Citazione di: arkham il 03 Lug 2013, 16:24
Fiammè, chissà che hai combinato, nella tua vita precedente...
OT (ma manco troppo)
Ci riflettevo un paio di settimane fa: conosco diverse donne straordinarie, anche attraenti, che sono single. Ebbene ho pochissimi amici (anzi, manco uno) che presenterei loro a cuor leggero, sapendo di non sfigurare, pensando che sarebbero in grado di interessare la donna in questione, quasi di meritarsela, direi.
E' curiosa, questa cosa. Gli amici migliori che ho sono quasi tutti impegnati. Molte donne in gamba invece, sembrano non trovare un uomo, direi, "alla loro altezza".
Questa cosa qui, che certo è casuale e rappresenta un campione non rappresentativo, non me la spiego.
Forse gli uomini si accontentano più facilmente?
Molti uomini non riescono (o non vogliono) a guardare dentro.
Il grosso del loro ragionamento si sviluppa su ciò che vedono e toccano.
Le donne sono più brave in questo,almeno mediamente hanno le idee più chiare rispetto a noi.
Poi non c'è una regola universale,però generalmente chi ha aspettative più alte è generalmente la donna.
Dei miei amici-amiche c'è un solo caso di coppia stabile e funzionante e un po' li invidio perchè si vede che stanno bene insieme.
Non chiedeteme perchè,non lo so,io ho avuto una relazione che mi ha preso davvero ed è durata,poi le strade si sono divise,io ero forse troppo immaturo,per il resto in giro vedo solo oche complete o ragazze impegnate.
Io nemmeno capisco come hanno fatto i miei a vivere insieme per 37 anni e a crescere me e mio fratello in questo mondo di m...
In ogni caso i miei migliori auguri a fiammetta. non mollare.