Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
No, ma le poteva fare due gocce d'acqua  :S c'ho tutti i cani rannicchiati uno accanto all'altro sul tappeto , mo'  prendo l'albero di Natale è accendo i termosifoni  :o

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911

Con i miei figli (degno eredi) ci stiamo vedendo la finale del campionato americano di lacrosse ... densità di gnocche piuttosto elevata ...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Ieri 10
Oggi 11

MAVAFFAN.....O

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Giu 2013, 13:48
Giovedi ore 7: 7 gradi
Ieri 10
Oggi 11

MAVAFFAN.....O
Vabbè!

Comunque hanno detto che lunedì inizia il maltempo ... qui da noi a Milano...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà godemose sti giorni di fresco che poi quando arriverà l'estate troppo patiremo.
tanto stiamo al 01 giugno, a meno che non vi volete trovare già al mare  :p

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: sweeper77 il 01 Giu 2013, 14:54
regà godemose sti giorni di fresco che poi quando arriverà l'estate troppo patiremo.
tanto stiamo al 01 giugno, a meno che non vi volete trovare già al mare  :p

Infatti, io mercoledì devo pure andare ad un matrimonio, speriamo che continui a far fresco così.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Allora, ditemi se è normale eh. Oggi una mia amica fa gli anni, mi chiede se può fare la festa qui da me e Andrea così con l'occasione vede la casa, le do la mia disponibilità a patto di non invitare un'orda de gente , chè casa è piccola ( oltre alla camera da letto e bagno abbiamo un soggiorno con angolo cottura di 20mq scarsi)... L'idea è quella di fare in giardino  e un bel barbecue, purtroppo fino a poco fa ha piovuto a vasche da bagno quindi non è il caso forse. A ogni modo c'è il patio coperto che può ospitare 8-10 persone.

Ora,noi stretti stretti del gruppo siamo 6. Altre 5 persone declinano l'invito ( e nel frattempo ne vengono invitate altre, quindi saremmo 10 totali) . La cosa non mi dispiace, sono amici della mia amica e di mia cugina, per me praticamente estranei. Oltretutto abbastanza antipatici ( di quei vegetariani che rompono le palle e pensano di possedere la verità del mondo. Anche io sono più o meno vegetariana, ma non amo sfracagnare le gonadi al mio prossimo su quello che mangia, specie se l'ho visto 3 volte in vita mia).

Ho scoperto che oltre antipatici so pure maleducati: la festa è stasera e loro, pare, ci hanno ripensato . Mi danno la conferma tra un paio d'ore. Ma ve pare normale?? A parte che se fossi la mia amica, che ha fatto già la spesa e preso la torta per 10 persone, me incazzerei come una iena. Ma poi che stai a veni' per ripiego?! Dovevi anda' a Napoli , siccome piove allora vieni? Ma anche vaffanculo! È soprattutto io mo dove le metto 15 persone?! Mamma mia che urtò de nervi. Oh ma gente de quasi 40 anni eh. Il tutto a casa MIA che, ripeto, per loro so quasi un'estranea. MAH . E ariMAH. Se s'azzardano a toccare cibo prima delle 21:30, ore in cui arriva Andrea , perché loro non possono far tardi, giuro che li strozzo uno per uno. E pure la mia amica che invita gente a cazzo senza fa bene i conti, e adesso che l'ho chiamata mi fa " eh lo so mannaggia, loro sono un po' così " . Eh allora potevi fermarci con gli inviti no?! Io veramente boh, non potete capi' quanto me rode, 40 anni e non saper stare al mondo, roba da matti.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
certo che però succedono tutte a te eh...  :o :o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
No è che la gente non è normale. Ecco che è. Me criticano perché so asociale, guarda quando provo a socializza'' checcazzo succede!!  :x

porgascogne

Visitatore
Mauri', quando mi chiedono "quanti amici hai?" (e per amici intendono il significato facebookiano del termine) io rispondo "3 o 4" e me tengo pure largo.
So arrivato a 48 anni felice sfrondando e, credimi, gradirei rimanerlo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 01 Giu 2013, 16:00
Mauri'

:lol: Sei come mi nonno quando le cose cambiavano nome lui restava sempre con quello originale (la teti, per fare un esempio :lol: )

porgascogne

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 01 Giu 2013, 16:15
Siamo coetanei

Tu e mi nonno? L'avevo sospettato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2013, 16:15
Tu e mi nonno? L'avevo sospettato.

Si.
Non dicevo a te. Tu sei piu' vecchio di me e lui.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Dopo la vittoria di domenica (purtroppo vissuta a distanza), ieri ho realizzato un'altra delle cose nella lista "Da fare prima di morire"...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2013, 16:21
Dicci dicci.

Niente di sessuale (quelle sono già state tutte completate  :=)) )

porgascogne

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva