Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Finiti gli esami della triennale  :) :ssl :ssl :ssl :ssl

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.879
Registrato
Grande samu , complimenti , io ho finito a settembre e per 1 settimana non mi capacitavo . Poi sono seguiti un paio di mesetti in totale relax :DD

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2013, 00:13
Grande samu , complimenti , io ho finito a settembre e per 1 settimana non mi capacitavo . Poi sono seguiti un paio di mesetti in totale relax :DD

Grazie  :beer:
Ora devo "solo" finire la tesi  :^^

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: samu_s il 26 Giu 2013, 00:18
Grazie  :beer:
Ora devo "solo" finire la tesi  :^^

Bravo Samu!!1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: samu_s il 26 Giu 2013, 00:00
Finiti gli esami della triennale  :) :ssl :ssl :ssl :ssl

ora viene il brutto.  :(

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2013, 23:58
A quanto pare il nuovo governo albanese punterà molto ad attrarre gli imprenditori italiani , quindi magari qualcuno di voi verrà in Albania , per gli altri probabilmente ci saranno meno posti di lavoro  :P
Cmq ha vinto la sinistra con percentuali altine , speriamo di affrontare meglio la crisi che negli ultimi anni ha paralizzato tutto il paese .

allora posso venire da quelle parti (con tutti i mie possedimenti chiaramente  :p )

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2013, 00:53
ora viene il brutto.  :(
il mondo del lavoro? fai la magistrale Samu che magari tra 2 anni c'è lavoro (si spera)  :p

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: samu_s il 26 Giu 2013, 00:00
Finiti gli esami della triennale  :) :ssl :ssl :ssl :ssl

complimenti!
goditi le vacanze  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mortacci, 8 ore di sonno su 48 non fanno piu' per me.  :( Sto sotto a 'n treno e ho una giornata di riunioni fino alle 8 di sera.  :shout:

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
..vi è mai capitato un contenitore delle urine che non si chiude bene...  :|
:grr: :bleah: :ignore: :shout: :nghe: :xx

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: fede75 il 26 Giu 2013, 09:09
..vi è mai capitato un contenitore delle urine che non si chiude bene...  :|
:grr: :bleah: :ignore: :shout: :nghe: :xx

Ce dormi accanto tutte le notti.
(Assist troppo invitante)

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.319
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 26 Giu 2013, 09:19
Ce dormi accanto tutte le notti.
(Assist troppo invitante)

Infatti stavo a scrive la stessa cosa.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
In 4 giorni: Oslo Göteborg Malmö Norrköping con riunioni e partite tutto il giorno. C'ho la capoccia che me scoppia. 800 mg di ibuprofene non mi fanno nessun effetto. Raddoppio la dose?

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 26 Giu 2013, 09:30
In 4 giorni: Oslo Göteborg Malmö Norrköping con riunioni e partite tutto il giorno. C'ho la capoccia che me scoppia. 800 mg di ibuprofene non mi fanno nessun effetto. Raddoppio la dose?

it really doesn't work

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Svennis il 26 Giu 2013, 09:30
In 4 giorni: Oslo Göteborg Malmö Norrköping con riunioni e partite tutto il giorno. C'ho la capoccia che me scoppia. 800 mg di ibuprofene non mi fanno nessun effetto. Raddoppio la dose?

No, e' pericoloso. Se non bastano 600 mg lascia perdere.
Alla tua eta' dovresti sapere a quale analgesico rispondi bene. Hai provato 1000mg di paracetamolo? Puoi anche prenderlo se hai preso l'ibuprofene, non ci sono rischi.
A me per esempio il paracetamolo non fa assolutamente nulla, mentre 600 mg di ibuprofene hanno un'efficacia del 98-99%.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 08:47
Mortacci, 8 ore di sonno su 48 non fanno piu' per me.  :( Sto sotto a 'n treno e ho una giornata di riunioni fino alle 8 di sera.  :shout:

Dormi, che se no te cascano i capelli: io purtroppo ne so qualcosa.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
No ma io quando sto a casa e a lettuccio mio dormo una favola.
Solo lunedì' sera festa d'addio di un collega a Londra, fino alle 3. Giorno dopo alle 8 e mezza meeting.
Ieri so' arrivato a casa all'una e mezza (dopo una giornata all'aereoporto), stamattina up at 6.

Dopo tre caffe' ancora faccio fatica. So' stanco.  :tired:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Poi è un circolo vizioso. Io pure sto lavorando parecchio adesso, perchè venerdi parto in ferie. Dormo 5 ore a notte (1:00 - 6:00) da due settimane e adesso comincio un po' ad accusare (ma è ancora una cosa umana, non come quando mi sono fatto 72 ore senza dormire...) e infatti nonostante tutti i caffe sarò operativo a pieno regime tra circa mezz'ora: è un cacchio di circolo vizioso, perché queste due orette me le sarei potute fare di sonno...

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 09:37
No, e' pericoloso. Se non bastano 600 mg lascia perdere.
Alla tua eta' dovresti sapere a quale analgesico rispondi bene. Hai provato 1000mg di paracetamolo? Puoi anche prenderlo se hai preso l'ibuprofene, non ci sono rischi.
A me per esempio il paracetamolo non fa assolutamente nulla, mentre 600 mg di ibuprofene hanno un'efficacia del 98-99%.

pare passato. 800 mg di ibuprofene sembra la dose giusta.
ma c'ho gli occhi pesanti (dormo poco).

non vedo l'ora di dormire al mio lettuccio, con il mio cuscino e le lenzuola profumate.


Discussione precedente - Discussione successiva