Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 09:33
Allora conosci sicuro. "Piero" e "Sandro" erano famosissimi. Diciamo pero' che si tratta di fin de siècle un po' avanzata, fine anni ottanta inizio novanta. Il "core" (in inglese, non in romano) del gruppo passava piu' tempo a Cassiano, ma i due erano piu' aristoniani. E eravamo un po' piu' giovani di Piero.

mmmmmh allora no, Cassiano l'ho vissuto poco, io mi muovevo (poco, visti i neanche 10 metri di distanza... :DD) tra Ariston e Bracchetti (prima che chiudesse) con puntatine all'Alberone a cerca' Adamo  8) (ehm ehm...). Pero' se Pietro era (e') un fricchettone mezzo bleso me sa' che ho capito...
Ma pensa tu che carrambata...

frontwards

Visitatore
per martedi btw, no worries. we'll get there.
Nelson, i don't fear you.

est1900

Visitatore
Citazione di: io sono della lazio il 29 Lug 2013, 02:22
A parte che io co Porga e Fede c'ho cenato e sono entrambi bellissimi ( Fede di più ). ;)

Sono tornato a casa alle 4 del mattino, quasi sbronzo.

Questo uno dei suoi ultimi messaggi oggi :

"I feel like it is slightly unfair that you ticked the box of taking me out and now i am left slightly cheated in a way!!
I know you say it was an one night thing but i guess i believed that the situation was bigger than that.you have turned my Head and i want one more night ".

L'ho baciata si.
Eravamo bellissimi insieme.
Ma le avevo detto che ci sarebbe stato un solo incontro vista la follia di questa cosa.
E adesso ne vuole un altro.
Perché?
Perché magari non c'ho scopato.
Perché magari quella sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Per lei.
Perché alle 4 di mattina non mi puoi dire andiamo a casa tua per l'ultimo drink perché l'orecchino al naso non ce l'ho.
Le e' piaciuto e dubbi,almeno su questo, non ce ne erano.

Certo che poi, alla fine, dopo un pomeriggio intero di messaggi, ho detto si ad un secondo incontro.
Vuole na notte come Dio comanda?
L'avra', diamojela sta soddisfazione.
Alla fine, tanto, i sentimenti a che ca.zzo servono?
E' lei che poi tanto deve tornare a casa da un altro, mica io.
È lei che se deve sposa', mica io.
È lei che magari se se guarda allo specchio, se potrebbe pure fa un pochetto schifo.

Io no, al massimo giornata spenta come oggi,posso starci un po' male, di certo ho un sentimento puro.
Poi mi domando :
"A Gazzala' ma veramente vuoi che questa lasci tutto per te ? "
Boh, forse no, forse si, ancora non ho capito bene.

Che situazione del cazzo.
Messa così (io avevo percepito un tuo decisivo distacco emotivo dalla vicenda) il rischio grande inculata (per te) è dietro l'angolo.
Questa, worst case, se sposa. Best case, se sposa dopo essese fatta una ricca scopata con uno che le piace.
E dei due mi pare anche quella più pronta a gestire il "dopo".
Prova ne sia che, pora stella, se sente pure slightly cheated...Lei? Slightly cheated?
Cristo me pare de legge "il romanista" quanto a distacco dalla realtà.
Consiglio dei consigli (fosse facile...): prendi i soldi e scappa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Bentrovati a tutti, reduce dal giro del Monviso (AquilaLidé vacce è strepitoso), da fatiche mistiche e visioni bucoliche, mi rituffo nel lavoro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Buraz il 29 Lug 2013, 09:45
mmmmmh allora no, Cassiano l'ho vissuto poco, io mi muovevo (poco, visti i neanche 10 metri di distanza... :DD) tra Ariston e Bracchetti (prima che chiudesse) con puntatine all'Alberone a cerca' Adamo  8) (ehm ehm...). Pero' se Pietro era (e') un fricchettone mezzo bleso me sa' che ho capito...
Ma pensa tu che carrambata...
Piero non era un fricchettone, era un piacione. Questi c'avevano i sordi, l'ambiente fricchettone non lo frequentavamo. Io (di Roma) stavo con una di Tivoli ricca per questo mi avevano accettato, e ero il piu' piccolo del gruppo (la mia ragazza era piu' grande di me - quando sei giovane e' un vantaggio, quando sei vecchio no) :DD  Nel gruppo, per esempio, c'era il figlio dell'allora primario dell'Ospedale di Tivoli. La mia ex era la figlia del piu' illustre avvocato locale. Me pagava pure le vacanze :DD

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Alexia68 il 29 Lug 2013, 07:34
Lei vuole la serata da "addio al nubilato".
Dagliela senza farti problemi, visto che la prima a non farseli è lei.

Semplicemente questo.
Tutto il resto è Moccia o poco altro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Semplicemente questo.

col rischio poi di vivere un aldilà dei sogni...

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 09:57
Piero non era un fricchettone, era un piacione. Questi c'avevano i sordi, l'ambiente fricchettone non lo frequentavamo. Io (di Roma) stavo con una di Tivoli ricca per questo mi avevano accettato, e ero il piu' piccolo del gruppo (la mia ragazza era piu' grande di me - quando sei giovane e' un vantaggio, quando sei vecchio no) :DD  Nel gruppo, per esempio, c'era il figlio dell'allora primario dell'Ospedale di Tivoli. La mia ex era la figlia del piu' illustre avvocato locale. Me pagava pure le vacanze :DD

;))Grande Tarallo maître à penser (et à baiser, bien sûr...). Io 'sto percorso ce l'ho avuto nella tarda ventina, solo che invece delle giovani ereditiere me so' cibato 'na cifra de casalingue  e/o donne sole sapientemente selezionate dopo attenta attivita' di pedinamento...che tempi 8) Pas mal, oui, ma...vuoi mettere la freschezza della gioventu'?! m'inchino al Maestro, quindi  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 29 Lug 2013, 09:57
Bentrovati a tutti, reduce dal giro del Monviso (AquilaLidé vacce è strepitoso), da fatiche mistiche e visioni bucoliche, mi rituffo nel lavoro...

Bella Panzabia'!
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 29 Lug 2013, 09:57

Ciao PB, ce sei mancato!! Ste bucoliche visioni, tutte naturali o te sei dato l'aiutino? :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bella panzabià , era bella rarefatta l'aria eh  :)

porgascogne

Visitatore
Semplicemente questo.

e se anche dusche la pensa così, daje

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 29 Lug 2013, 10:39
e se anche dusche la pensa così, daje

Sì, ma questa visione non tiene conto dei sentimenti del caro netter!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: naoko il 29 Lug 2013, 10:39

appunto...
te conviene farlo se poi ce starai male? o per dirla meglio...
parigi val bene una messa?  ;)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: naoko il 29 Lug 2013, 10:39

i sentimenti non contano
mai
la copula viè prima di tutto

porgascogne

Visitatore
guardate, iosonodellalazio è una persona adorabile: forse manco lui sa quanto
:p
se gli devo fare un appunto (anzi, glielo dissi anche in un famoso topic relativo al tatuaggione sulle spalle), è uno molto, forse troppo, istintivo
se je parte la ciavatta nu lo ferma manco il pacchetto di mischia degli all blacks

che poi non è un difetto, imho, è un suo modo di essere e non lo cambi certo a 35 anni (less or more)

c'ha le spalle grosse, ne ha sopportate tante e tante ne ha fatte: uscirà bene anche da questa
noi, per dire, siamo dei cazzari patentati: ci basta dire (come Piero) "scòpatela" ed abbiamo fatto il nostro
poi, una risata, un altro topic e passa di mente tutto

ma io so, perché ci sono passato, che quando sei coinvolto sei coinvolto
ed anche la lucidità si va a fare benedire
in molti casi ti dice bene, in altri male: sta a te
per come lo conosco, mi pare quasi che sia una sua necessità di vita quella di vivere le cose così, di getto, a petto in fuori, spavaldo e magari anche incurante delle ferite

con questo nè lo giudico nè lo sottovaluto nè lo reprimo
solo iosonodellalazio sa che cosa è giusto, innanzitutto per lui

e con questo auguro a lui (e ad un mio fresco amico di penna) le migliori fortune, perché sono situazioni nelle quali tutti sanno qual é la strada giusta e te la dicono

una strada che loro, per primi, non percorrerebbero mai, però

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Che rottura di palle i compiti (progetti) di gruppo , in cui la maggior parte dei partecipanti tenta d'incu!are gli altri aggravando loro di tutto il peso del compito . E davanti ai prof fanno pure quelli interessatissimi alla materia ... Ma andatene a fancubo

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 29 Lug 2013, 10:51
perché sono situazioni nelle quali tutti sanno qual é la strada giusta e te la dicono

una strada che loro, per primi, non percorrerebbero mai, però

Già.
;)

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2013, 10:53
Che rottura di palle i compiti (progetti) di gruppo , in cui la maggior parte dei partecipanti tenta d'incu!are gli altri aggravando loro di tutto il peso del compito . E davanti ai prof fanno pure quelli interessatissimi alla materia ... Ma andatene a fancubo

Sono una bella scuola di vita, i progetti di gruppo. Le mie simulazioni più serie, diciamo, sono state per un Master: il prof ci ha diviso in gruppi di quattro in maniera del tutto casuale e via così.
Risultato: un gruppo è risultato composto da due persone che si sono impegnate allo stremo, caricandosi sulle spalle anche gli altri due, incapaci di apportare alcunché. Non era il mio gruppo ma, dato che il più delle volte abbiamo lavorato gomito a gomito, l'ho potuto anche constatare con i miei occhi.
A fine Master hanno avuto tutti e quattro lo stesso attestato.

E due di loro, uno di quelli che ha lavorato (il doppio del necessario) e un "Peso morto" hanno mandato il CV presso lo stesso ente.
Uno solo dei due è stato chiamato per un colloquio. Uno solo dei due, attualmente, ha uno stipendio.

Esattamente.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Lug 2013, 10:50
i sentimenti non contano
mai
la copula viè prima di tutto

:pp e io che perdo tempo a parlare dell'intimità di un bacio :pp

Discussione precedente - Discussione successiva