Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 15:13
Macché, il mio orologio non va avanti.

dobbiamo impegnarci di più, allora, porga e tarallo raccontate ancora la storia delle 100 donne ... :DD

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dissi il 04 Lug 2013, 15:16
dobbiamo impegnarci di più, allora, porga e tarallo raccontate ancora la storia delle 100 donne ... :DD

tarallo se ferma a 100, aho'

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Dissi il 04 Lug 2013, 15:16
dobbiamo impegnarci di più, allora, porga e tarallo raccontate ancora la storia delle 100 donne ... :DD
Se cominciate a parlare di donne pure qui, vi meno.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
scusa fiammè ma mentre che aspetti non te poi fa un bel test usa e getta?
io muoio dalla voglia di sapere! :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Risultati della scinty (va bene così, Tara'?): esclusa la peggiore delle ipotesi :) ma ho una schiena che fa veramente cagare!


Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2013, 15:22
scusa fiammè ma mentre che aspetti non te poi fa un bel test usa e getta?
io muoio dalla voglia di sapere! :DD
Ci sto pensando molto seriamente. Non ce la faccio più.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 15:10
Che devo aspettare oggi pomeriggio alle 18.00.

che ansia.. ti posso capire
io ce l'ho per ogni analisi e controllo e tutto..  :roll:
e si che nella vita in generale sono sempre positiva e tranquilla..
ieri mi hanno telefonato per le risposte definitive dell'amniocentesi..
siccome insistevano sull'andare oggi a ritirarle stavo morendo  :|  :|
.. è tutto ok :))


Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: fede75 il 04 Lug 2013, 15:27
che ansia.. ti posso capire
io ce l'ho per ogni analisi e controllo e tutto..  :roll:
e si che nella vita in generale sono sempre positiva e tranquilla..
ieri mi hanno telefonato per le risposte definitive dell'amniocentesi..
siccome insistevano sull'andare oggi a ritirarle stavo morendo  :|  :|
.. è tutto ok :))
Tesoro, ti capisco. Ma con i figli non c'è tranquillità che tenga.
Che bello che vada tutto bene. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: fede75 il 04 Lug 2013, 15:27
che ansia.. ti posso capire
io ce l'ho per ogni analisi e controllo e tutto..  :roll:
e si che nella vita in generale sono sempre positiva e tranquilla..
ieri mi hanno telefonato per le risposte definitive dell'amniocentesi..
siccome insistevano sull'andare oggi a ritirarle stavo morendo  :|  :|
.. è tutto ok :))

ecco

pensate io: c'avevo davanti 'sta mammina in ambasce e dovevo (malgrado c'avessi un pochino il culetto a spillo pure io) rimanere il + possibile di buon umore

però, tutto ok

(sarà bella come la mamma)
:luv:

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Comunque dentro Lazionet c'è stata una capacita fecondativa che a noi il crollo demografico ce lo sgrulla.
Deve esse stasto er pantone novo.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Sto per fiondarmi in farmacia. Devo solo aspettare le 16.00. Altre due ore e mezza così non le voglio passare.
Tenete pronta una barella.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: arkham il 04 Lug 2013, 15:32
Comunque dentro Lazionet c'è stata una capacita fecondativa che a noi il crollo demografico ce lo sgrulla.
Deve esse stasto er pantone novo.

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 15:33
Sto per fiondarmi in farmacia. Devo solo aspettare le 16.00. Altre due ore e mezza così non le voglio passare.
Tenete pronta una barella.

daje fiam!
sei tutti noi!


Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: arkham il 04 Lug 2013, 15:32
Comunque dentro Lazionet c'è stata una capacita fecondativa che a noi il crollo demografico ce lo sgrulla.
Deve esse stasto er pantone novo.

davero ao.
tutti insieme :DD

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2013, 15:34
davero ao.
tutti insieme :DD

e tutti hanno incontrato tarallo, prima
(con fiammetta s'è superato: c'ha solo parlato - con la voce a trombetta - al telefono)

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh


Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Non aver comprato la Calligaris di Porga e Fede, ha prodotto la sua pena del contrappasso: Ho appena portato la mia scrivania di quando avevo 6 anni a casa nuova.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 04 Lug 2013, 15:38
Non aver comprato la Calligaris di Porga e Fede, ha prodotto la sua pena del contrappasso: Ho appena portato la mia scrivania di quando avevo 6 anni a casa nuova.

:bann:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 15:33
Sto per fiondarmi in farmacia. Devo solo aspettare le 16.00. Altre due ore e mezza così non le voglio passare.
Tenete pronta una barella.

peggiora la mia tachicardia!

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: fede75 il 04 Lug 2013, 15:39
peggiora la mia tachicardia!

Nella pancia ho un circo al completo.
Sto per scendere. Mamma mia, sto a pezzi.

Discussione precedente - Discussione successiva