Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 17 Lug 2013, 15:30
mammamia sta lista che caxxo de stress: ora stiamo alle epurazioni. Non vedo l'ora che arrivi il giorno DOPO.

Ma pure tu che te sposi, ormai è out! :)

Pochi giorni fa è passato perfino il decreto che discriminava i figli naturali da quelli legittimi.

Ormai ce se sposa solo pe chiede le ferie matrimoniali :D

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: fiz.ban il 17 Lug 2013, 17:36
Ma pure tu che te sposi, ormai è out! :)

Pochi giorni fa è passato perfino il decreto che discriminava i figli naturali da quelli legittimi.

Ormai ce se sposa solo pe chiede le ferie matrimoniali :D

Mi sono espresso male, sta cazzo de fretta nello scrivere e inviare :)

Volevo dire:
Pochi giorni fa è passato perfino il decreto che annulla ogni discriminazione (legale) tra i figli naturali e quelli legittimi. Ora tutti i figli fuori matrimonio sono considerati legittimi a tutti gli effetti.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
io sarei interessata al nuovo assunto di Azzurra....


ok vado alla riunione di condominio... evviva....  :s :s :s

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
maledetto fortran

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.340
Registrato
Ma perché le persone non riescono mai a dirti in faccia le cose come stanno?
L'onestà intellettuale è veramente andata a farsi fottere.... :x

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: giggio il 17 Lug 2013, 18:11
maledetto fortran
Che ci fai con fortran ?

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: giggio il 17 Lug 2013, 18:11
maledetto fortran

fortran?  :o

hai trovato un codice in fortran??? mio dio, e' scritto su tavolette di argilla?

:DD

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
c'ho na tesista.
tedesca. se chiama Arjane.

inizia a lavorare con me dal 2 settembre. come cazzo je parlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Ma Dusk sta per diventare Noleggio Con Conducente ?

Citazione di: vaz il 17 Lug 2013, 19:11
c'ho na tesista.
tedesca. se chiama Arjane.

inizia a lavorare con me dal 2 settembre. come cazzo je parlo?

Alle tedesche mica je devi fa na conferenza (semicit.)

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2013, 19:09
Che ci fai con fortran ?
ce lo fanno approcciare al corso di meccanica computazionale, che sarebbe la teoria alla base del metodo degli elementi finiti; i programmi ad elementi finiti sono scritti in fortran...
adesso devo completare un algoritmo con cui risolvere più funzioni con diversi metodi di iterazione, magari per lo chi conosce bene (non il mio professore che sapeva meno di me...vabbé) è una stupidata, però ci sto da parecchio tempo

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Dalla descrizione non sembra una cosa complicata , ma fortran non l'ho mai usato (credevo non esistesse più :DD) e quindi non ti posso aiutare

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
no le cose prese singolarmente non sono complicate, le so fare... ma il problema è un algoritmo mooolto lungo, da completare e bisogna capire il criterio di chi lo ha scritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Citazione di: vaz il 17 Lug 2013, 19:11
c'ho na tesista.
tedesca. se chiama Arjane.

inizia a lavorare con me dal 2 settembre. come cazzo je parlo?
È bona?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 17 Lug 2013, 19:11
c'ho na tesista.
tedesca. se chiama Arjane.

inizia a lavorare con me dal 2 settembre. come cazzo je parlo?
Se non parla inglese che l'hanno presa a fa'? In research è obbligatorio. Comunque faje du gesti, certe cose so' universali.


Sent from their iPhone

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Oltretutto se è tedesca basta dirle che l'inglese consta, banalmente, nel parlare tedesco senza regole. Tempo duggiorni e impara.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
A me m'hanno raccontato che gli tedeschi sono rompiballe da questo punto di vista , in pratica credendosi stoca' non imparano (bene) le altre lingue . Magari è per quello .
Tra l'altro se non sbaglio la Germania è uno dei paesi più rigidi riguardo alla lingua di "casa" per gli studenti che provengono da altri paesi , se non sbaglio quando finisci la maturità in un altro stato , devi fare 1 anno in Germania in cui perfezioni il tedesco e fai pure dei semplici esami delle materie base . A quanto mi risulta sta cosa vale solo per la Germania (l'anno perso , chiamiamolo) , ma non è che abbia amici sparsi per tutta l'Europa :DD

A giugno ho avuto una settimana di lezioni "intense" con un professore tedesco : aveva un inglese ridicolo , mi sa che pure il mio tedesco è meglio (sono beginner :DD ) . Per tutta la lezione avevo sentito "Vodafone model" e solo alla fine ho capito che si trattava "Waterfall model"

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sono rigidi ma l'inglese lo parlano. Nella ricerca scientifica poi è un must, non c'è assolutamente scelta perché gli articoli da studiare sono tutti in inglese.


Sent from their iPhone

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Ma si , il vocabolario ce l'aveva nel senso che le parole le trovava e le usava pure correttamente , pero' non è possibile dire sempre vat invece di uot/uat , anche perchè la u ce l'hanno pure loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2013, 20:39
A me m'hanno raccontato che gli tedeschi sono rompiballe da questo punto di vista , in pratica credendosi stoca' non imparano (bene) le altre lingue . Magari è per quello .
Tra l'altro se non sbaglio la Germania è uno dei paesi più rigidi riguardo alla lingua di "casa" per gli studenti che provengono da altri paesi , se non sbaglio quando finisci la maturità in un altro stato , devi fare 1 anno in Germania in cui perfezioni il tedesco e fai pure dei semplici esami delle materie base . A quanto mi risulta sta cosa vale solo per la Germania (l'anno perso , chiamiamolo) , ma non è che abbia amici sparsi per tutta l'Europa :DD

A giugno ho avuto una settimana di lezioni "intense" con un professore tedesco : aveva un inglese ridicolo , mi sa che pure il mio tedesco è meglio (sono beginner :DD ) . Per tutta la lezione avevo sentito "Vodafone model" e solo alla fine ho capito che si trattava "Waterfall model"

è na cazzata. la maggior parte della popolazione under 50 parla un inglese almeno discreto.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2013, 20:55
è na cazzata. la maggior parte della popolazione under 50 parla un inglese almeno discreto.
Sarà , magari sono gli albanesi ad avere dei parametri alti visto che siamo costretti ad imparare ogni tipo di lingua (attualmente tra l'altro se non sbaglio sono obbligatorie 2 lingue straniere durante le medie) .
Non mi tirate fuori Tare che ha un accento ridicolo pure quando parla albanese , non a caso ha vissuto per tanto tempo in Germania :DD

Discussione precedente - Discussione successiva