dopo dovrei venire a Roma ma sarebbe stupido , io ci verro' per vedere pure una partita.
Riguardo al nostro duello : non sono mai stato un velocista , voglio solo fare avanti e indietro durante la partita , mica battere i record di Bolt . L'unica tua "abilità" che mi potrebbe mettere in difficoltà è il colpo di testa visto che sono una sorta di Radu (e pesi pure il doppio) , per il resto non mi scopro troppo senno' avresti qualche possibilità in più di fare 1 gol durante la partita :DD
Abbiamo tempo per discutere di queste cavolate , io volevo solamente sfogarmi per la giornata di merda che ho passato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 01:00
Non so fischiare ... Si parla sempre di questo secolo , ci dovrei mettere ancora un paio di mesetti a rimettermi in forma e cmq dopo dovrei venire a Roma ma sarebbe stupido , io ci verro' per vedere pure una partita.
Riguardo al nostro duello : non sono mai stato un velocista , voglio solo fare avanti e indietro durante la partita , mica battere i record di Bolt . L'unica tua "abilità" che mi potrebbe mettere in difficoltà è il colpo di testa visto che sono una sorta di Radu (e pesi pure il doppio) , per il resto non mi scopro troppo senno' avresti qualche possibilità in più di fare 1 gol durante la partita :DD
Abbiamo tempo per discutere di queste cavolate , io volevo solamente sfogarmi per la giornata di merda che ho passato
a questo problema puoi ovviare con una corsetta al parco, di tanto in tanto. vado a correre per non più di mezz'ora, quando ne ho tempo(che siano tre volte a settimana o zero volte) e da qualche settimana, il lunedì sera in campo corro il triplo! :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Ieri sera ho postato l'ultima caxxata su LT . Adesso LT su LN e' scoppiata . A risentirci il 26 (forse) (speriamo di si) ore 20.30 .

:wlazio:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bombo il 20 Mag 2013, 11:22
Mi hanno rigato la macchina.  :x

Non sono stato io... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva