Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
...siamo alle solite. Calma Cla'. Calma!!!!! :x

Ruud

Visitatore
 aripiove :x baaasta non ce la posso fare.

Ruud

Visitatore
Scusate ma come si fà a mettere l'avatar, cioè la foto...si insomma er quadretto.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
opzioni profilo, scegli avatar da elenco (non riesco a postarne uno mio, mi dice sempre file troppo grande -.-)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
tutto questo dopo che avrai superato i 25 post (chiaramente ;)  )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
si no vabbè comunque basta!  :x quasi quasi la lascio perde, sta x£°#!!"£%&/&"% !!!!!! de università. Ricomincia la sessione esami, ricomincia il vagare  per segreterie in cerca di informazioni, ricomincia lo stillicidio del sito per le prenotazioni che si impalla, ricominciano i nervi,ricominciano le "possibili variaizoni" sul calendario esami di giugno che è uscito IERI..... e tutto il resto che ne consegue travasi di bile compresi. BASTAAAAAAAAA!!!!!!!! ... e questo è solo l'inizio. ffffffffff che palle!!!!!!  :evil: :cry: :x è troppo chiedere una burocrazia funzionante?!almeno quella?!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

ZZZZZZZERU TITULIIIIIIII!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! CHE BELLO!!!! se penso che fino a poco tempo fa la prospettiva era retrocessione per noi e scudetto alle cacche, oggi sono doppiamente FELICE!!!! :D che bello, è uscito il sole, qui in cortile c'è un silenzio di tomba, e Roma non sarà imbrattata con quei coloracci 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453

ROMA ha vinto !!!!!                     

ROMA ha vinto !!!!!                     

hankmoody

Visitatore
ciao a tutti i fratelli laziali, in questa giornata liberatoria ho deciso di iscrivermi a questo forum che leggo da tanto tempo (anche nella vecchia versione)... quindi piacere, sono alessandro, 25 anni, tifoso dai tempi di Beppe Signori. un saluto a tutti e forza Lazio!

laziale__63

*
Lazionetter
* 947

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: hankmoody il 17 Mag 2010, 00:47
ciao a tutti i fratelli laziali, in questa giornata liberatoria ho deciso di iscrivermi a questo forum che leggo da tanto tempo (anche nella vecchia versione)... quindi piacere, sono alessandro, 25 anni, tifoso dai tempi di Beppe Signori. un saluto a tutti e forza Lazio!

pure ioooooo :D bei tempi, quando abitavo dietro allo stadio  e ci andavo con papà !e soprattutto quando i bambini potevano entrare e uscire tutti interi  :roll: "e segna sempre lui! e segna sempre lui!" :D eh ehm sì, benvenuto!!

ah, lo sfogo(giustamente, siamo su sfogatoio...)...diventerò cieca, già sono orba, n'altro po' e te saluto... e comunque basta! Hu Jin Tao basta, statten'accasa,che ogni giro che fai qua ce mandano un articolo da studià :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Penso che Beppe sia la causa della Lazialità di una intera generazione di aquilotti! :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Maurita! il 17 Mag 2010, 21:53
pure ioooooo :D bei tempi, quando abitavo dietro allo stadio  e ci andavo con papà !e soprattutto quando i bambini potevano entrare e uscire tutti interi  :roll: "e segna sempre lui! e segna sempre lui!" :D eh ehm sì, benvenuto!!

ah, lo sfogo(giustamente, siamo su sfogatoio...)...diventerò cieca, già sono orba, n'altro po' e te saluto... e comunque basta! Hu Jin Tao basta, statten'accasa,che ogni giro che fai qua ce mandano un articolo da studià :cry: :cry:

nun te lamentà, pensa se stavi a fa la traduzione dal'inglese all'italiano di un tomo in precedenza tradotto dal cinese all'inglese sulla vita e le opere del "noto" pittore del tardo 400 (me pare, neanche me ricordo le date ) Shen Chou  :cry: :cry:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sharp il 18 Mag 2010, 00:44

nun te lamentà, pensa se stavi a fa la traduzione dal'inglese all'italiano di un tomo in precedenza tradotto dal cinese all'inglese sulla vita e le opere del "noto" pittore del tardo 400 (me pare, neanche me ricordo le date ) Shen Chou  :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry: quando dovrò fare storia dell'arte probabilmente proverò anche quest'ebrezza! :cry: :cry: ... na cosa per volta però :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
bè guarda se vuoi una parte ce l'ho su file
mado' ma è peggio del supplizio di tantalo uno scassamento di maroni abnorme, anche perchè la sto facendo senza nemmeno avere le immagini dei dipinti a disposizione  :(

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
sharpino, mi fa impressione vederti a quest'ora  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: blancoceleste il 18 Mag 2010, 09:19
sharpino, mi fa impressione vederti a quest'ora  :)

eh lo so anche a me .......... :cry:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
amme non piace che .dani. si colleghi ad intermittenza. lo trovo scorretto.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
doveva darmi un'idea sul sondaggio  :x

Discussione precedente - Discussione successiva