Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
lassiam stare
:((

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
su con la vita, svennis tuo ti vuole bene :))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
su con la vita!

si fa presto a dirlo

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
oggi gioca la Lazio
:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Questo dovrebbe tirarti su il morale. Non so se conosci tutti i protagonisti o se parli inglese, ma credo riderai ugualmente.


Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
beati voi che parlate lo straniero  :(

ps
carino!


Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
far diventare un pizzico la stronzetta che sbava dietro al MIO uomo davanti a tutti, non ha prezzo. attacatearca', cara, tanto essendo riomica sei già geneticamente predisposta! :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Maurita! il 19 Mar 2011, 16:26
far diventare un pizzico la stronzetta che sbava dietro al MIO uomo davanti a tutti, non ha prezzo. attacatearca', cara, tanto essendo riomica sei già geneticamente predisposta! :p

beata te

Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 14:52
che tristezza...

poveri noi

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
la deriva moscia del moscio mi piace
beato io

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: ciocur il 19 Mar 2011, 21:32
la deriva moscia del moscio mi piace
beato io

beato te

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Maurita! il 19 Mar 2011, 16:26
far diventare un pizzico la stronzetta che sbava dietro al MIO uomo davanti a tutti, non ha prezzo. attacatearca', cara, tanto essendo riomica sei già geneticamente predisposta! :p

tutte noi abbiamo na stronza che sbava dietro al NOSTRO uomo... le mie so' anche più pericolose, perchè so tutte carine e giovani... che hai fatto alla tua????


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Rilassatevi, avete il compito facile. Provate ad essere mia moglie...




:bis:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 22:15
tutte noi abbiamo na stronza che sbava dietro al NOSTRO uomo... le mie so' anche più pericolose, perchè so tutte carine e giovani... che hai fatto alla tua????

Semplicemente, siccome lei fa la carina con me, io non posso sbroccarle in faccia! quindi, molto subdolamente,faccio la finta amica facendola crepare d'invidia ogni volta  8) oggi è  diventata verde perchè le ho fatto vedere le nuove fedine, naturalmente le abbiamo fatte vedere a tutti, ma lei ha cambiato talmente faccia e si è isolata che se ne sono accorti in 4, così le ho chiesto se per caso non si sentisse bene... lei ha balbettato un "tutto ok" , allora io sono andata dal MIO uomo, l'ho abbracciato mentre guardavo lei  :^^ aveva le lacrime agli occhi mwahahaha

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
se mi posso permettere... io non mi vanterei di un comportamento del genere Maurita
è da sciocchine
e tu non lo sei
:))

fai la signora!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
è vero è da sciocchine :)) ma non ci posso fare niente, godooooo :) ehm.

sì, la gelosia è IL mio grande difetto. Lascio vivere il più possibile, ma su certe cose proprio non so trattenermi più di tanto (anzi, troppo ho migliorato, due anni fa l'avrei presa per il collo :S )  sarà lo Scorpione che è in me!  :pp un giorno magari riuscirò a fare la signora, spero :P

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
sarà l'età!











:cry:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
beata lei!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
beati tutti



si, ma io?

Discussione precedente - Discussione successiva