Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Dissi il 08 Lug 2013, 16:36
ah, fuori roma allora :DD
Tiburtina  cielo nero e chiazze  e tuoni a :(

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: porgascogne il 08 Lug 2013, 16:31

cmq, nessun problema: mo' me prendo un par de tre mesi de vacanza da qui
tranquilli

:o
ma che e' successo???

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: porgascogne il 08 Lug 2013, 16:31
no è che francamente io sono il re della [...]lla ma, come diceva cosmo dopo LSR, "c'ho i tempi del debordo" cosa che non tutti hanno, mi dispiace, anche se sono convinti che si

e quindi, io capisco e mi piace pure un po' di cazzeggio (soprattutto nei topic che apro io) ma che almeno un po', un pochino, eh, mica tanto, si parli dell'argomento

invece no: io apro un topic, e via alle matte risate

ok: allora vuol dire che il problema sono io e che pure l'ultimo dei simpatici si senta in diritto di perculare, cazzeggiare, divagare, senza neanche che ci sia quella stanchezza da topic (che in genere appare, in topic così, dopo 3 o 4 pagine)

in pratica: daje venite, porga ha aperto un topic, annamo a [...]allo
eccerto: dopo il re lucertola, eccovi il re zimbello

mah

cmq, nessun problema: mo' me prendo un par de tre mesi de vacanza da qui
tranquilli
scherzi porghè vè?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2013, 10:36
azzo svè...ma sei sicuro de sta vicino ar polo?  :o

si, proprio per questo.
d'estate c'è solo una parola.

SOLE

e quando c'è picchia!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 08 Lug 2013, 16:31
no è che francamente ...
sei meteoropatico?  :p
E cmq a questo tuo sfogo son seguiti 3/4 interventi in tema... :)
e pensa che co sto tempo devo torna a casa in bici...mortacci mia
va'bbè.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Svennis il 08 Lug 2013, 16:40
si, proprio per questo.
d'estate c'è solo una parola.

SOLE

e quando c'è picchia!
cavolo io pensavo che cmq da quelle parti pur con il sole facesse massimo 20 gradi  :o

p.s.  :o sto a mette troppe faccine  :o  :o

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 08 Lug 2013, 16:41
sei meteoropatico?  :p
E cmq a questo tuo sfogo son seguiti 3/4 interventi in tema... :)
e pensa che co sto tempo devo torna a casa in bici...mortacci mia
va'bbè.

ma dai su e che devo dire io che mi avete etichettato come la "paccatrice del muretto" per un topi romanitico su su passa  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2013, 16:42
cavolo io pensavo che cmq da quelle parti pur con il sole facesse massimo 20 gradi  :o

p.s.  :o sto a mette troppe faccine  :o  :o

vabbè ma mica abito nella tundra :DD

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Azzurra il 08 Lug 2013, 16:43
ma dai su e che devo dire io che mi avete etichettato come la "paccatrice del muretto" per un topi romanitico su su passa  :)
quindi confermi che marchionni ce saliva sopra pè baciatte  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 08 Lug 2013, 16:43
ma dai su e che devo dire io che mi avete etichettato come la "paccatrice del muretto a chiazze" per un topi romanitico su su passa  :)
:p

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: Svennis il 08 Lug 2013, 16:44
vabbè ma mica abito nella tundra :DD

ah no?
non hai il permafrost in giardino? :DD

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Dissi il 08 Lug 2013, 16:36
ah, fuori roma allora :DD

Piazza Sempione, dalle 15,50 diluvio universale, ovviamente all'ora in cui dovevo uscì io.. so' tornata a casa che sembro uno mocho vileda....

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Ve lo ricordate, nel 2009 a luglio?
Ha fatto una settimanella, o due, in cui, puntualmente, verso le cinque di pomeriggio veniva giù il diluvio universale, regolare, per un'oretta.

Che palle.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Pag il 08 Lug 2013, 16:48
Piazza Sempione, dalle 15,50 diluvio universale, ovviamente all'ora in cui dovevo uscì io.. so' tornata a casa che sembro uno mocho vileda....
viviamo in una città pluviale.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Dissi il 08 Lug 2013, 16:48
ah no?
non hai il permafrost in giardino? :DD

dissi, fai poco lo spiritoso
che pagheresti oro pe sta dalle mie parti :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
gare domenica.
allenamenti in piscina aperta.
previsioni di pioggia tutti i pomeriggi/serate.
:s :s

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: Svennis il 08 Lug 2013, 16:55
dissi, fai poco lo spiritoso
che pagheresti oro pe sta dalle mie parti :DD

per il clima si, ma non avete le montagne

Discussione precedente - Discussione successiva