Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Finiti gli esami della triennale  :) :ssl :ssl :ssl :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Grande samu , complimenti , io ho finito a settembre e per 1 settimana non mi capacitavo . Poi sono seguiti un paio di mesetti in totale relax :DD

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2013, 00:13
Grande samu , complimenti , io ho finito a settembre e per 1 settimana non mi capacitavo . Poi sono seguiti un paio di mesetti in totale relax :DD

Grazie  :beer:
Ora devo "solo" finire la tesi  :^^

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 26 Giu 2013, 00:18
Grazie  :beer:
Ora devo "solo" finire la tesi  :^^

Bravo Samu!!1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: samu_s il 26 Giu 2013, 00:00

ora viene il brutto.  :(

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.610
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2013, 23:58
A quanto pare il nuovo governo albanese punterà molto ad attrarre gli imprenditori italiani , quindi magari qualcuno di voi verrà in Albania , per gli altri probabilmente ci saranno meno posti di lavoro  :P
Cmq ha vinto la sinistra con percentuali altine , speriamo di affrontare meglio la crisi che negli ultimi anni ha paralizzato tutto il paese .

allora posso venire da quelle parti (con tutti i mie possedimenti chiaramente  :p )

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2013, 00:53
ora viene il brutto.  :(
il mondo del lavoro? fai la magistrale Samu che magari tra 2 anni c'è lavoro (si spera)  :p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: samu_s il 26 Giu 2013, 00:00

complimenti!
goditi le vacanze  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortacci, 8 ore di sonno su 48 non fanno piu' per me.  :( Sto sotto a 'n treno e ho una giornata di riunioni fino alle 8 di sera.  :shout:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
..vi è mai capitato un contenitore delle urine che non si chiude bene...  :|
:grr: :bleah: :ignore: :shout: :nghe: :xx

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fede75 il 26 Giu 2013, 09:09
..vi è mai capitato un contenitore delle urine che non si chiude bene...  :|
:grr: :bleah: :ignore: :shout: :nghe: :xx

Ce dormi accanto tutte le notti.
(Assist troppo invitante)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.319
Citazione di: JoseAntonio il 26 Giu 2013, 09:19
Ce dormi accanto tutte le notti.
(Assist troppo invitante)

Infatti stavo a scrive la stessa cosa.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
In 4 giorni: Oslo Göteborg Malmö Norrköping con riunioni e partite tutto il giorno. C'ho la capoccia che me scoppia. 800 mg di ibuprofene non mi fanno nessun effetto. Raddoppio la dose?

frontwards

Visitatore
Citazione di: Svennis il 26 Giu 2013, 09:30
In 4 giorni: Oslo Göteborg Malmö Norrköping con riunioni e partite tutto il giorno. C'ho la capoccia che me scoppia. 800 mg di ibuprofene non mi fanno nessun effetto. Raddoppio la dose?

it really doesn't work

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 26 Giu 2013, 09:30

No, e' pericoloso. Se non bastano 600 mg lascia perdere.
Alla tua eta' dovresti sapere a quale analgesico rispondi bene. Hai provato 1000mg di paracetamolo? Puoi anche prenderlo se hai preso l'ibuprofene, non ci sono rischi.
A me per esempio il paracetamolo non fa assolutamente nulla, mentre 600 mg di ibuprofene hanno un'efficacia del 98-99%.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 08:47
Mortacci, 8 ore di sonno su 48 non fanno piu' per me.  :( Sto sotto a 'n treno e ho una giornata di riunioni fino alle 8 di sera.  :shout:

Dormi, che se no te cascano i capelli: io purtroppo ne so qualcosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma io quando sto a casa e a lettuccio mio dormo una favola.
Solo lunedì' sera festa d'addio di un collega a Londra, fino alle 3. Giorno dopo alle 8 e mezza meeting.
Ieri so' arrivato a casa all'una e mezza (dopo una giornata all'aereoporto), stamattina up at 6.

Dopo tre caffe' ancora faccio fatica. So' stanco.  :tired:

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Poi è un circolo vizioso. Io pure sto lavorando parecchio adesso, perchè venerdi parto in ferie. Dormo 5 ore a notte (1:00 - 6:00) da due settimane e adesso comincio un po' ad accusare (ma è ancora una cosa umana, non come quando mi sono fatto 72 ore senza dormire...) e infatti nonostante tutti i caffe sarò operativo a pieno regime tra circa mezz'ora: è un cacchio di circolo vizioso, perché queste due orette me le sarei potute fare di sonno...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 09:37
No, e' pericoloso. Se non bastano 600 mg lascia perdere.
Alla tua eta' dovresti sapere a quale analgesico rispondi bene. Hai provato 1000mg di paracetamolo? Puoi anche prenderlo se hai preso l'ibuprofene, non ci sono rischi.
A me per esempio il paracetamolo non fa assolutamente nulla, mentre 600 mg di ibuprofene hanno un'efficacia del 98-99%.

pare passato. 800 mg di ibuprofene sembra la dose giusta.
ma c'ho gli occhi pesanti (dormo poco).

non vedo l'ora di dormire al mio lettuccio, con il mio cuscino e le lenzuola profumate.

Discussione precedente - Discussione successiva