Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
:((

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
su con la vita, svennis tuo ti vuole bene :))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

si fa presto a dirlo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo dovrebbe tirarti su il morale. Non so se conosci tutti i protagonisti o se parli inglese, ma credo riderai ugualmente.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ps
carino!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
far diventare un pizzico la stronzetta che sbava dietro al MIO uomo davanti a tutti, non ha prezzo. attacatearca', cara, tanto essendo riomica sei già geneticamente predisposta! :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Maurita! il 19 Mar 2011, 16:26
far diventare un pizzico la stronzetta che sbava dietro al MIO uomo davanti a tutti, non ha prezzo. attacatearca', cara, tanto essendo riomica sei già geneticamente predisposta! :p

beata te

Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 14:52
che tristezza...

poveri noi

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
beato io

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ciocur il 19 Mar 2011, 21:32
la deriva moscia del moscio mi piace
beato io

beato te

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 19 Mar 2011, 16:26

tutte noi abbiamo na stronza che sbava dietro al NOSTRO uomo... le mie so' anche più pericolose, perchè so tutte carine e giovani... che hai fatto alla tua????

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rilassatevi, avete il compito facile. Provate ad essere mia moglie...

:bis:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
tutte noi abbiamo na stronza che sbava dietro al NOSTRO uomo... le mie so' anche più pericolose, perchè so tutte carine e giovani... che hai fatto alla tua????

Semplicemente, siccome lei fa la carina con me, io non posso sbroccarle in faccia! quindi, molto subdolamente,faccio la finta amica facendola crepare d'invidia ogni volta  8) oggi è  diventata verde perchè le ho fatto vedere le nuove fedine, naturalmente le abbiamo fatte vedere a tutti, ma lei ha cambiato talmente faccia e si è isolata che se ne sono accorti in 4, così le ho chiesto se per caso non si sentisse bene... lei ha balbettato un "tutto ok" , allora io sono andata dal MIO uomo, l'ho abbracciato mentre guardavo lei  :^^ aveva le lacrime agli occhi mwahahaha

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
se mi posso permettere... io non mi vanterei di un comportamento del genere Maurita
è da sciocchine
e tu non lo sei
:))

fai la signora!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
è vero è da sciocchine :)) ma non ci posso fare niente, godooooo :) ehm.

sì, la gelosia è IL mio grande difetto. Lascio vivere il più possibile, ma su certe cose proprio non so trattenermi più di tanto (anzi, troppo ho migliorato, due anni fa l'avrei presa per il collo :S )  sarà lo Scorpione che è in me!  :pp un giorno magari riuscirò a fare la signora, spero :P

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

:cry:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

si, ma io?

Discussione precedente - Discussione successiva