Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 17:09
Però non me ne frega niente, non ho mai contato sulle botte di culo. Anzi, se c'è una cosa che ho imparato è ad andare avanti senza alcun aiuto provvidenziale.

ma quello non è provvidenziale, è mooooolto casuale, e ti riconcilia con il mondo che hai intorno. ;)

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 17:09
A culo sto messa malissimo.

Ehm...
Ok, vado.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2013, 17:13
ma quello non è provvidenziale, è mooooolto casuale, e ti riconcilia con il mondo che hai intorno. ;)
Ok, ma non mi è mai successo nemmeno per caso. Insomma, non mi aspetto niente. So che devo tirare fuori le unghie come una pantera e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
e continui a far bene così, non a caso quando meno te lo aspetti... ;)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2013, 17:18
e continui a far bene così, non a caso quando meno te lo aspetti... ;)
Succeda oppure no, fa niente. :))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: arkham il 03 Lug 2013, 16:54
Culo Fiammé.
La teoria della botta di culo è l'unica che spieghi l'Universo.
si, vangelo.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
per quanto sembri brutto da dire, credo che ogni persona debba essere in primis in pace con se stesso, deve star bene in sè.
A volte passiamo momenti orribili che vengono spazzati via da chi ci sta vicino, e la cosa non fa altro che farci innamorare ancora di più, però, forse, se quella persona è capace di spazzare via tutte le nostre nubi, dentro di sè ha sicuramente un cielo limpido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2013, 17:23
per quanto sembri brutto da dire, credo che ogni persona debba essere in primis in pace con se stesso, deve star bene in sè.
A volte passiamo momenti orribili che vengono spazzati via da chi ci sta vicino, e la cosa non fa altro che farci innamorare ancora di più, però, forse, se quella persona è capace di spazzare via tutte le nostre nubi, dentro di sè ha sicuramente un cielo limpido.
bella sta cosa. Bibbia
purtroppo succede spesso il contrario... Persone luminose e chiare vengo rannuvolate da altre sbagliate e negative.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Citazione di: arkham il 03 Lug 2013, 16:24
Fiammè, chissà che hai combinato, nella tua vita precedente...

OT (ma manco troppo)
Ci riflettevo un paio di settimane fa: conosco diverse donne straordinarie, anche attraenti, che sono single. Ebbene ho pochissimi amici (anzi, manco uno) che presenterei loro a cuor leggero, sapendo di non sfigurare, pensando che sarebbero in grado di interessare la donna in questione, quasi di meritarsela, direi.
E' curiosa, questa cosa. Gli amici migliori che ho sono quasi tutti impegnati. Molte donne in gamba invece, sembrano non trovare un uomo, direi, "alla loro altezza".
Questa cosa qui, che certo è casuale e rappresenta un campione non rappresentativo, non me la spiego.
Forse gli uomini si accontentano più facilmente?

Molti uomini non riescono (o non vogliono) a guardare dentro.
Il grosso del loro ragionamento si sviluppa su ciò che vedono e toccano.
Le donne sono più brave in questo,almeno mediamente hanno le idee più chiare rispetto a noi.
Poi non c'è una regola universale,però generalmente chi ha aspettative più alte è generalmente la donna.
Dei miei amici-amiche c'è un solo caso di coppia stabile e funzionante e un po' li invidio perchè si vede che stanno bene insieme.
Non chiedeteme perchè,non lo so,io ho avuto una relazione che mi ha preso davvero ed è durata,poi le strade si sono divise,io ero forse troppo immaturo,per il resto in giro vedo solo oche complete o ragazze impegnate.
Io nemmeno capisco come hanno fatto i miei a vivere insieme per 37 anni e a crescere me e mio fratello in questo mondo di m...

In ogni caso i miei migliori auguri a fiammetta. non mollare. :beer:

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: arkham il 03 Lug 2013, 16:24
Ci riflettevo un paio di settimane fa: conosco diverse donne straordinarie, anche attraenti, che sono single. Ebbene ho pochissimi amici (anzi, manco uno) che presenterei loro a cuor leggero, sapendo di non sfigurare, pensando che sarebbero in grado di interessare la donna in questione, quasi di meritarsela, direi.
E' curiosa, questa cosa. Gli amici migliori che ho sono quasi tutti impegnati. Molte donne in gamba invece, sembrano non trovare un uomo, direi, "alla loro altezza".
Questa cosa qui, che certo è casuale e rappresenta un campione non rappresentativo, non me la spiego.
Forse gli uomini si accontentano più facilmente?

vero ma non e' sempre cosi', io conosco almeno un paio di ragazze (donne, amiche di mia moglie) molto in gamba che hanno sposato la persona sbagliata (capita) ma non riescono a fare nulla a riguardo, anche se non hanno figli e avrebbero ancora modo di rifarsi una vita completa. e' una cosa complicata. non so cosa sia meglio...

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: arkham il 03 Lug 2013, 16:24
Fiammè, chissà che hai combinato, nella tua vita precedente...

OT (ma manco troppo)
Ci riflettevo un paio di settimane fa: conosco diverse donne straordinarie, anche attraenti, che sono single. Ebbene ho pochissimi amici (anzi, manco uno) che presenterei loro a cuor leggero, sapendo di non sfigurare, pensando che sarebbero in grado di interessare la donna in questione, quasi di meritarsela, direi.
E' curiosa, questa cosa. Gli amici migliori che ho sono quasi tutti impegnati. Molte donne in gamba invece, sembrano non trovare un uomo, direi, "alla loro altezza".
Questa cosa qui, che certo è casuale e rappresenta un campione non rappresentativo, non me la spiego.
Forse gli uomini si accontentano più facilmente?
EOT


è verissima questa cosa
io ho un tris di amiche carine-colte-simpatiche-intelligenti a cui non mi sono mai sentita di presentare uno straccio di nessuno "alla loro altezza"
secondo me le donne, da un certo punto in poi diventano o iperselettive o si prendono il primo che capita
io se fossi single adesso, resterei single a vita al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 03 Lug 2013, 17:29
bella sta cosa. Bibbia
purtroppo succede spesso il contrario... Persone luminose e chiare vengo rannuvolate da altre sbagliate e negative.
sai perchè lo penso?
6 anni fa mi lasciavo a ridosso di ferragosto, con quella che pensavo fosse la donna della mia vita (tra l'altro è stato bruttissimo sentirmi dire che l'avrei usata, che mi sarei approfittato di lei).
Ebbene dopo 3 giorni parto con degli amici per la sardegna, per svagarmi, non era un periodo semplice al lavoro ed in generale. Arriviamo in sardegna e dopo 2 giorni un mio amico mi dice che quella sera avremmo dovuto incontrare alcune sue amiche di roma che erano in vacanza lì, mi arrabbiai moltissimo, non volevo più sentir parlare di donne, e pensavo che quella vacanza potesse servirmi come svago per il brutto periodo che stavo attraversando. Ebbene, lì ho conosciuto francesca, una semplicità unica, divertente, profonda ed estremamente serena. Poco tempo dopo aveva spazzato via tutte le nuvole nere che albergavano nel mio cuore. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e l'anno scorso ci siamo sposati. Ma da qualche tempo... nuvole nere si sono affacciate nel suo di cielo, alcune sono riuscito a lobontizzarle ed altre hanno i giorni contati.  Spesso, il più delle volte mi fermo a guardare la limpidezza del cielo del mio umore, e se lo vedo così sereno è grazie a lei. ;)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2013, 18:51
sai perchè lo penso?
6 anni fa mi lasciavo a ridosso di ferragosto, con quella che pensavo fosse la donna della mia vita (tra l'altro è stato bruttissimo sentirmi dire che l'avrei usata, che mi sarei approfittato di lei).
Ebbene dopo 3 giorni parto con degli amici per la sardegna, per svagarmi, non era un periodo semplice al lavoro ed in generale. Arriviamo in sardegna e dopo 2 giorni un mio amico mi dice che quella sera avremmo dovuto incontrare alcune sue amiche di roma che erano in vacanza lì, mi arrabbiai moltissimo, non volevo più sentir parlare di donne, e pensavo che quella vacanza potesse servirmi come svago per il brutto periodo che stavo attraversando. Ebbene, lì ho conosciuto francesca, una semplicità unica, divertente, profonda ed estremamente serena. Poco tempo dopo aveva spazzato via tutte le nuvole nere che albergavano nel mio cuore. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e l'anno scorso ci siamo sposati. Ma da qualche tempo... nuvole nere si sono affacciate nel suo di cielo, alcune sono riuscito a lobontizzarle ed altre hanno i giorni contati.  Spesso, il più delle volte mi fermo a guardare la limpidezza del cielo del mio umore, e se lo vedo così sereno è grazie a lei. ;)
Sono contenta per te. Mi piace che qualcuno ogni tanto abbia un lieto fine.
Io sono del tutto preparata invece a gente che manco saluta e se ne va. Non riesco più a piangere per un uomo ormai da anni. A parte tutto, quelli che si comportano così non meritano nemmeno un vaffanculo. Figurati le lacrime.
Però è bello leggere queste storie.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 19:17
Sono contenta per te. Mi piace che qualcuno ogni tanto abbia un lieto fine.
Io sono del tutto preparata invece a gente che manco saluta e se ne va. Non riesco più a piangere per un uomo ormai da anni. A parte tutto, quelli che si comportano così non meritano nemmeno un vaffanculo. Figurati le lacrime.
Però è bello leggere queste storie.
:luv:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
fiammè, le nostre vicine di pianerottolo sono due donne che sia amano e che hanno un bambino.
quella famiglia è uno splendore.
hai visto mai...
:))
:luv:

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Svennis il 03 Lug 2013, 19:37
fiammè, le nostre vicine di pianerottolo sono due donne che sia amano e che hanno un bambino.
quella famiglia è uno splendore.
hai visto mai...
:))
:luv:
No tesoro, per carità. Preferisco un'onesta solitudine al ripudio totale di ciò che sono (nella specie: eterosessuale, ma è un discorso che riguarda anche gli uomini), pur di avere qualcuno accanto. E' il manifesto della mia vita.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Fiammè al limite, io so libero, basta che evitamo la grappa. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
io sono un separato in casa da diversi anni ( per ragioni economiche nessuno dei due se ne puo' andare a cuor leggero)...e vivo..viviamo..tranquillamente. senza scazzi , isterie o litigi. ci conosciamo bene, ognuno sa cosa all'altro da fastidio, e facciamo in modo di evitarlo attentamente. ognuno fa le sue cose in estrema  liberta'...fermandosi chiaramente un passettino prima di dar fastidio all'altro. non sara' completa  liberta' sono d'accordo..ma ci manca un niente. passano giornate  intere  in cui manco ci si incontra per casa...e poi magari c'e la sera in cui si vedono 2 film di seguito insieme seduti sul divano. continuiamo a vedere amici e parenti come prima..a volte da soli ma per lo piu' insieme. tutti sanno e nessuno è scandalizzato. ci vedono sereni e tranquilli e credo questo influisca  molto. con questo voglio dire che alla base di tutto c'e l'intelligenza delle persone..uomo o donna non fa' differenza. l'intelligenza si. l'intelligenza, un po di cultura ( intendo che  l'ignoranza non aiuta a capire e comportarsi con serenita' )..ed il giusto rispetto per  il prossimo. le storie finiscono o cmq  possono finire, anche dopo 20 anni coi figli ect...o dopo un giorno. per motivazioni dell'uno o dell'altra  o di tutti e due. basta non demonizzare. sembrera' strano ma siamo sereni  ;)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 03 Lug 2013, 19:46
Fiammè al limite, io so libero, basta che evitamo la grappa. :DD
Ok. Buono a sapersi. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva