Ma figurati emi-grato,siamo su sfogatoio ed e' giusto che sia così.
La distanza,maledetta distanza,voi direte ma devi anda'in sardegna,non nelle isole Cook,beh credo si faccia prima ad andare
lì.In inverno le navi sono ridotte(una sola nave),i costi che ve' lo dico a fa',sembra che la nave me la debba comperare(il prev. era 500e).L'aereo per Olbia idem 540e.Con Rayanair,spendo 350e compreso il noleggio auto per 4 giorni,ma arriva ad Alghero,tutto sommato ci si puo' stare.Lascio il lavoro per tre giorni,resta mio fratello da solo,ma tanto con sta' crisi basta e avanza..

Sulla malattia ci siamo documentati eccome,si sembra che alla fine si risolva tutto,ma se voi vedeste le foto di Melania(3 anni e mezzo),dal sederino in giu' e' livida/gonfia da far impressione,non si pu' prendere in braccio,non puo' stare sdraiata perche' inizia ad urlare dal dolore.I genitori sono distrutti,ieri mio cognato al telefono piangeva,non sa' come comportarsi e stando solo in un posto lontano, lo sconforto aumenta.Da lì la decisione di partire subito,oggi 15.30 da Ciampino(meno male),loro ancora non sanno del nostro arrivo,ci vedranno lì stasera,spero gli faccia piacere.
Grazie a tutti per il conforto...LAZIALI BELLA GENTE,senza ombra di dubbio