Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: blancoceleste il 03 Set 2013, 16:10
uffiiiiiiiiiiiiiiii

Lo so.
Tarallo nudo fa questo effetto.

:DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
me bloccate il sito de fantagazzetta
me mettete il lab in un cazzo de -2 manco fossimo le centrali nucleari in Iran
ce mancava solo che uno de qui di chiara origine turca me perculasse su yilmaz

crucchi demmerda

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Rivolazionario il 03 Set 2013, 16:13
Lo so.
Tarallo nudo fa questo effetto.

:DD

sì?
non so, chiediamo a porga :DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: blancoceleste il 03 Set 2013, 16:15
sì?
non so, chiediamo a porga :DD

mah, te dirò
nel complesso je do' un 8

centimetri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
me bloccate il sito de fantagazzetta

Fatte amico l'amministratore di rete, o chiunque abbia modo di sbloccare i siti.  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2013, 16:17
Fatte amico l'amministratore di rete, o chiunque abbia modo di sbloccare i siti.  8)

eh..magari è pure un ragazzo simpatico

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 16:16
mah, te dirò

centimetri

:lol:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 16:16
mah, te dirò

centimetri

La dimensione artistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: Azzurra il 03 Set 2013, 08:40
vojo menà a lotito vojo menà alle colleghe vojo menà al capo
bentornata in ufficio na ceppa :X(
Come è stata la settimana a Tirrenia? Che bagno frequentavi (dire "quello delle donne" non vale)?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Eccomi di ritorno! Tra l'altro speravo di tornare e ritrovarmi a festeggiare con voi qualcosa, e invece vari messaggi su wa (chat di donne laziali :p ) mi hanno aggiornata per tempo. E va bhe. Che poi il wifi c'era ma prendeva pure a tratti.. Chi avrei voluto sentire non sono riuscita a sentirlo, ma i messaggi sul mercato della lazio sono arrivati, e come se sono arrivati <_<

Mi preme rispondere a qualche quesito:

Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2013, 08:18
(poi un giorno ce spieghi bene come cacchio fate a rimane' in verticale a testa in giù, perfettamente stabili)
quando riuscirò a farlo te lo dirò :lol:
No scherzo, la teoria la conosco: in pratica, se tu sei sott'acqua in verticale e hai punte dei piedi, gambe, addominali, dorsali tesissimi il culo stretto, il mento che non punta indietro me fisso davanti e contemporaneamente con le bracca parallele al corpo e gli avambracci a 90° "remi" (ovvero fai andare gli avambracci verso l'ombelico e poi verso fuori contemporaneamente e ripetutamente e sempre alla stessa velocità se no fai su e giù come quando inzuppi un biscotto) allora sì, riesci a stare immobile. Altrimenti stai immobile, come sto immobile io, solo che non mi esce tutto il metro di gamba ma circa 70 cm  :p

Citazione di: Pag il 30 Ago 2013, 10:55
poi mi dici come fate a levarvi quel trucco da IT in faccia dopo le gare....
intendi trucchi delicati tipo questo o questo?
Ti premetto che contrariamente a quello che pensano tutti NON sono trucchi waterpoof. Anzi, sono gli scarti delle trousse che ci regalano le zie a natale, quei colori assurdi che non metterei mai per uscire, si usano per fare i trucchi del sincro. In questi due trucchi in particolare ho usato solo trucchi kiko! Il cloro è un fissante, e comunque quando ti tuffi non è che ti stropicci gli occhi, quindi tiene molto bene. Per toglierlo l'ideale è lo struccante bifasico, dopo il cloro che lo fissa le salviettine non fuznionano più. A mali estremi c'è il viakal!  :)

Citazione di: blow il 30 Ago 2013, 13:58
Daje naoko portace sta medaglia.
in effetti c'era un negozio che le vendeva, ma poi mi sono dimenticata di comprarla!  :pp

Sono molto soddisfatta delle gare! Personalmente sono andata bene come voti, e ho ricevuto un sacco di complimenti, ovviamente la classifica non è stata clemente, ma lo sapevo già! Ho fatto il massimo che avrei potuto fare! Sono contenta invece per il nostro doppio, siamo arrivate 7/17! Non è affatto male, anzi! E raffaella.... Ebbene, ho provato a sabotare in tutti i modi l'esercizio, eppure niente, non siamo arrivate ultime!!! No scherzo non l'ho sabotato, però siamo arrivate penultime lo stesso, penalizzate ANCHE dal fatto che questo esercizio, il combinato, si fa in 10 e noi eravamo 5!
Ci tengo a precisare che a me la carrà piace molto, anzi l'ho venerata per anni come ballerina e soubrette. Il fatto è che il remix ascoltato 10 ore a settimana ti rovina l'ipofisi.  :pp
Un'esperienza meravigliosa! E' tutto così vero, grande, ufficiale. Per dire, avevano la camera di chiamata vera, con la televisione dentro che trasmetteva l'esercizio di quella che era in acqua in quel momento. Solo che se sei una forte, ti tiri su il morale, nel mio caso invece mi veniva un po' da piangere perché erano tutte ex agoniste e io pippa  :)
E' sempre bello rivedere campionato (mondiale/europeo) dopo campionato le stesse facce, incontrarsi da paesi diversi, gente di altre culture, lingue e modo di fare sincronizzato. Condividere il sonno mancato, addormentarsi sdraiate per terra sotto gli spalti, "incrocchiarsi" tutte insieme, e se non c'è una molletta qualcuno tanto te la conficcherà in testa volentieri (tra l'altro è anche per questo che ridiamo: abbiamo la crocchia talmente tirata che il viso assume forme innaturali. Inoltre il dolore causato da 12 ore di crocchia in testa si dimentica come quello del parto, perchè altrimenti nessuna se lo farebbe mai rifare uno scherzo del genere), i costumi scintillanti, i trucchi, la doccia..
Ecco la doccia. Noi eravamo nella vasca tuffi e a fianco c'erano le gare di nuoto. Le docce erano miste, maschi e femmine. A parte che farsi la doccia col costume è inutile e va beh. Qualche maschio ha pensato bene di ovviare al problema, togliendoselo. Che poi ovviamente non era un bel maschione 30enne, ma un russo 80enne, che francamente stavo meglio prima di vederlo nudo.
E' bellissimo vedere gente di 70 anni che si mette il tappanaso, il costume impallettato, la cuffietta con le applicazioni e si tuffa e fa una gara di sincro. Loro ricevono sempre i voti migliori ovviamente e l'applauso totale di tutto il pubblico!
Insomma, pure sto europeo se lo semo levato de mezzo.
L'anno prossimo appuntamento ai mondiali a Montreal...

p.s.: ieri sera ho bevuto il frozen strawberry daiquiri, ho deciso che da ora in avanti sarà il mio migliore amico!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: naoko il 03 Set 2013, 23:32

Ti premetto che contrariamente a quello che pensano tutti NON sono trucchi waterpoof. Anzi, sono gli scarti delle trousse che ci regalano le zie a natale, quei colori assurdi che non metterei mai per uscire, si usano per fare i trucchi del sincro. In questi due trucchi in particolare ho usato solo trucchi kiko! Il cloro è un fissante, e comunque quando ti tuffi non è che ti stropicci gli occhi, quindi tiene molto bene. Per toglierlo l'ideale è lo struccante bifasico, dopo il cloro che lo fissa le salviettine non fuznionano più. A mali estremi c'è il viakal!  :)

inquietante...  :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
inquietante...  :o :o :o
calcola che il mascara l'ho tolto definitivamente stasera dopo che sono rientrata in casa, non c'ero mica riuscita prima  :pp ho gli occhi non rossi, fuxia!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: naoko il 03 Set 2013, 23:45
calcola che il mascara l'ho tolto definitivamente stasera dopo che sono rientrata in casa, non c'ero mica riuscita prima  :pp ho gli occhi non rossi, fuxia!

:o :o :o :o :o :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Citazione di: naoko il 03 Set 2013, 23:45

con che li abbini ??

:=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Come è stata la settimana a Tirrenia? Che bagno frequentavi (dire "quello delle donne" non vale)?

bene bella settimana ha piovuto solo una notte quindi tutto liscio, superiore alle aspettative non stavo esattamente a Tirrenia ma a Calambrone-la Siesta

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Azzurra il 04 Set 2013, 08:28
bene bella settimana ha piovuto solo una notte quindi tutto liscio, superiore alle aspettative non stavo esattamente a Tirrenia ma a Calambrone-la Siesta

Certo che provare a riposare con la presenza di un calambrone...

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Rivolazionario il 04 Set 2013, 08:31
Certo che provare a riposare con la presenza di un calambrone...
te odio :x :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Discussione precedente - Discussione successiva