Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rivolazionario il 11 Set 2013, 12:55
Comunque voi mi sottovalutate il film "Cosi Fun Tutte", per dire.

Il film? chettepiasseuncorposecco.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 12:55
Furio, vuoi che ti mollo un'altra volta per il primo villoso che passa in decappottabile?
Io sto lavorando, posa quella chitarra e vai dalle due piatto.. creature..

Antongiulio ce la avrebbe sicuramente fatta, se 4 energumeni non avessero sbatocchiato l'automobile, sollecitandogli la vescica!

Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 12:57
Il film? chettepiasseuncorposecco.

Ecco.
Quello non l'ho visto.

:DD

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 12:53
Dusk, la punizione per questa qui a quanto ammonta?
si, è vero  :rotfl:
e va'bbè...

frontwards

Visitatore
Citazione di: Dissi il 11 Set 2013, 12:53

mo' arriva tarallo e so' cazzi tua !!!  :DD

Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 12:53
Dusk, la punizione per questa qui a quanto ammonta?

Dusk e Tarallo...ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Esce la nuova release di un software che utilizziamo, bisogna fare un corso gratuito attraverso Webinar di un'oretta e mando una mail dettagliata al direttore del dipartimento tecnico (la persona deputata a fare esclusivamente queste cagate, nient'altro) per chiedere un'ora (noi dobbiamo riempire una scheda tempi giornaliera) per poter seguire il corso (io me ne sbatterei, gliela regalo l'ora, tanto poi recupero, ma è per i franzosi/svizzerotti che se non hanno il "mandato" non schiodano il qulo).

Bene, uno si aspetta che della questione dei formulari interni se ne occupi lui (gli ho dato tutte le info, mettendogli anche tutte le persone che potrebbero essere interessate) delegando a qualche segretaria (che manco le fotocopie te fanno queste, maledette). See, stocaxxo. Mail di risposta (dopo due giorni): "assolutamente daccordo, si occupi lei della domanda collettiva".

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: TomYorke il 11 Set 2013, 10:37
infostrada

Ecco...infostrada anche io,allora e' un'epidemia generale :roll:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: Dissi il 11 Set 2013, 09:29
io lo chiesi espressamente al medico durante l'intervista: mi disse che si parlava prevalentemente di droghe pesanti e che no, qualche canna fatta tempo prima non pregiudicava nulla

(altrimenti mesà che il sangue lo donano in 3 in italia .... )

presente, uno dei tre!!!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Meranetto il 11 Set 2013, 01:17
La mia ragazza oggi ha donato il sangue.
Le hanno fatto compilare un questionario su cui era presente la domanda: "MAI fatto uso di sostanze stupefacenti?", a cui ha risposto di no.

oddio, io mi ricordo domande ben più imbarazzanti di questa :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' tutta una messinscena per convincerti che lei non sa mentire, in modo, in futuro, da suscitare meno sospetti quando tirera' fuori storie strampalate per coprire marachelle.

Fatte servi'.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 14:08
E' tutta una messinscena per convincerti che lei non sa mentire, in modo, in futuro, da suscitare meno sospetti quando tirera' fuori storie strampalate per coprire marachelle.

Fatte servi'.

Ammazza.
Mainagioia.
:DD

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: naoko il 11 Set 2013, 14:07
oddio, io mi ricordo domande ben più imbarazzanti di questa :S
io mi ricordo domande più imbarazzate di questa. Un esempio: il dottorino che me tira il sangue se pungica accidentalmente...
ehhhhmmmmm scusi lei ha rapporti...fuma.....si troga........
Cci tua, ringrazia che so uno senza vizi...  :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Panzabianca il 11 Set 2013, 14:33
io mi ricordo domande più imbarazzate di questa. Un esempio: il dottorino che me tira il sangue se pungica accidentalmente...
ehhhhmmmmm scusi lei ha rapporti...fuma.....si troga........
Cci tua, ringrazia che so uno senza vizi...  :)
se va beh...
Io dono il sangue alla croce rossa, in via ramazzini. Bene. Non so se anche altrove funziona così, ma li funziona nel seguente modo:
- prima sala pressione, emoglobina,
- seconda sala (buia anche a mezzogiorno, vetri oscurati, con una lampada da tavolo che illumina fiocamente) interrogatorio su qualsiasi abitudine sessuale tu possa aver avuto nel corso della tua vita. Che poi prima compili un modulo che ti chiede più o meno le stesse cose, ma no, devi trovarti faccia a faccia con un medico che ti chiede a voce tutto quello che hai già scritto. Poi passa alla parte medicine/stupefacenti.
- terza sala, prelievo con le damigiane :)

che vergogna!

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
Citazione di: naoko il 11 Set 2013, 14:42
se va beh...
Io dono il sangue alla croce rossa, in via ramazzini. Bene. Non so se anche altrove funziona così, ma li funziona nel seguente modo:
- seconda sala (buia anche a mezzogiorno, vetri oscurati, con una lampada da tavolo che illumina fiocamente) interrogatorio su qualsiasi abitudine sessuale tu possa aver avuto nel corso della tua vita. Che poi prima compili un modulo che ti chiede più o meno le stesse cose, ma no, devi trovarti faccia a faccia con un medico che ti chiede a voce tutto quello che hai già scritto. Poi passa alla parte medicine/stupefacenti.

che vergogna!

io dono al policlinico, in genere sono molto gentili, in particolare un medico con l'accento spagnolo/sudamericano, e non fanno tante domande (almeno a me, che dono ogni 3 mesi).
una volta però c'era una dottoressa nuova, una non del giro, è stata mezzora a chiedermi le mie abitudini sessuali e soprattutto se ero sposato ed avevo rapporti extraconiugali ...
evidentemente ho la faccia del mignottaro ... :DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 11 Set 2013, 14:48
una volta però c'era una dottoressa nuova, una non del giro, è stata mezzora a chiedermi le mie abitudini sessuali e soprattutto se ero sposato ed avevo rapporti extraconiugali ...

ce stava a provà

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: naoko il 11 Set 2013, 14:42
se va beh...

che vergogna!
no ma io stavo ar pronto soccorso...Nun lo donavo... :).
Guarda, sta cosa m'è capitata un paio de volte (che io mi ricordi...) ma non donavo... sempre vittima di qualche incidente al ginocchio o roba simile e francamente quando vedevo ste cose e le conseguenti domande ci rimanevo...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

mi stai dicendo che ho la faccia di una facile?  :s

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io dono al policlinico, in genere sono molto gentili, in particolare un medico con l'accento spagnolo/sudamericano, e non fanno tante domande (almeno a me, che dono ogni 3 mesi).
ma poi è vera la storia che l'idraulico non può donare il sangue?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
Citazione di: naoko il 11 Set 2013, 14:51
mi stai dicendo che ho la faccia di una facile?  :s

non mi permetterei mai ....  :o

(ponevo l'accento sul fatto che insisteva sui rapporti extraconiugali, magari avrà visto una macchina come la mia in fila sulla salaria ... :DD )

Citazione di: MadBob79 il 11 Set 2013, 14:50
ce stava a provà

magnava tranquilissima ........ :DD

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
evidentemente ho la faccia del mignottaro

ma noooooooooooo

ma percheeeeeeeee'

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
Discussione precedente - Discussione successiva