Citazione di: arkham il 30 Lug 2013, 09:20
Lavoro mesi e mesi perchè il frutto del mio lavoro si concentri in tre giorni.
In quei tre giorni mi gioco tanto, si può dire che siano i più importanti (dal punto di vista professionale) di tutto l'anno.
Insomma, senza quei tre giorni, tutta la fatica fatta nei mesi precedenti sarebbe totalmente inutile.
E' in quei tre giorni che ci devo essere, con la testa ma soprattutto fisicamente, quasi 24 ore su 24.
Ecco.
Ve lo volevo dire perché quest'anno quei tre giorni sono il 20-21 e 22 settembre.
Mannaggia il calendario de cristoforo e de quel computer demmerda che mette il derby alla quarta giornata.
Non so se scriverlo qui o su Essi rosicano.
Comunque, un mio collega romoletto non s'era accorto della concomitanza di date di cui sopra.
Io gli dico:"che poi non è solo che non puoi vedere la partita, è pure che se perdo il derby poi mi rode il chiulo a stare in mezzo alla gente!"
E lui:"ma che te frega? pensi al derby? pe rifacce del 26 maggio ne devi perde 15! Ieri so annato ar mare, appena percheggio passa l'aereo
il mare mi rilassa, ma a voi quanno ve passa?, me volevo rigirà e tornammene a casa!"
Questo è uno sfegatato, però siamo amici davvero, per cui si sforza di essere equilibrato con me. Javemo fatto più male di quanto immaginiamo.