Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mi dispiace, ISL. Posso immaginare come ti senti...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Io Sono Leggenda il 10 Ott 2013, 16:25
Grazie emi...grazie,ne ho bisogno,e tanto per non farci mancare nulla,ieri la notizia che la nipotina e' stata ricoverata d'urgenza con i sintomi della Porpora di Schoenlein Henoch(non so manco come cazzo se scrive). il problema che lei vive ad Olbia,e non ci sono parenti (ovviamente i genitori si),e noi abbiamo solo le poche notizie che ci mandano i genitori,mia moglie sono due giorni che piange,allora vista la sua disperazione,ho prenotato due biglietti Rayanair,e domani andiamo giu' a vedere la situazione,perche servira' sicuramente un'aiuto quantomeno morale.Lo faccio molto volentieri,anzi non vedo l'ora di arrivare,ma porcaputtana succede sempre quando uno sta' in difficolta'... :x :x :x :x :x :x
Un abbraccio grande (per la nipotina e per il lavoro) e....NON MOLLARE!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Grazie emi...grazie,ne ho bisogno,e tanto per non farci mancare nulla,ieri la notizia che la nipotina e' stata ricoverata d'urgenza con i sintomi della Porpora di Schoenlein Henoch(non so manco come cazzo se scrive). il problema che lei vive ad Olbia,e non ci sono parenti (ovviamente i genitori si),e noi abbiamo solo le poche notizie che ci mandano i genitori,mia moglie sono due giorni che piange,allora vista la sua disperazione,ho prenotato due biglietti Rayanair,e domani andiamo giu' a vedere la situazione,perche servira' sicuramente un'aiuto quantomeno morale.Lo faccio molto volentieri,anzi non vedo l'ora di arrivare,ma porcaputtana succede sempre quando uno sta' in difficolta'... :x :x :x :x :x :x

accidenti, in bocca al lupo per tutto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:((

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Ho provato momenti simili svariate volte per mio figlio durante i suoi numerosi ricoveri in giro per l'Italia.
L'unico consiglio che mi sento di darti/vi è di stare vicino ai genitori della piccola, in momenti del genere è indispensabile.

Un abbraccio ed un bacio alla piccola. ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma perchè se faccio un video di prova , mi viene e se provo a farne uno vero  lo schermo anteprima rimane nero?

Parlo di windows movie maker.

Sto pe da' de matto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

il mio ragazzo l'ha avuta da piccolo... è una cosa lunga ma non è detto che vada male.... lui lo hanno tenuto in ospedale per 3 mesi ed aveva 3 anni... era diventato la mascotte del Gaslini.... ma ora sta benissimo, non ha avuto alcuna conseguenza..... coraggio!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: zaradona il 10 Ott 2013, 19:24
Ma perchè se faccio un video di prova , mi viene e se provo a farne uno vero  lo schermo anteprima rimane nero?

Parlo di windows movie maker.

Sto pe da' de matto.

o fa..o fa

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878

hai fatto bene: la distanza ingigantisce le preoccupazioni.
Dopo aver letto il tuo post per curiosità ho fatto qualche ricerca sulla malattia, come sicuramente avrai fatto anche tu.
Mi sembra una malattia tutto sommato poco preoccupante. Vedrai che si risolverà tutto in breve tempo e senza conseguenze.
La vostra presenza servirà soprattutto a sostenere un po' i genitori della piccola e a tranquillizzare voi. E magari a far avere un bel diversivo alla nipotina.
State su!

P.S.
Al tema della distanza sono particolarmente sensibile: vivo in Germania, i miei genitori ultrasettantenni sono a Roma; hanno solo qualche parente lontano, ma nessuno in città, ed io figlio unico.
Ti lascio immaginare i miei pensieri.
Crescendo i ruoli si invertono: oggi mi preoccupo io per loro.
Una sfumatura strana nella voce al telefono, qualche giorno di assenza di notizie...
Con l'età, forse perchè ho bambini piccoli, sono diventato apprensivo...
Ci sono stato male sufficientemente: ora ho deciso che quando sarà il momento mi occuperò del da farsi.
Ma non prima.

scusa la digressione verso il personale...

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Ma figurati emi-grato,siamo su sfogatoio ed e' giusto che sia così.
La distanza,maledetta distanza,voi direte ma devi anda'in sardegna,non nelle isole Cook,beh credo si faccia prima ad andare lì.In inverno le navi sono ridotte(una sola nave),i costi che ve' lo dico a fa',sembra che la nave me la debba comperare(il prev. era 500e).L'aereo per Olbia idem 540e.Con Rayanair,spendo 350e compreso il noleggio auto per 4 giorni,ma arriva ad Alghero,tutto sommato ci si puo' stare.Lascio il lavoro per tre giorni,resta mio fratello da solo,ma tanto con sta' crisi basta e avanza.. :S
Sulla malattia ci siamo documentati eccome,si sembra che alla fine si risolva tutto,ma se voi vedeste le foto di Melania(3 anni e mezzo),dal sederino in giu' e' livida/gonfia da far impressione,non si pu' prendere in braccio,non puo' stare sdraiata perche' inizia ad urlare dal dolore.I genitori sono distrutti,ieri mio cognato al telefono piangeva,non sa' come comportarsi e stando solo in un posto lontano, lo sconforto aumenta.Da lì la decisione di partire subito,oggi 15.30 da Ciampino(meno male),loro ancora non sanno del nostro arrivo,ci vedranno lì stasera,spero gli faccia piacere.

Grazie a tutti per il conforto...LAZIALI BELLA GENTE,senza ombra di dubbio :band1:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Io Sono Leggenda il 11 Ott 2013, 08:48[...]loro ancora non sanno del nostro arrivo,ci vedranno lì stasera,spero gli faccia piacere.[...]

E' un dibattito a latere,
quello che conta, ovviamente, é che tua nipote guarisca e vada meglio.
E da quello che ho letto, l'ottimismo é di rigore.
Pero' volevo solo dire una cosa, sono sicuro che il vostro arrivo gli farà piacere, come, ogni telefonata, ogni segnale di sostegno, pero' l'importante é anche restare discreti.
Nel senso che, in questi momenti, sebbene si apprezzi ogni forma di sostegno morale, si ha anche bisogno di una certa tranquillità, per poter restare soli, in alcuni momenti.

Contenuto sponsorizzato

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Faremo del nostro meglio sotto ogni punto di vista,anche se sara' impossibile dire a mia moglie di non scatenare uno tsunami di lacrime all'arrivo,che non fara' bene a nessuno.Cercheremo di dare un'aiuto,morale si,ma aiuteremo anche mio cognato nelle piccole faccende domestiche,visto che la moglie e' in ospedale con la piccola da 3 giorni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
l'importante non é tanto aiutare tuo cognato nelle faccende domestiche, che voglio dire, é anche normale, non é che arrivate da loro, mettete i piedi sotto al tavolo e vi mettete a urlare "che se magna oggiiiii ?????"
:lol:

L'importante sarà sempre di infondere ottimismo a piene mani, anche se non ce capite una minchia di medicina e non sapete neanche di cosa parlate, siate ottimisti.
Tutto andrà bene.
Solo questo conta.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
L'ottimismo è il profumo della vita!(cit.)
Anche se due malloreddus al ragu' di salsiccia e funghi,non ci starebbero per niente male.. :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Io Sono Leggenda il 11 Ott 2013, 09:34
L'ottimismo è il profumo della vita!(cit.)

Soprattutto in quei momenti.
Un abbraccio forte.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2013, 09:36
Soprattutto in quei momenti.
Un abbraccio forte.
Grazie italic..grazie ;) ;)

offside

*
Lazionetter
* 489
...

Mi dispiace molto

Forza Melania e ISL, facciamo il tifo per voi...

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: blancoceleste il 10 Ott 2013, 15:22
polizia municipale nella mia città
e poi mi aspettano due alla regione (puglia, ovviamente)

complimenti blanchè!!  :up:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Cliath il 11 Ott 2013, 10:15
complimenti blanchè!!  :up:

grazie mille :))

Discussione precedente - Discussione successiva