Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 14:49
Poi mi chiedono pure perché non credo nel matrimonio.  :roll:
va'bbè, l'istituzione religiosa/istituto giuridico è vittima inconsapevole. Viene prima la stupidità delle persone

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
stai a vince l'oscar del giudizio tranchant oggi

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 02 Ago 2013, 15:08
stai a vince l'oscar del giudizio tranchant oggi
è perché sto lavorando alacremente e devo sintetizzare  :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ho appena visto un gruppo FB: donne cinquantatreenni a cui piacciono i ventisettenni. A che ora è prevista l'Apocalisse?  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 15:40
Ho appena visto un gruppo FB: donne cinquantatreenni a cui piacciono i ventisettenni. A che ora è prevista l'Apocalisse?  :roll:
che sfica per i 26 e 28enni... ma molti millanteranno

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Io mi sarei preoccupato del contrario .  :p

Ma in questo caso qual è il contrario ?  :=))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Chiediamo ai 4 cavalieri. :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Stavamo vedendo Harry Potter... Me l'ha chiesto lui eh. Ovviamente s'abbiocca sul divano negli ultimi minuti . Cercò di svegliarlo, e nel sonno mi risponde : un attimo, sto volando con la scopa!  :o  :pp lo amo anche per questo

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

:S

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita! il 03 Ago 2013, 00:08
Stavamo vedendo Harry Potter... Me l'ha chiesto lui eh. Ovviamente s'abbiocca sul divano negli ultimi minuti . Cercò di svegliarlo, e nel sonno mi risponde : un attimo, sto volando con la scopa!  :o  :pp lo amo anche per questo

:rock:

Auparayo

*
Lazionetter
* 813

link?!?  :)

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: laziAle82 il 03 Ago 2013, 00:16
:rock:

:pp grazie grazie

Stabbóna che per tirarlo su dal divano m'è preso un mezzo colpo della strega, tanto per restare in tema  :S e sta russando come un dinosauro  :) povero amore è stanco!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

E che siano 27 precisi eh!  :o

Io invece tempo fa creai un gruppo: quelli che pensano che uno stregone dovrebbe avere più criterio. Ma ebbe scarso successo  :(

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita! il 03 Ago 2013, 00:41

Io invece tempo fa creai un gruppo: quelli che pensano che uno stregone dovrebbe avere più criterio. Ma ebbe scarso successo  :(

Embeh...  :p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Brujita! il 03 Ago 2013, 00:39
:pp grazie grazie

Stabbóna che per tirarlo su dal divano m'è preso un mezzo colpo della strega, tanto per restare in tema  :S e sta russando come un dinosauro  :) povero amore è stanco!

:rotfl2:

NO VERAMENTE

:rotfl2:

VdM , scatenate l'inferno .  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Brujita! il 03 Ago 2013, 02:11
Sempre a pensa' male oh!  :=))

NO NO .

NON HAI CAPITO . Giustamente . Non sei Vdm .

Dunque :
Ho 52 anni . In un anno salgo e scendo dai 5 ai 10 kili .
La sera ho piacere di concedermi una piccola (!) quantità di alcool .
Comincio a d avere qualche problema alla schiena (vedi peso) .
Praticamente , dopo 30 secondi che comincio a dormire , parte il rumore del martello pneumatico (ho il filmato da telefonino)

SECONDO TE , mia moglie (dopo 25 anni e pur , spero , volendomi bene) cosa fa ? :

a) Mi dice "povero amore sei stanco ?"
b) Mi tira su dal letto e con notevole sforzo (a rischio della SUA schiena) e con dolcezza mi posa sul divano
c) Sfinita , perché non è riuscita ad addormentarsi prima di me , entra con il piede a martello sulla mia caviglia e mi costringe al trasloco .

:=))

PS: non si vince nessun premio .  :p 

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Ago 2013, 02:30
NO NO .

NON HAI CAPITO . Giustamente . Non sei Vdm .

Dunque :
Ho 52 anni . In un anno salgo e scendo dai 5 ai 10 kili .
La sera ho piacere di concedermi una piccola (!) quantità di alcool .
Comincio a d avere qualche problema alla schiena (vedi peso) .
Praticamente , dopo 30 secondi che comincio a dormire , parte il rumore del martello pneumatico (ho il filmato da telefonino)

SECONDO TE , mia moglie (dopo 25 anni e pur , spero , volendomi bene) cosa fa ? :

a) Mi dice "povero amore sei stanco ?"
b) Mi tira su dal letto e con notevole sforzo (a rischio della SUA schiena) e con dolcezza mi posa sul divano
c) Sfinita , perché non è riuscita ad addormentarsi prima di me , entra con il piede a martello sulla mia caviglia e mi costringe al trasloco .

:=))

PS: non si vince nessun premio .  :p 

Quindi dobbiamo attendere che Brujita tra 15 anni scriva lo stesso post su sfogatoio, arrivato a pagina 34555, con testo: Povero amore Vdm e' stanco ? :DD

Discussione precedente - Discussione successiva